Torna elsha e si fa male il manzo ..Mandzukic in panchina a sto giro.
Io confermo la mia formazione.
Confermo pure io :)
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Anche io confermo.
(Ricordo anche che chi non dice nulla avrà in automatico confermata la formazione vecchia) :)
Confermo anch'io
Fedele alle abitudini del FantaMondiale e geloso custode delle "millenarie tradizioni" della mia Nobile Casa, comunicherò la mia formazione un minuto prima del termine ultimo previsto dalle leggi e dai regolamenti barrieristici in vigore!
Scherzi a parte, devo ancora ragionarci su! ;)
Io invece cambio:
titolari:
Hazard, Toivonen, Bellarabi, e... Callejon
riserva quello che m'ha fatto gol... sono un allenatore eccentrico, Larrivey!
Comunque ho uno squadrone! Penso che al mercato non parteciperò neanche.
Io cambio: Panchina per Huntelaar!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il Wolfsburg le ha prese dall'Everton, ma punto sulla loro voglia di rivalsa...
Titolari: 2 Diego Costa (ENG), 7 Cristiano Ronaldo C (SPA), 11 Ivica Olic (GER), 15 Luca Toni (ITA).
Panca: 5 Alexandre Lacazette (FRA)
Grazie Gignac! DOPPIETTA!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mattia!
L'unico sveglio dei miei e Lukaku xD gli altri tra rigori sbagliati e postumi di pompamento dei media stanno facendo pena ):
Di Natale a secco, ma almeno Bacca ha segnato!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Albert Stark: Bale (Real Madrid) 2, Falcao (Man Utd) 0, F.Torres (Milan) 0, Lewandowski (Bayern Monaco) 0...Ben Yedder (Tolosa) 1...2
sharingan: Neymar (Barcellona) 1, Sau (Cagliari) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern Monaco) 00...Jovetic ( Man City) 00...1
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 3, D.Costa (Chelsea) 0, Toni (Verona) 0, Olic (Wolfsburg) 00...Lacazette (Lione) 0...3
SerGult: Aguero (Man City) 0, M.Gomez (Fiorentina) 0, J.Tallo (Bastia) 0, Ramos (Borussia Dortmund) 0...Suarez (Barcellona) 00...0
senza volto: Messi (Barcellona) 1, Eto'o (Everton) 0, Icardi (Inter) 0, Firmino (Hoffenheim) 0...Lavigne (Lorient) 0...1
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) 1, Tevez (Juventus) 1, Muller (Bayern Monaco) 0...Thauvin (Marsiglia) 0...2
Manna: Bony (Swansea) 0, Higuain (Napoli) 0, Berbatov (Monaco) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 0...C.Vela (Real Sociedad) 0...0
Lady Robyn Snow: Bacca (Siviglia) 2, Sanchez (Arsenal) 00, Di Natale (Udinese) 0, Gignac (Marsiglia) 2...Huntelaar (Shalke 04) 0...4
Masula: Benzema (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 1, Zaza (Sassuolo) 0, Immobile (Borussia Dortmund) 0...Payet (Marsiglia) 0...1
Eddard Greyjoy: Sturridge (Liverpool) 00, Destro (Roma) 1, Cavani (PSG) 1, Kiessling (Bayer Leverkusen) 0... G.Dos Santos (Villareal) 00...2
Winter Warrior: Aduriz (Athletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 0, Llorente (Juventus) 0, Origi (Lille) 0...Reus (Borussia Dortmund) 00...0
Elessar: Di Maria (Man Utd) 1, El Shaarawy (Milan) 0, Rolan (Bordeaux) 1, Gotze (Bayern Monaco) 0...Mandzukic (Atl Madrid) 00...2
hacktuhana: Hazard (Chelsea) 0, Callejon (Napoli) 0, Toivonen (Rennes) 0, Bellarabi (Bayer Leverkusen) 0...Larrivey (Celta Vigo) 0...0
In attesa delle ultime gare...
Se vedete errori ditemelo :)
Che squadrone!!!