C'è un complotto contro il panettone e io detesto i complotti
No davvero ho sempre preferito il panettone.
Ho votato per il panettone! Potrei pure scriverci un ode...ma ve la risparmio!
Come vincitore morale non dimenticate il ricciarello...che ha una certa somiglianza con.......il vostro tanto amato"fiore grasso"!
iniziamo con le campagne.
Ecco perchè NON votare il pandoro:
pandoro= pane d'oro = oro = Lannister!
Coincidenza? Io non credo.
*We are all bad in someone's story*
Il panettone non nasconde nulla. Lo vedi che è bello giallo dentro (giallo=burro), te lo dice chiaro "sono un dolce".
Giallo= Tuorlo
;) ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No votate PANDORO!!!!
Abbasso il concentrato di tuorlo che aumenta il colesterolo cattivo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Da bambino preferivo di gran lunga il pandoro (anzi il panettone lo disdegnavo abbastanza), ma con l'età mi sono evoluto, e ora che sono vecchio ( ) amo soprattutto il panettone
(cibo di quasi tutte le mie colazioni di questo periodo... poi te credo che ingrasso ;) )
Urge il consiglio di un'esperto.... ma per questo DM propongo il Ramsay dei poveri!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
voto pandoro
me l'hanno detto i "robbi"
Non ho mai capito il senso del panettone. Il pandoro è umile, non presuntuoso e per quanto potrebbe permettersi di darsi delle arie rispetto al più basso e tozzo panettone, non se la tira mai. Sa essere perfetto anche nella sua forma acqua e sapone con un tocco di zucchero a velo.
Io eleggo il Pandoro come unica scelta possibile, di moralità specchiata e di limpidezza senza macchia. Per un Natale più pulito, esiste un'unica possibilità: il PANDORO!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
voto pandoro
Bravo figliolo :) :)
Voto Pandoro
- perchè immerso in una mega tazza di latte a colazione è il TOP !!!!
- perchè il club dell'uncinetto mi ha detto in via confidenziale che vincerà il Panettone !!!! Tanto fino al 24 dicembre posso cambiare voto no ??? :)
Voto il Pandoro in quanto fiero membro della casata Lannister
Ah, il Pandoro rampante in campo porpora....
Hear me Gnam! :')
Non ho mai capito il senso del panettone. Il pandoro è umile, non presuntuoso e per quanto potrebbe permettersi di darsi delle arie rispetto al più basso e tozzo panettone, non se la tira mai. Sa essere perfetto anche nella sua forma acqua e sapone con un tocco di zucchero a velo.
Io eleggo il Pandoro come unica scelta possibile, di moralità specchiata e di limpidezza senza macchia. Per un Natale più pulito, esiste un'unica possibilità: il PANDORO!
Basso e tozzo?!? BASSO E TOZZO?!?
Allora, intanto nella botte piccola c'è il vino buono (e non vale solo per il panettone). ;)
Il panettone poi è curvy ed il vero dolce è curvy!
E poi la forma del pandoro è quanto di più sfacciato (oltre che sfaccettato). Con quei suoi spigoli appiccicosi. Spera di stringere la base, allungandosi in altezza, ma è un effetto ottico.
E' come il wonderbra... un inganno!
Voto decisamente il Panettone. La pasta è di qualità superiore rispetto al pandoro, decisamente troppo burrosa e pesante alla lunga, e la presenza di canditi e uvetta gli da una marcia in più. Mangio anche il pandoro, che mi piace molto, ma se devo scegliere tra i due viro decisamente sul dolce milanese .
voto pandoro
Bravo figliolo :) :)
Voto Pandoro
- perchè immerso in una mega tazza di latte a colazione è il TOP !!!!
Bravo hugor e ben detto collega!
Voto PANDORO e compro!
Esorto inoltre i nostri antichi debitori a fare lo stesso per onorare gli accordi
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba