Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 10:37
Il 18/12/2018 at 18:08, Mar dice:

Altro video di un canale di cui mi ero dimenticato l'esistenza :ehmmm:

 

 

 

NON adatto agli Stan troppo permalosi, consiglio di guardarlo con ironia e considerarlo un modo simpatico per rivedersi film da 140 minuti riassunti in 20

Questo me l'ero perso, cinemasins spesso esagera con i "sins" ma è sempre simpatico da vedere! :stralol:



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9024 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9024 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 11:52

Ma non è che in realtà il trailer è ambientato tra Homecoming Infinity War?


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 12:25

Io sinceramente ho questo sospetto, mi pare strano che altrimenti se lo giochino così.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 13:54

Su Instagram, in uno dei soliti account che dissezionano ogni fotogramma di ogni film/trailer, ho visto la Stark tower in ricostruzione, potrebbe essere un indizio su un eventuale battaglia post schiocco?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 14:11
2 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Ma non è che in realtà il trailer è ambientato tra Homecoming Infinity War?

Dopo a detta di Feige e della Pascal 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 14:12
1 hour fa, Lyra Stark dice:

Io sinceramente ho questo sospetto, mi pare strano che altrimenti se lo giochino così.

Nulla di strano la Sony ha insistito nel fare uscire il film a Luglio 2019. 

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9024 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9024 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 17:06
23 hours fa, Loki di Asgard dice:

in Spiderman Homecoming veniva rivelato alla fine che lei era quella MJ 

 

Ma allora, se è lei, perché diavolo la chiamano MJ. È irritante stà cosa, sa di presa in giro verso i fan.


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 17:08

Ma negli Usa è chiamata più cosi che nell'altro modo 


M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 18:45
6 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Ma non è che in realtà il trailer è ambientato tra Homecoming Infinity War?

 

Fosse stato così lo avrebbero detto, ma ormai pure i muri sanno che in "end game" tanto li faranno tornare tutti, quindi manco cercano di nasconderlo.

 

 

 


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 18:48

io credo che il buon @Menevyn abbia dato la soluzione dell'arcano , Spiderman è in affitto dalla Sony alla Marvel , e la Sony ha voce in capitolo sull'uscita del Trailer che magari ,secondo la Marvel Disney sarebbe dovuto uscire più in là

 

poi a me dispiace relativamente più per le nuove generazioni che porto con me al cinema , è ovvio che si sapesse , resta però da vedere chi muore in Endgame , e quello sarà definitivo


M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 18:52
Il 15/1/2019 at 17:08, Loki di Asgard dice:

 

in Spiderman Homecoming veniva rivelato alla fine che lei era quella MJ 

 

 

 

In realtà no, è stato detto in seguito dal regista (o un produttore non ricordo chi dei due) che quella non era quella MJ, semplicemente questo è un universo a parte rispetto ai fumetti, una sorta di Mix tra lo spiderman classico, quello ultimate e Miles Morales e hanno detto che questa MJ era un personaggio "nuovo".

 

 

Poi nel corso dei film possono cambiare pure idea e dire che quella è Mary Jane.

Penso decideranno anche in base al gradimento del pubblico verso il personaggio.

 

E' un po come la faccenda di Zio Ben, essendosi visto (e morto) 300 volte in TV, non è mai stato nominato in Homecoming e in un certo senso è stato "sostituito" da Tony Stark come figura paterna.

La stessa cosa con MJ e l'assenza di Gwen Stacy.


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 18:54

si e no , questa versione è uscita dopo il non apprezzamento per il personaggio ( a mio avviso out of nowhere , cos'ha che non va ?! ) 

si vocifera , è un rumor , niente di ufficiale , di un cameo dello zio ben , interpretato da Toby Maguire


M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 18:58
6 minutes fa, Loki di Asgard dice:

io credo che il buon @Menevyn abbia dato la soluzione dell'arcano , Spiderman è in affitto dalla Sony alla Marvel , e la Sony ha voce in capitolo sull'uscita del Trailer che magari ,secondo la Marvel Disney sarebbe dovuto uscire più in là

 

poi a me dispiace relativamente più per le nuove generazioni che porto con me al cinema , è ovvio che si sapesse , resta però da vedere chi muore in Endgame , e quello sarà definitivo

 

 

 

La Sony in realtà non può farci nulla e la Disney mi pare strano non lo capisca.

 

 

Mancano poco più di 6 mesi all'uscita del film, se aspettassero End Game dovrebbero far uscire il primo trailer 2 mesi prima dell'uscita del film, cosa infattibile.

Per me sono solo Rumors, la Sony è praticamente costretta a farlo uscire ora.

 

Il trailer di End Game è già un discorso diverso, la gente andrebbe a vederlo e farebbe record di incassi pure se non uscisse nessun trailer, per Spiderman è diverso.


M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 19:06
11 minutes fa, Loki di Asgard dice:

si e no , questa versione è uscita dopo il non apprezzamento per il personaggio ( a mio avviso out of nowhere , cos'ha che non va ?! ) 

si vocifera , è un rumor , niente di ufficiale , di un cameo dello zio ben , interpretato da Toby Maguire

 

 

E' vero che la versione che quella non è la vera MJ è stata data dopo l'uscita e il non apprezzamento, ma loro sin dall'inizio si sono lasciati la porticina aperta prima non nominando il suo nome per quasi tutto il film e poi chiamandola a fine film solo MJ e non per nome.

 

Comunque io capisco i fan.

Questa MJ non ha quasi nulla della vera Mary Jane e non è solo una questione estetica, ma anche caratteriale e di atteggiamento.

Avrebbe avuto molto più senso creare un nuovo personaggio da zero.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2019 20:48
1 hour fa, Masula dice:

Poi nel corso dei film possono cambiare pure idea e dire che quella è Mary Jane.

Penso decideranno anche in base al gradimento del pubblico verso il personaggio.

 

Non penso che accadrà, nè che questa MJ sia un'esperimento per vedere come reagisce il pubblico. Il fatto è che i diritti di Spidey appartengono ancora a Sony, e la Marvel ha dovuto contrattare l'uso di Peter, Zia May e l'Avvoltoio e basta, per l'esordio dell'Arrampcamuri nell'MCU. Il nomignolo MJ dovrebbe servire a far capire che la ragazza è l'interesse amoroso di Peter, e una specie di easter egg in omaggio a Mary Jane, ma stando così le cose a questo punto non apparirà nell'MCU. Anche la scelta di non usare una rossa (<_<) penso sia legata al tentativo di non sembrare di voler "forzare" una sua apparizione, non avendone i diritti.


Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
Euron Gioiagrigia
175 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi