Naturalmente voto il pandoro.
Adoro il burro!
No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone.
E' buono, è saporito, ha una forma universalmente gradevole e se babbo natale ci cade sopra non si fa male.
Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Se Babbo Natale ci cade sopra, se riporta via i regali.
VOTATE IL PANETTONE!!!
compri per il Panettone? ho casella mp libera!
Ora ti scrivo...
Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito.
Questa considerazione è esatta ma incompleta: l'interno è si asciutto ma ha un'elevata predisposizione a trattenere della Nutella che eventualmente sia lì di passaggio, insomma ha forti skill di team working.
Eh no! il dolce va considerato per quel che è non per quello che potrebbe essere. A forza di se si mette Milano in bottiglia!
Daje co' 'sti voti al panettone! Il pandoro vi obbliga come minimo ad un mese di dieta post feste in più!
io non amo i dolci, sono una fan del salato e del piccante ma a Natale almeno una fetta è d'obbligo e quindi ho votato il panettone (senza canditi) perchè lo preferisco, per me il pandoro, nonostante concordi con CDP riguardo al design accattivante è davvero troppo, "mi stucca" come si dice da me mentre invece il panettone ci sta sia a fine pasto che a colazione che a metà giornata.
Comunque per me, il mio vincitore morale di questo DM sono i cantuccini col vin santo!
*We are all bad in someone's story*
Non mi piacciono canditi e uvetta quindi dico Pandoro tutta la vita!
Al massimo il panettone lo gradisco farcito con creme al cioccolato o chantilly :3
E non sono neppure una che va matta per i dolci, ma un pandoro me lo mangerei a tutte le ore della giornata!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Comunque per me, il mio vincitore morale di questo DM sono i cantuccini col vin santo!
Parole sante! (e il triste gioco di parole non è voluto XD)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Parole sante! (e il triste gioco di parole non è voluto XD)
I cantuccini col vin santo a fine pasto più che un dolce sono uno stile di vita!!
Voto per il Pandoro, dolce e soffffffffice
Basta! questo è evidentemente un complotto dei pandorari!!!
Panettonari di tutta La Barriera, unitevi! Chiamo a raccolta i vessilli canditi e le truppe uvettate. Forza! Combattiamo il nemico burroso!
No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone.
Esatto, dunque compro per il Pandoro
Sinceramente non vado matta per nessuno dei due
A natale solo torrone
eh però se Babbo Natale
cade sul torrone... non lo so... è subito Epifania
E' grazie al famoso dolce "terroristico" panettone tagliato ad albero di natale farcito con nutella e mascarpone che ho iniziato ad essere intollerante alla nutella. Mangiia metà dolce ma questo non importa....
Mi ha tolto uno dei pochi piaceri della vita Ti odio pandoro ti odio
Daenerys Armada
E' grazie al famoso dolce "terroristico" panettone tagliato ad albero di natale farcito con nutella e mascarpone che ho iniziato ad essere intollerante alla nutella. Mangiia metà dolce ma questo non importa....
Esatto!
Il pandoro è un dolce infido: si presenta in una veste tutto sommato semplice, fa finta di essere "buono come il pane", leggero... Falso! E' pieno di burro, grassissimo.
Poi ti fanno quella famigerata cosa dell'alberello "che fa tanto Natale non puoi non assaggiarlo dai".
Il panettone non nasconde nulla. Lo vedi che è bello giallo dentro (giallo=burro), te lo dice chiaro "sono un dolce".
Inoltre, non si presta a subdoli giochini con la Nutella. Lui va bene così, pregi e difetti!
Il pandoro, il legittimo re dei dolci, si saprà far valere contro questi dolci usurpatori arricchiti di uvette e pretenziosi
Pandoro = accozzaglia grassa di burro e zucchero
Panettone = tripudio di sapori diversi e irresistibili
Voto assolutamente per Mr Panettone...e COMPRO anche io!
Esatto!
Il pandoro è un dolce infido: si presenta in una veste tutto sommato semplice, fa finta di essere "buono come il pane", leggero... Falso! E' pieno di burro, grassissimo.
Poi ti fanno quella famigerata cosa dell'alberello "che fa tanto Natale non puoi non assaggiarlo dai".
Il panettone non nasconde nulla. Lo vedi che è bello giallo dentro (giallo=burro), te lo dice chiaro "sono un dolce".
Inoltre, non si presta a subdoli giochini con la Nutella. Lui va bene così, pregi e difetti!
sfaccettato, infido...praticamente il pandoro è il Voltagabbana dei dolci natalizi XD
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Non me ne vogliano i panettonari di Barriera, ma il mio voto va al Pandoro. Non gradisco l'uvetta, perciò... Magari, visto che mi piacciono i canditi, invento un nuovo dolce: il pandoro ai canditi XD