Sai Thor... forse ci hai preso... lo spero per Jon e per tutti gli uomini!!!
CiaoCiao
Kain Stark
"L'Inverno stà Arrivando!"
Non potrebbe essere il corno che Jon trova assieme a spettro sul Pugno avvolto nel mantello nero assieme alle armi di ossidiana?Quello che se non sbaglio dona poi a Sam?
Mi hai tolto le parole di bocca ...ieri sera ho riletto del ritrovamento della "tomba" del ranger con le daghe, punte di freccia in ossidiana ecc.., credo che quella da te formulata sia una supposizione più che plausiile!
Ehmm ragazzi... il corno è bello grosso , non è uno di quelli che si appendono al collo ^^
ciao!
Jaq
A questo punto il caro Jaqen si è sbilanciato......
Il suo messaggio sottointende che ESISTE.
E a questo punto...... se è così grande..... l'onda d'urto acustica (o a questo punto non saprei nemmeno dire se solo acustica) potrebbe DAVVERO buttare giù la barriera...... o quanto meno creare una breccia abbastanza grande tra le sue mura.
Sempre che il corno a questo pèunto non sia una cavità a forna di corno che non va suonata ma che va attraversata? Magari SOTTO la barriera?
Il suo messaggio sottointende che ESISTE
Magari non lo sa e si sta inventando tutto.
Magari non lo sa e si sta inventando tutto.
Esatto, non fidatevi mai di me
cmq ripeto , con il nuovo libro i dubbi sul Corno dell'Inverno saranno chiariti.
Ciao!!
Jaq
Ma quando arriva questo maledetto settimo libro... STO MORENDO DALL'ATTESA!!!
Speriamo sia realmente Aprile
ByeBye!!!
Kain Stark
beh, le montagne possono avere forma di corna................
A questo punto la cosa più logica sarebbe la cavità sotto la Barriera come dici tu DungeonMaster.
C'è però un'eventualità che non abbiamo considerato.... e se fosse una persona o comunque un essere vivente? Più che buttare giù la Barriera sarebbe in grado di aprire un passaggio segreto che consenta il passaggio tra i ghiacci eterni!
Nella storia conosciamo già una Montagna che Cavalca, forse adesso zio George ci vuole presentare il "CORNO".
L'attesa per il settimo libro mi fa brutti scherzi: comincio ad avere le visioni anch'io!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Avete espresso delle ipotesi, una + bella dell'altra!!! Chissà cpsa succederà !!! :smack:
Io prima credevo fosse solo un'invenzione ma ormai Jaqen l'ha detto: esiste.
In questo caso propendo per una metafora: o la cavità o la persona...
chissà .... :smack:
Sono della tua stessa opinione Civoz...
SOLO PER IL FATTO CHE SIA STATO CITATO, VUOL DIRE CHE ESISTE.
Dubitavate ancora circa l'esistenza del corno!??? :smack:
Esiste, esiste eccome! Altrimenti perchè nominarlo?
Tiz
QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIU' SU CHI ERA JORANUM?
servirebbe a capire meglio cosa potrebbe essere il corno, era uno dei primi uomini forse?