Difficile... Le Terre dei Fiumi sono il crocevia di Westeros! Persino Robert-Ned rientrerebbe nella categoria!
Sparo:
1) Jaime-Brienne (quel almeno mi puzza. L'indizio "almeno uno dei due è Lannister" alla fine indicava una coppia in cui tutti e due erano Lannister... Quindi mi viene da scommettere su una coppia che abbiamo visto in due frangenti diversi, ma sempre nelle Terre dei Fiumi)
2) Arya-Jaqen (a forza di fare questi nomi, verranno fuori prima o poi!)
3) Arya-Sandor
mmm...mi pare si debba scegliere tra quattro coppie.
Jaime-Brienne continuo ad immaginarla più in alto.
Arya-Sandor potrebbe, ma Sandor sarà già in coppia con Sansa. Tendo a vederla fuori classifica.
Sembrerebbe proprio la volta di Arya-Jaqen, anche se Tywin-Tyrion è una bella coppia (pensavo non fosse in classifica, però è molto votata e ora il sospetto mi è venuto).
Per ora provo con:
1) Arya-Jaqen
2) Tyrion-Tywin
3) Jaime-Brienne
Sempre molto difficile, dico:
Arya&Jaqen
Arya&Sandor
Jaime&Brienne
Credo comunque sia Arya-Jaqen, ma non voglio rischiare ^__^
Cavoli mi son persa un turno >__<
Stavolta provo la secca:
ARYA E JAQEN !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Forza con Le terre dei Fiumi!
Questa volta sono pochissimo ispirata... Così a naso direi Arya e... E chi?
Arya - Jaqen, Arya - Roose, Arya - Mastino ma anche Arya Gendry che ha il suo fascino.
Potrebbero esserci anche Dondarrion e Thoros, o Lady Stoneheart + nn, o Brienne e Jaime.
Jaime e il Pesce Nero, il Pesce Nero e Robb, o ancora Robb e Catelyn.
Robb e Jeyne non penso sia finita in classifica, ma non si sa mai.
Grande indecisione... voterò più avanti.
Ritorno ai miei ragionamenti... Vado con:
1) Jaime e Brienne
2) Arya e Sandor
3) Cat e Robb
Rimane in sospeso Arya e Jaqen... a me sinceramente non ha mai fatto nè caldo nè freddo, vedrò se cambiarla in corsa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Molte coppie (tipo Sandor-Arya, Jaime - Brienne) credo siano ben più in alto.
Non credo che la coppia Cat - Brienne sia addiruttura in classifica.
Ma io faccio pena a indovinare quindi non è per nulla detto che il mio ragionamento sia giusto
Vado di secca:
Arya- Jaqen
Una domanda, potrebbero essere D&E o Robert&Rhaegar? Nel senso queste due coppie sono possibili in questo gioco?
Jon e Tyrion... e vi lamentavate dell'eventualità di Tyrion-Sansa ?
Questo turno boh, difficile... oltre alle coppie già nominate avevo pensato a Robb e Theon, però vedo che non l'ha calcolata nessuno :\ , forse non si adatta benissimo all'indizio...
Per adesso provo con:
Tyrion-Tywin
Arya-Jaqen
Jaime-Brienne
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Una domanda, potrebbero essere D&E o Robert&Rhaegar? Nel senso queste due coppie sono possibili in questo gioco?
Sì, i personaggi possono anche essere vissuti prima di ASOIAF, l'importante è coprire con il tag spoiler qualsiasi eventuale commento su eventi che li riguardano che non vengono citati nella saga (quindi avvenimenti di TWOW, TWOIAF, The Princess and the Queen, The Rogue Prince, Dunk & Egg). :)
Questo turno boh, difficile... oltre alle coppie già nominate avevo pensato a Robb e Theon, però vedo che non l'ha calcolata nessuno :\ , forse non si adatta benissimo all'indizio...
E' venuta subito in mente anche a me. Non credo sia una coppia particolarmente amata.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mi sono perso i primi tre round, quindi provo la secca:
Arya Stark - Sandor Clegane
Io cambio
1 Arya-Mastino
2 Arya-Jaqen
3 Dunk-Egg
Per ora:
1. Arya-Mastino.
2. Arya- Jaqen.
3. Jaime-Brienne.
Tyrion-Tywin non ha riscosso molto successo sembra, quindi cambio
1) Arya-Jaqen
2) Arya-Sandor
3) Tyrion-Tywin
Nelle Terre dei Fiumi si svolgono parecchi episodi di ASOIAF, quindi la scelta non è facile neppure questa volta.
Siamo giunti abbastanza avanti da fare riflessioni un po' più precise su quali coppie sono in classifica e quali no. Facendo una cernita, io ho identificato un bel po' di coppie che secondo me dovrebbero esserci, e se ci avessi azzeccato mi resterebbero pochi dubbi. Però noto che alcune delle coppie nominate, anche da molti (per esempio, Tyrion-Tywin o Arya-Jaqen), nel mio elenco non ci sono e tendo a vederle fuori classifica.
Jaime-Brienne penso ci sia ma più su in classifica.
Qui, tenendo conto che si tratta di una coppia che può aver interagito anche solo occasionalmente nelle Terre dei Fiumi, per ora provo con una tripletta fatta di tre soli personaggi:
1) Arya-Sansa
2) Arya-Sandor
3) Sansa-Sandor.
EDIT: Mi segnalano la possibilità che questo post venga frainteso. Onde evitare equivoci, preciso che l'elenco a cui faccio riferimento NON è la classifica che ho inviato a suo tempo, ma solo la lista delle coppie che penso si trovino nella classifica generale... anche perché non mi ricordo mica quali coppie ho inserito nella mia classifica e non mi sono preso la briga di controllare