Ah, il panettone, il pandoro entrambi simboli del Natale, entrambi così soffici e profumati eppure così diversi! Qual'è il vostro preferito?
*We are all bad in someone's story*
Sono combattutissimo...ma il primo amore non si scorda mai!!
VOTO IL PANDORO
Voto il pandoro perchè è un cibo complesso e sfaccettato.
la scelta è dura:
il panettone di suo ha un maggior spessore culinario, forte dei suoi numerosi ingredienti aggiuntivi rispetto al rivale di sempre.
il Pandoro dalla sua può vantare un design decisamente più sfaccettato, in pieno contrasto con l'approssimativa forma cupolare del nemico più acclarato.
Ci medito un po'
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ovviamente non posso che votare il Pandoro, che Adoro! Leggermente scaldato, con la crosticina di Burro e zucchero a velo... Insomma, lo splendore!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
vozo il Pandoro
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Panettone!!!!! Ne mangerei a quintali per la gioia del girovita lo adoro proprio per l'uvetta e i pezzettoni di canditi *___*
Il pandoro, forse sarà l'unica in Italia, non mi piace proprio troppo dolce e molliccio in bocca non so come spiegarmi brrr nun ce la fo a mangiarlo
Daenerys Armada
No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone.
E' buono, è saporito, ha una forma universalmente gradevole e se babbo natale ci cade sopra non si fa male.
Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Se Babbo Natale ci cade sopra, se riporta via i regali.
VOTATE IL PANETTONE!!!
No, allora, finché si scherza, si scherza... ma il vero big del Natale è il Panettone.
Esatto, dunque compro per il Pandoro
Sinceramente non vado matta per nessuno dei due
A natale solo torrone
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Devo però ammettere che comunque, nonostante mi piacciano entrambi questi dolci, io ho un Vincitore Morale anche per questo DM!!
IL BUCCELLATO
Ma quello come fanno nella mia pasticceria preferita, non altri
La pasta è quella delle brioches, poi dentro c'è...noci, canditi, uvetta e tutta l'apoteosi del gusto
Di sicuro in questo DM c'è uno sconfitto: il mio peso.
Me sta a venì na fame che non vi dico
Daenerys Armada
Beh... io sono di Verona... non posso non votare il PANDORO!
Morbido (da me non c'è rischio che diventi asciutto!), ricoperto da una nevicata di zucchero a velo, accompagnato da un buon bicchiere di Passito...
E' buono, è saporito, ha una forma universalmente gradevole e se babbo natale ci cade sopra non si fa male.
Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito. Se Babbo Natale ci cade sopra, se riporta via i regali.
VOTATE IL PANETTONE!!!
compri per il Panettone? ho casella mp libera!
*We are all bad in someone's story*
Il pandoro c'ha solo l'esterno che vale la pena, l'interno è asciutto e dopo due giorni che è aperto pare che te magni il polistirolo inumidito.
Questa considerazione è esatta ma incompleta: l'interno è si asciutto ma ha un'elevata predisposizione a trattenere della Nutella che eventualmente sia lì di passaggio, insomma ha forti skill di team working.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)