Entra Registrati
ADWD - Voi all'Interno delle Cronache?!
A di Ami Stark
creato il 06 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 2:25

Io vorrei essere una nobile dorniana, figlia di un lord alfiere dei Martell, che vive vicino al mare. Fratelli maschi che mi proteggono (alla oberyn per dirsi), sarei brava con armi e veleni, sarei una viaggiatrice x tutta westeros Ed essos, fino ad asshai dove andrei a studiare i draghi, per Poi addestrarli e imparare a cavalcarli, così insegneró ai giovani targaryen come comportarsi cn i draghi. Naturalmente continuerei a viaggiare, assieme al mio drago personale :D

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Alex Harris
Confratello
Utente
47 messaggi
Alex Harris
Confratello

A

Utente
47 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 11:43

Da figlia naturale di Victarion fonderei volentieri una compagnia mercenaria di donne cazzute in Essos. Mi vedrei bene come una specie di Daario Naharis al femminile, con capelli viola e la barba... ah no la barba no :D Perché Sempre fredde sono le mani dell'oro, sempre calde sono quelle di una donna.

Brace yourselves :dart:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 12:45

l'oro che ha portato viseris al sonno eterno non era freddo :blink:

G
Gurthang
Confratello
Utente
43 messaggi
Gurthang
Confratello

G

Utente
43 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 13:18

Le opzioni son due: Sono il figlio minore di un alfiere degli Stark, che va sulla barriera, per scelta, per fare il maestro d'armi e campare fino alla battaglia contro i bruti, dove vengo ferito a morte e dopo diversi giorni di sofferenza muoio;

O: Un avventuriero Greyjoy, che va fino a Valyria, dove trovo un ascia di acciaio valyriano, grazie alla quale divento imbattibile in guerra, divento un pirata e crepo a settanta e passa anni, sul ponte della mia amata nave dopo una sanguinosa battaglia per una nave

J
jon connington
Confratello
Utente
33 messaggi
jon connington
Confratello

J

Utente
33 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 19:21

Sognando: un figlio cadetto di un qualche lord o nella valle (preferibilmente appartenente ai Blackwood) o nelle terre della tempesta (magari a Griffin Roost) oppure udite udite, un Bolton del Dreadfort! !!

Molto più realisticamente un mercante che ha tempo perso passa la sua giornata nei bordelli di approdo del re. ..

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 20:25

Con la sfortuna che ho molto probabilmente un contandino che si muore di fame e con la moglie che fa il lavoro più vecchio al mondo... >_>

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 20:27

Con la sfortuna che ho molto probabilmente un contandino che si muore di fame e con la moglie che fa il lavoro più vecchio al mondo... >_>

Aggiungo: con l'ottimismo che mi ritrovo posso anche essere un nuovo Edd l'Addolorato :glare:

V
Valar_Morghulis_
Confratello
Utente
74 messaggi
Valar_Morghulis_
Confratello

V

Utente
74 messaggi
Inviato il 12 settembre 2014 13:26

Con il mio maturale acume non durerei più di 5 minuti nel gioco dei troni! Sarei una pedina mangiata in un nanosecondo :yeah:

Nei sogni: mi piacerebbe essere come Maege Mormont. Donna, molto cazzuta, residente al nord, alfiere degli Stark, a capo della mia casata, fiera di indossare la mia maglia di ferro e di suonarle ai Lannister di santa ragione. :wub:

Nella pratica: ancella al servizio di una lady :(

L
Lady Nymeria Martell
Confratello
Utente
69 messaggi
Lady Nymeria Martell
Confratello

L

Utente
69 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 20:03

Vediamo... Di sicuro starei il più lontano possibile da Approdo del Re e i suoi intrighi e, visto che i sogni son desideri, sarei la figlia di un lord minore di dorne, magari molto amica dei Martell, e dopo aver imparato a cavarmela da sola :figo: , probabilmente viaggerei per andare un po' ovunque e tornerei a casa in tarda età per go0dermi i miei ultimi anni in pace :)

P
pizzicagnolo
Confratello
Utente
266 messaggi
pizzicagnolo
Confratello

P

Utente
266 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 15:41

A voler fare lo sbruffone un cadettondi qualche lord o dei fiumi o della marca dorniana. Passo la vita a combattere, se va bene mi metto al servizio di un Jon Arryn o Tywin Lannister per ottenere terre e titoli. In alternativa vai di guardia reale!

Oppure un maestro della cittadella. Forgio la catena in fretta e poi mi metto a girare il mondo per raccogliere informazioni e storie dal mondo, dalla Barriera ad Asshai delle Ombre. Alla fine mi chiudo nella cittadella a scrivere i resoconti dei miei viaggi e a godermi la discussione dotta con altri vecchi maestri!

P
Psiike
Confratello
Utente
22 messaggi
Psiike
Confratello

P

Utente
22 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 23:12

Mi ci vedo molto nella figura di un mercenario che per qualche pezzo d oro sia pronto a voltare gabbana

Z
Zordiak
Confratello
Utente
24 messaggi
Zordiak
Confratello

Z

Utente
24 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 18:40

probabilmente sarei un cavaliere errante in giro per i sette regni e dopo qualche anno sarei andato alla barriera, amo il freddo e detesto il caldo quindi non sarei mai andato a Dorne

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 9:15

Io mi immagino cavaliere errante al servizio degli stark...(solo perché vorrei spoilerargli tutto)

D
Dottor-X
Confratello
Utente
155 messaggi
Dottor-X
Confratello

D

Utente
155 messaggi
Inviato il 13 novembre 2014 14:19

uno dei tirapiedi degli arcimaestri di Città Vecchia

B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 10:57

Sarei stato uno dei Raminghi del Nord perchè come si dice a Brea, sono gente pericolosa... scusate volevo dire un Guardiano della Notte

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE