Panchina Uche.
Panchina per Van Wolfswinkel
Tengo la panchina di rooney
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Considerando che non è ancora in ottima forma dopo l'infortunio, tengo in panca Sanchez.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
panca per Ntep.
Abbiamo messo le panchine, ma mi sono accorto che serviranno a poco visto che la Premier non gioca
Uff, se l'intestino di Icardi non faceva i capricci, magari era la volta buona che vincevo una giornata. Chissà cosa gli ha cucinato Wanda.
So solo che il buon Gotze mi ha fatto una doppietta evvaii
Finora l'accoppiata Gabbiadini-Suarez non delude :)
Ovviamente visto che non si considera il turno infrasettimanale di Premier League, il buon Aguero ha fatto la doppietta! Pazienza, capitano, ci hai provato mi basta un bis la prossima volta
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Uff, se l'intestino di Icardi non faceva i capricci, magari era la volta buona che vincevo una giornata. Chissà cosa gli ha cucinato Wanda.
Wanda ?
Wanda non cucina !
Per la cucina hanno assunto Frittella !
Ho in mente una variante per il regolamento del prossimo anno. Si sceglie un capitano che, se sarà quello della squadra che segna di più, farà guadagnare un punto in più. Da questo saranno esclusi CR7 e la Pulce
Albert Stark: Sturridge (Liverpool) X, Dybala (Palermo) 0, Van Wolfswinkel (Saint Etienne) 0, Lewandowski (Bayern M) 1...Bale (Real Madrid) 0...1
sharingan: Neymar (Barcellona) 1, Quagliarella (Torino) 0, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern Monaco) 2...Berahino (West Bromwich) X....4
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 0, D.Costa (Chelsea) 0, Lacazette (Lione) 0, Darida (Friburgo) 0...Thereau (Udinese) 0...0
SerGult: Suarez (Barcellona) 1, Aguero (Man City) X, Gabbiadini (Napoli) 1, Okazaki (Magonza) 0...J.Tallo (Bastia) 0...2
senza volto: Messi (Barcellona) 3, Giroud (Arsenal) X, Icardi (Inter) 0, Firmino (Hoffenheim) 1...Ntep (Rennes) 0...4
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) X, Tevez (Juventus) 0, Muller (Bayern Monaco) 2...Thauvin (Marsiglia) 0...2
Manna: Bony (Man City) X, Higuain (Napoli) 0, Berbatov (Monaco) 0, De Bruyne (Wolfsburg) 0..C.Vela (Real Sociedad) 0...0
Lady Monica: Bacca (Siviglia) 1, Sanchez (Arsenal) X, Gignac (Marsiglia) 0, Choupo-Moting (Shalke 04) 0...Di Natale (Udinese) 0...1
Masula: Benzema (Real Madrid) 1, Lukaku (Everton) X, Zaza (Sassuolo) 0, Immobile (Borussia Dortmund) 0...Payet (Marsiglia) 1...2
Eddard Greyjoy: Kane (Tottenham) X, Destro (Milan) 1, Cavani (PSG) 0, Kiessling (Bayer Leverkusen) 0...Uche (Levante) 0...1
Winter Warrior: Aduriz (Athletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) X, Llorente (Juventus) 0, Origi (Lille) 0...Reus (Borussia Dortmund) 1...1
Elessar: Mandzukic (Atl Madrid) 0, David Silva (Man City) X, Rolan (Bordeaux) 1, Gotze (Bayern Monaco) 2...Honda (Milan) 0...3
hacktuhana: Greizmann (Atl Madrid) 0, Hazard (Chelsea) X, Pogba (Juventus) 0, Fekir (Lione) 0...Bellarabi (Bayer Leverkusen) 1...1
Kevan Lannister: Vietto (Villareal) 0, Pellè (Southampton) X, Wass (Evian) 0, Meier (Francoforte) 0...Eto'o (Sampdoria) 0...0
Lady DragonSnow: G.Dos Santos (Villareal) 0, Callejon (Napoli) 0, Diabatè (Bordeaux) 0, Kruse (Borussia Monch) 0...Rooney (Man Utd) X...0
Koorlick: Jonathas (Elche) 1, Austin (QPR) X, Menez (Milan) 0, Beauvue (Guingamp) 0...Di Santo (Werder Brema) 1...2
GIORNATA 21:
4 sharingan, senza volto
3 Elessar
2 SerGult, Sir Alexander Stark, Masula, Koorlick
1 Albert Stark, Lady Monica, Eddard Greyjoy, Winter Warrior, hacktuhana
0 ilredelnord, Manna, Kevan Lannister, Lady DragonSnow
TOTALE: 24 GOL
Mentre Elessar si prende la nona posizione, senza volto balza in seconda!!
Basta, il mio declino è inesorabile
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Evvai per la prima volta supero il muro dei 2 goals..la salvezza è possibile
Che R'llor sia lodato