Ma stiamo scherzando?!
Lo stopposo pandoro non può averla vinta sul soffice panettone! Ogni morso al panettone è un tripudio di sapori e consistenze, dati appunto da uvette e canditi, e la sua forma più povera (priva di glassature e farciture) è la più apprezzabile, mentre il pandoro non può proprio fare a meno di sfoggiare un antipatico velo di zucchero per essere mandato giù.
L'odio verso uvette e canditi non può assolutamente essere una scusa accettabile per preferire il vile pandoro, poiché le paste sono diverse e imparagonabili. Anzi, essi posso essere un ottimo veicolo di solidarietà familiare (io mi pappo i canditi che non piacciono a te, e siamo tutti più contenti). IL PANETTONE INCARNA LO SPIRITO DI CONDIVISIONE DEL NATALE!
Votate panettone.
Io l'ho fatto.
Quanti pensavano (pensano?) che il vero scopo del panettone e del pandoro non fosse gastronomico?
https://c1.staticflickr.com/9/8353/8343460420_b8b4b2cb02_z.jpg
CioccoSoffice! sarà il tuo nuovo soprannome! sono sicura che anche Shiera apprezzerà
ahahahahaaha è perfetto per un membro occulto dell'Orrido Mulino Bianco
Daenerys Armada
Quanti pensavano (pensano?) che il vero scopo del panettone e del pandoro non fosse gastronomico?
CioccoSoffice! sarà il tuo nuovo soprannome! sono sicura che anche Shiera apprezzerà
ahahahahaaha è perfetto per un membro occulto dell'Orrido Mulino Bianco
Vi odio.
Il famoso Ser Metamorfo Bauli ci delizia con un suo ritratto-selfie in posa marziale .
Chissà da dove proviene la casata Bauli, andrò subito a consultare la dispen ...il libro mastro delle casate .
Comunque non sono io eh: è una foto presa da google immagini
Votate il panettone perché è molto, molto più divertente... e non lo dico io, eh? ;)
Fra due ore arriva il Babbone e ancora il Pandoro è in vantaggio!! sarà un Natale vanigliato e zuccheroso!
*We are all bad in someone's story*
Fra due ore arriva il Babbone e ancora il Pandoro è in vantaggio!! sarà un Natale vanigliato e zuccheroso!
SIIIIIIIII!!! CONGA!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito.
Questa considerazione è esatta ma incompleta: l'interno è si asciutto ma ha un'elevata predisposizione a trattenere della Nutella che eventualmente sia lì di passaggio, insomma ha forti skill di team working.
Ottima considerazione ... infatti io compro direttamente il pandoro farcito col cioccolato!
Bene, DM finito! Ha vinto la dolcezza e la fuffosità, quindi buon pandoro a tutti!
*We are all bad in someone's story*
E disdetta delle disdette, mi han fatto trovare solo il panettone
Solo il panettone?
Giustizia è stata fatta!!!!
Panettone Uber Alles!!!!!!!!!!!!! (Vado a mangiarmene una fetta )
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
qualche anno fa, durante le feste, a casa mia si mangiarono 15 panettoni. Direi 14 io e uno diviso tra i miei genitori e gli ospiti.
Da anni sono famoso (si narra che ne divorai uno a ferragosto, in realtà era il 17 o 18) per questo mio desiderio famelico di panettone. Se fossi un cavaliere sarebbe nelle mie insegne.
Quindi voto PANETTONE (anche se fuori tempo, ma non avevo notato il topic) e ricordo alle gentili fanciulle che il pandoro ingrassa di più.
ps. preferisco quello classico ma ricordo un delizioso panettone alle noci.
Potrebbe essere arrivato il tempo di riaprire questo storico match.
Noi panettoniani non ci siamo mai davvero arresi alla sconfitta (fu di sicuro un gomblotto!). Abbiamo atteso a lungo il giorno della rivalsa: oggi è quel giorno!
Sostenitori del panettone, rimasti con la salivazione azzerata da un pastoso boccone di zucchero e pasta secca, oppressi da una scelta di acquisto "low cost", unitevi all'alleanza del panettone nella lotta contro l'impero stucchevolmente burroso e zuccheroso di Darth Pandoren.
La forza (e la bontà) della morbida pasta di canditi ed uvetta è grande in voi. Votate "panettone" per una galassia di dolciumi natalizi veramente libera.