Non è uno spoiler... magari mi sto inventando tutto =)
Se king Kong teneva una donna in mano, potrebbe mettersi un uomo al collo, no?
Aprile è vicino, presto sapremo!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Avete visto il film Le due Torri? Il corno del Fosso di Helm è un corno da guerra per King Kong! Forse è simile a quello...
Avete visto il film Le due Torri? Il corno del Fosso di Helm è un corno da guerra per King Kong! Forse è simile a quello...
MA dove dice che si tratta di un corno cosi' grande?
MA dove dice che si tratta di un corno cosi' grande?
Forse solo nella mia fantasia o forse nell'ultma parte di ASOS ... vi lascio il dubbio =)
Jaqen
Propendo per la seconda...
Jaq... avolte ti voglio tanto bene... A volte no... si può dire ad un moderatore???
Jaq... avolte ti voglio tanto bene... A volte no... si può dire ad un moderatore???
Per me si....e anche di peggio!!!!!
Cmq non credo che sia frutto della sua fantasia (sarebbe pretendere troppo! ); penso che sia effettivamente scritto sull'ultima parte di ASOS
Polgara
Ecco abbiamo un moderatore sadico , gaudente e spoilerante ... non questo non se lo merita sa tanto da tanto tempo e ci ha punzecchiato, ma non ha mai rivelato nulla... eppure possiedi il sapere e dunque detieni il potere...grrrrr
Potrebbe essere dei guardiani, loro usavano il corno per annunciare l'arrivo degli estranei,
LOOOOL fichissimo!!!
:smack:
già mi immagino la scena: arrivano gli estranei, ma i guardiani hanno il corno di Joramun: 3 soffiate, e se ne crollano loro, la barriera e magari pure città della talpa, karhold, ultimo focolare e grande inverno (se non fosse già crollato). IH IH IH
già mi immagino la scena: arrivano gli estranei, ma i guardiani hanno il corno di Joramun: 3 soffiate, e se ne crollano loro, la barriera e magari pure città della talpa, karhold, ultimo focolare e grande inverno (se non fosse già crollato). IH IH IH
Uèèèèèè ferma la fantasia!!!! La Barriera non crollerà , non deve crollare.... altrimenti "NOI" saremo costretti a ricostruirla blocco su blocco!!! Mica facile!!!! :smack: :smack: ehehehhe :smack:
Tiz
Quanto a Grande Inverno ormai per farlo crollare basterebbe il soffio di un Metalupo, speriamo che qualcuno pensi a rimetterlo in piedi presto... quanto alla Barriera, corno o non corno, NON CROLLERA'. Visna ha parlato...
Ma se la Barriera viene abbandonata..... e poi crolla ma non c'è nessuno per sentirla....... Farà Rumore?
Ma se la Barriera viene abbandonata..... e poi crolla ma non c'è nessuno per sentirla....... Farà Rumore?
Non so perchè questa domanda l'ho già sentita (vedi libri di Eddings)......
...comunque fa rumore...perchè ci sono gli animali che "sentiranno" il suo crollo.
Ma tanto questa discussine finisce qua perchè non crollerà !
NON DEVE CROLLARE!!!!
Polgara
CREDO CHE PER IL MOMENTO NON CROLLERA'.
AL CASTELLO NERO E' TORNATO JON SNOW!