Questa è la prima discussione che apro, per cui nel caso io abbia sbagliato sezione spostate e perdonatemi invece nel caso in cui ne esistano altre di simili (ho cercato ma non ne ho trovate) chiudete senza problemi e perdonatemi anche per questo!
Ora, vi chiedo di giocare un po' di immaginazione: se aveste la possibilità do entrare all'interno delle cronache come sareste ?!
Mi spiego: apperterreste ad una delle nobili case esistenti o ne avreste una vostra, in quale dei sette regni o continente vivreste, quale sarebbe lo stemma della vostra casa, sareste nobili, bastardi o entrereste nei guardiani della notte ?! Giochereste al gioco del trono o vi dedichereste ad altro ?! Sareste il Lord della vostra casa o avreste un altro compito ?!
Insomma .. createvi una vita all'interno delle Cronache, divertitevi e giocate di immaginazione !
Qualche lord alfiere minore con un motto sfigatissimo tipo quello dei Tully. Con ogni probabilità verrei fatto fuori nel corso di un'epica carica di cavalleria per cercare di difendere un pò di contadini da qualche briccone razziatore di turno. A quel punto i contadini dimenticherebbero il mio caratteraccio, la mia tirchieria intrinseca, etc. etc. e magari mi dedicherebbero anche qualche canzone.
bello..a questo punto facciamo un gdr by forum ;)
per quanto riguarda me vorrei essere nato a braavos da qualche traditore in esilio..lo stemma..mm che ne dici di un drago nero su campo rosso?
poi cercherei in tutti i modi di trasferirmi a dorne e magari entrare nelle grazie di una certa principessa.. starei sempre attento a non far sapere chi sono ma poi sicuramente butterei tutto nel ce**o facendo fuori un frey e finirei impiccato o decapitato..game over
Be', non vorrei certamente avere nulla a che fare col gioco del trono e robaccia varia. Essendo un amante del Nord soprattutto, non nego che mi piacerebbe entrare nei Guardiani della Notte, perchè sarà che il buon Ned, il buon Robb e il buon Jon (e anche Stannis) mi hanno fatto comprendere il valore dell'onore, della lealtà. Valori che non possono trovare un buon posto nel mondo, e al Sud men che meno.
Se proprio la vita in confraternita è troppo dura, mi piacerebbe essere un alfiere del Nord (alla Umber o Manderly), probabilmente il mio stemma avrebbe colori neri o blu, e come animale...i meta-lupi e i gatti/linci vanno bene? Non saprei proprio cosa scegliere...
Il motto sarebbe qualcosa legata all'onore, probabilmente. Sia chiaro, cercherei di non fare la fine di Ned e Robb, quindi se dovessi essere spietato con i miei nemici come fa il badass Stannis lo sarei.
Sono una Lannister in tutto e per tutto, ma Westeros non mi piace, partirei per un viaggio come Gerion Lannister.
Per per una scelta di vita sedimentaria preferirei Braavos, l'unica vera capitale Martiana.
Sarei sicuramente un crannogman, o comunque un uomo del Nord, e sarei per certo un metamorfo. Però mi piacerebbe viaggiare e vedere tutti i sette regni.
Sarei un'ape assassina mutante e ucciderei gente a caso per tutti i sette regni. Un po' come G.R.R.Matin insomma...
Carina questa discussione!!
Mi piacerebbe essere tante cose all'interno delle Cronache, però se devo esprimere una preferenza dico che vorrei essere un personaggio che viaggia, spostandosi tra le città libere di Essos, fino ad Assahi delle Ombre, luogo che mi ispira un vivo interesse.
La seconda opzione è quella di essere un metamorfo che vive oltre la Barriera!
Per quanto riguarda me probabilmente sarei una figlia bastarda del Nord (con un carattere più alla Jon che alla Ramsey) ... mi piacerebbe viaggiare sia per i sette regni sia attraverso le città libere a cavallo, data la mia condizione di bastarda penso la nasconderei cambiando nome e "falsificando" le mie origini per poter viaggiare più in tranquillità :)
Penso che sarei una metamorfa .. mentre se dovessi mettere radici sceglierei Dorne!
Non ambisco né al trono, né al titolo di Lord
Ma neanche ad entrare nel Credo, men che mai ad essere un prete rosso ...
Allora sarei il maestro d'armi nel castello di Kevan Lannister
Armi preferite : arco lungo e balestra, ma anche spada lunga
Niente moglie, niente figli ... qualche "fidanzata" quà e là
Per le donne non è che ci sia molta scelta nel mondo delle Cronache. Sicuramente non sarei una popolana, troppo in balia dei capricci del primo che passa, e come nobile dovrei solo sperare che mi capitasse un marito decente.
Mah, forse entrerei nelle Sorelle del Silenzio. Asseconderei la mia natura da orso, viaggerei per i sette regni e magari, avendo un cadavere al seguito, penserebbero che porto iella e i malintenzionati girerebbero al largo! ^__^
Armi preferite : arco lungo e balestra,ma anche spada lunga
Ma le balestre sono il "vizio" di voi Lannister
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
a parte sterminare lupi? o farsi catturare nei boschi? ;)
Un luogo dove le donne non siano costrette ad essere serve o merce di scambio di alto lignaggio quindi o Dorne o ancora meglio una donna bruta capace di difendersi da sola.
Per quanto detesti il freddo, mille volte meglio vivere come una Val che come una lady.
Daenerys Armada
Sarei una locandiera in una delle città libere, probabilmente Braavos, famosa in tutta Westeros e Essos per una qualche bevanda particolare (a proposito, se vi trovate nei paraggi venite a trovarmi: offre la casa!), con 8 figli e un marito antipatico per essere realisti ;)
Sognando: sono la figlia di un lord di Dorne, dove vivrei in una città sul mare. Ho 4 fratelli maggiori da cui sono amatissima e coccolatissima e da cui ho imparato ad usare armi varie e veleni. Amante dei libri e dei viaggi, sono molto istruita e m'interesso delle faccende politiche di mio padre, per cui conta molto il mio consiglio ;) non ho pensato al resto
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba