Ricambio in:
1) Jorah-Dany (non penso che nel forum questa coppia abbia molti estimatori rispetto alle altre, per fortuna :P...)
2) Tyrion-Bronn
3) Stannis-Davos
Ho modificato: mi sono persa una s di Stannis per strada
Daenerys Armada
Provo con:
1 Jaime e Tyrion
2 Stannis e Davos
3 Arya e Jaqen
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Dunque dunque, stavolta è proprio difficile riuscire a decidermi
Tento di nuovo con una tripletta, al primo posto la seconda coppia che mi è venuta in mente:
1 Tyrion - Bronn
2 Arya - Jaqen
3 Tyrion - Jaime
Per ora lascio queste tre, anche se Tyrion - Pod potrebbe starci. Avevo pensato anche a Dany - Jorah ma non saprei, non mi convince molto.
Provo a spararla secca pure io: Tyrion-Bronn
La butto lì nessuna l'ha presa in considerazione ma non potrebbe essere anche la coppia Jon-Ygritte? Quando Qhorin gli ordina di ucciderla Jon non ce la fa e la lascia andare, in qualche modo quindi le salva la vita...
Comunque per la terzina anch'io ci devo pensare un po' per ora quelli che mi convincono di più sono oltre la sopracitata, anche Arya-Jaquen, Tyrion-Bronn e Tyrion-Jaime. Ce ne sarebbero anche altre due ma credo visto anche i gusti del forum, che siano più su ovvero Stannis-Davos e Jaime-Brienne
Allora provo:
1) Arya - Jaqen
2) Tyrion - Bronn
3) Sansa - Mastino
Per me le coppie con Arya non ci saranno perchè Jaqen e Syrion si saranno rubati voti a vicenda, quindi per ora vado con la secca:
Tyrion-Bronn
Ecco i due pretendenti contendersi la selvaggia lupacchiotta... chi arriverò più in alto?
Nessuno dei due magari...forse vincerà il baffo!! (non importa in coppia con chi)
Vabbè, lui è al di sopra di ogni classifica
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io ho perso già le prime due posizioni... Senza votare....
Provo la rimonta...
Allora:
1- Stannis Davos
2- tyrion bronn
3- Ned Stark Howland Reed (..."e mi avrebbe ucciso se"....)
Non me ne vengono molte in mente, per ora dico solo Tyrion - Bronn
Considerando che Sansa e il Mastino, Stannis e Davos e Jaime e Brienne abbiano preso più voti vado con questa tripletta, caso mai cambio:
Arya-Jaquen
Tyrion-Bronn
Jon-Ygritte
Mi sembra che i dubbi principali siano su 2 coppie, vediamo chi indovina
Ho qualche dubbio in più, ma per ora resto convinto della secca.
Bho, altissimo mare.
- Arya/Jaqen
- Arya/Syrio
- Sansa/Sandor (anche se spero non sia in classifica :P )
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per ora andiamo con:
1. Arya-Jaquen.
2. Jaime-Brienne.
3 . Jon -Ygritte.
Potrebbe essere giunto il momento della prima coppia non uomo-donna innamorati?
Il turno finirà per San Faustino invece che per San Valentino.
Coincidenze???
Qui per risalire la classifica bisogna osare! Mi gioco tutto sulla
Tyrion-Bronn
anche se potrebbe essere la posizione ideale per la Arya-Jaqen
SanSan e Stannis -Davos sono sicuramente più in alto (le ultime parole famose... )
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”