Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2017 15:00
54 minutes fa, Lady Monica dice:

1- Civil War

2- Spiderman Homecoming

3- Guardiani della Galassia 1

 

Non ho messo gli x-men perchè mi sa che sono su un altro piano Marvel giusto?

Giusto :)


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2017 22:25

1 - Avengers 1

2 - Guardiani della Galassia 1

3 - Civil War


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 13:52

Ora i 3 film peggiori del MCU!

 

- Thor The Dark World, non che faccia schifo ma è un film e cinecomic brutto!

-Cap 1, ecco per me il peggiore di tutti, in quel momento non sopportavo il modo di recitare di Evans

-Ironman 2, ha un concetto di base molto interessante peccato sia sfruttato malissimo 

 

i vostri? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 15:45

Anche per me Thor TDW è di gran lunga il peggiore, al momento. Poi c'è Iron Man 3, colpevole d'aver rovinato due personaggi stracarichi di potenziale come il Mandarino e Fing Fang Foom, e infine L'incredibile Hulk, non so, non mi ha preso...



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 16:28 Autore

Credo che Hulk, però, sia fuori dal MCU. 

Comunque

- Age of Ultron

- Capitan America

- Iron Man 3 (L'unica cosa veramente f**a era il Mandarino)


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 16:48

No, hanno solo sostituito Edward Norton con Mark Ruffalo, ma il film è incluso nell'MCU...



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 17:54 Autore

ah non lo sapevo. E allora anche Hulk va tra i peggiori.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Mar
Confratello
Utente
1206 messaggi
Mar
Confratello



Utente
1206 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 18:17

Io invece ho molto apprezzato sia il modo in cui hanno scelto di gestire il fake Mandarino sia il contrasto trailer dark-serio alla batman / film scanzonato alla buddy cop come gli Arma Letale. Ma del resto per quanto l'atmosfera data da Happy/Jon Favreu sia inarrivabile, ho riso tanto anche per Kiss Kiss Bang Bang e sopratutto ho adorato The Nice Guys di Shane Black

Comunque,

1 - Hulk, che proprio per la mancanza di Mark Ruffalo son portato a non considerarlo davvero parte del MCU
2 - i Capitan America (Civil War non conta)
3 - i Thor (Ragnarok non conta) 

per il futuro spero non entrino in questa bad3 Black Panther e ovviamente Infinity che sarà in corsa per la top3, invece punto su Ant Man and the Wasp e forse Captain Marvel


"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 19:42

Si pure l incredibile Hulk è veramente fatto male! 

Iron man 3 se non lo considerassimo un cinecomic sarebbe un buon film però è un cinefumetto e alcune scelte estreme le boccio .

 

per me merita un 6 + 



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2017 9:37 Autore

A me il primo ant Man è piaciuto un sacco: Mi aspettavo qualcosa di molto più "idiota", invece alla fine non ne è uscito male. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2017 11:46

Io lo trovo carino, un film da 7. Ma effettivamente è piaciuto molto 



Mar
Confratello
Utente
1206 messaggi
Mar
Confratello



Utente
1206 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2017 11:35

Nuovo trailer di BLACK PANTHER

 


"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2017 13:19

Bellissime le ambientazioni, meno la musica di sottofondo ma sinceramente poco mi interessa 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2017 23:28

Uhm... vabbè che anche nei fumetti il Wakanda è una nazione avanzatissima, ma qui credo che ci sia un pelo d'esagerazione... mah, vedremo!


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2017 0:07

Eh... a tratti mi pareva di vedere Star Wars forse un pochino riuscito meglio in quanto ad ambientazioni futuristiche ed effetti speciali. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
Euron Gioiagrigia
175 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi