Sono seriamente in difficoltà su due, cioè Tyrion/Bronn e Jaime/Brienne. TB è stata molto pompata soprattutto dalla serie. JB piace anche nei libri, anche se Brienne non è amatissima dai più. Però ha delle fan sfegatate, quindi mi sentirei di posizionarla più in alto del posto 14.
Mah, continuiamo con la tattica "O la va o la spacca" e puntiamo su
Tyrion/Bronn
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1- Tyrion/Jon
2- Tyrion/Bronn
3- Tyrion/Varys
mi state facendo venire mille dubbi ma credo che resterò buona buona con la prima risposta, non so perchè ma mi ispira così e fu così che fece zero punti
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Cambio anch'io:
Tyrion - Bronn
Jaime - Cersei
Tyrion - Varys
Credo (e spero) che la coppia Jaime-Brienne sia più in alto ^__^
Il Tyrion varys mi sta facendo venire non pochi dubbi... ma non cambio.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Cambio:
1. Tyrion-Bronn
2. Jaime-Cersei
3. Tyrion-Tywin
Cambio anche io:
1 . Tywin-Tyrion
2 .Tyrion-Bronn.
3 . Jamie -Cersei.
Cambio
1) Tyrion - Jaime
2) Jaime - Cersei
3) Tyrion - Bronn
Cambio ancora..
Una sola coppia Tyrion - Jaime
Cambio... la Jaime - Cersei mi sa di impossibile E inizio a nutrire dubbi sul potere della Tyrion - Sansa muahahahah
1) Tyrion - Bronn
2) Tyrion - Sansa
3) Tyrion - Varys
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi ero dimenticata di votare nel turno prima, e avrei anche vinto mannaggia la pupazza!
p.s. non ho un'attenuante perchè avevo la febbre? no eh?
comunque per questo sono appena in tempo per votare e voterò, la sparo secca:
JAIME/CERSEI e compro voti per loro!
ah...vabbè ho sbagliato gioco
comunque voto loro lo stesso!
*We are all bad in someone's story*
La quattordicesima posizione della classifica è occupata da…
15) Catelyn Tully – Eddard Stark
14) Cersei Lannister – Jaime Lannister
Punteggio: 75
Classifiche in cui compare: 12/31
Posizioni occupate: 3, 3, 6, 9, 10, 10, 10, 11, 11, 14, 15, 15
Pagina WikiBarriera su Cersei Lannister
Pagina WikiBarriera su Jaime Lannister
E dopo una coppia molto tradizionale, eccone una decisamente non convenzionale Il rapporto tra i gemelli Lannister riscuote un buon successo tra i Barrieristi e i nostri biondi leoni, un po’ a sorpresa per qualcuno (ad esempio io, ammetto che non me lo aspettavo), riescono a entrare in classifica!
Classifica aggiornata:
steelthornes: 6 (+3)
Elvira Targaryen: 5 (+5)
Koorlick: 5 (+5)
Lady Monica: 5 (-)
Metamorfo: 5 (+2)
Albert Stark: 3 (+2)
Lyra Stark: 3 (-)
Seija: 3 (+1)
SerGult: 3 (-)
Akyan: 2 (+2)
AlysanneTarg: 2 (+2)
Fiacca: 2 (-)
Giangio: 2 (+1)
Ingwe: 2 (+2)
JojenReed: 2 (+1)
Lady DragonSnow: 2 (-)
Lady Wylla Manderly: 2 (-)
Paige91: 2 (-)
Winter Warrior: 2 (+2)
Anirbas: 1 (+1)
CatLina: 1 (+1)
Complimenti a Elvira e Koorlick, che con sprezzo del pericolo azzardano la scelta singola e portano a casa ben 5 punti! Bravo anche steelthornes, che azzecca ancora il primo posto della sua tripletta e con 6 punti si porta in testa alla classifica. Metamorfo chiude il gruppetto di testa.
E ora, ecco l’indizio per la prossima posizione:
13) Uno ha salvato la vita all’altro
Avviso: la chiusura di questo turno avverrà domenica mattina e non sabato sera, perciò avrete qualche ora in più delle 48 minime per votare. :)
Una coppia che non avrei mai considerato: mea culpa, ma odio cersei così tanto che non ho pensato a quanti pro lannister ci sono qui dentro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche stavolta il mio ragionamento per esclusione mi ha fatto azzeccare la coppia giusta, in una terzina. L'ordine finale era casuale, ed è finita al secondo posto.
Vabbè, ci accontentiamo di salire pian piano.
Per questo turno mi vengono in mente, tra i più probabili:
Tyrion-Jaime
Sansa-Sandor
Jaime-Brienne
Stannis-Davos
Tyrion-Bronn
Tyrion-Varys ha qualche salvataggio? E Bran-Hodor?
Comunque, stavolta ne ho in mente una preponderante sulle altre. Vediamo se osare e sparare la secca.
No, vabbè mi rifiuto. Peggio di sharingan al turno prima
Stavolta la sparo secca: Tyrion - Bronn
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“