Io voto che Runak NON si siede e resta in piedi!
Spettro, ti dico subito che io mi siedo vicino a lucariello " /> sono il suo fornitore di Ketchup personale
I posti saranno estratti a sorte! Oppure con una votazione dove il voto dei mod vale 100, dei lord protettori 30, lord alfieri 15 e tutto il resto 1^^
No, che poi va in giro a rompere le scatole " />
Io voto che Runak venga fatto sedere, non al nostro tavolo, e legato alla sedia " />
Io lo vorrei far sedere sul seggiolone dei bambini
Spettro, ti dico subito che io mi siedo vicino a lucariello " /> sono il suo fornitore di Ketchup personale
I posti saranno estratti a sorte! Oppure con una votazione dove il voto dei mod vale 100, dei lord protettori 30, lord alfieri 15 e tutto il resto 1^^
Io voto che Runak venga fatto sedere, non al nostro tavolo, e legato alla sedia " />
chi compra il ciuccioto e il biberon?
o se ci sono donne in fase allattamento volete adottare runak? " />
Io lo vorrei far sedere sul seggiolone dei bambini
Spettro, ti dico subito che io mi siedo vicino a lucariello " /> sono il suo fornitore di Ketchup personale " />
chi compra il ciuccioto e il biberon?
Ma gli Stark non si fanno di questi problemi!
Però certo che Lord Twin... il posto ideale ci sarebbe!
In fondo a destra, così quando finisci di mangiare hai anche pagato il conto
Voltastomaco ok, perdonatemi " />
Dopo numerose insistenze (ma di chi????? ma falla finita!) ho deciso che se mi volete vengo anche io.
Probabile che il mio arrivo sia un po prima delle 13, però mi farò trovare in stanzione, qualcuno si munisca di mantello così vi trovo più alla svelta, ihihih.
Non rimango a cena perchè onestamente la stazione di sera tardi non è luogo per le donzelle indifese come me (indifese? ipocrita!).
Yuppy!
Milady, per la giornata dell' 8 serei onorato di scortarvi alla stazione, sono autoctono in quelle terre.
Vostra spada
Ombra della Notte
" />
A TUTTI I PRESENTI L' 8:
IO OMBRA DELLA NOTTE POTREI AVERE 2 POSTI SUL MIO CARRO (AUTO OVVIAMENTE)
SE NECESSARIO MANDATEMI UN MP ENTRO VENERDì POMERIGGIO ORE 15.
Vostra spada
Ombra della Notte
" />
" />
Dopo numerose insistenze (ma di chi????? ma falla finita!) ho deciso che se mi volete vengo anche io.
No, non ti vogliamo...infatti appena ti vedremo provvederemo a scacciarti scatenandoti contro il Runak...
Scherzi a parte per trovarci segui la scia di caos che provvederemo a lasciare per tutta Bologna...ci metterai un minuto a raggiungerci! " />
P.S. per Ombra (e scusate l'OT): ma è un eldar oscuro quello che hai in firma? " />
Ah bhe se qualcuno mi accompagna davvero ai treni mi sento più tranquilla, sempre se non è troppo disturbo, ovviamente.
Mando un mp a Spettro, nel caso ci fosse uno spazziettino a tavola.
tanto sono magra (ah, ma allora insisti con le bugie?).
Lyga, a Runak non si può dire neinte con me ha avuto una pazienza che neanche un santo.
Ah bhe se qualcuno mi accompagna davvero ai treni mi sento più tranquilla, sempre se non è troppo disturbo, ovviamente.
Mando un mp a Spettro, nel caso ci fosse uno spazziettino a tavola.
tanto sono magra (ah, ma allora insisti con le bugie?).
La stazione non dista molto dal posto in cui saremo a cena, per cui accompagnarti non sarà di nessun disturbo " />
Il tragitto si fa a piedi in pochi minuti, per cui no problem " />
Lyga, a Runak non si può dire neinte con me ha avuto una pazienza che neanche un santo.
Imparerai presto a pentirti di questa frase
Continuate con questa campagna diffamatoria eh? " />
Imparerai presto a pentirti di questa frase
Io sono un bravo biNbo " /> e ve lo dimostrerò a Bologna lasciando a casa il mio impermeabile giallo " />
Continuate con questa campagna diffamatoria eh?
Io sono un bravo biNbo " /> e ve lo dimostrerò a Bologna lasciando a casa il mio impermeabile giallo
Dai Ru l'impermeabile giallo mandalo a Bologna, tu tesoro puoi restare a casa
Ti penseremo intensamente stanne certo " />" />" />
Non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti!!! Ho dato un'occhiata a foto e....video di qualche incontro passato...se siamo tutti così fuori siamo a posto...spero solo che il ristoratore sia assicurato
...spero solo che il ristoratore sia assicurato " />" />
Mmm...non so se la polizza copre danni derivanti da calamità naturali di eccezionale gravità
Vabbè, al limite diamo la colpa ad Italo, oppure diciamo di mandare il conto a casa di Runak ^^
Domani vado a comprare i biglietti, potrò essere a Bologna dal 7 al9, nessun giorno escluso!
Eh eh eh..manco un pò dalla Barriera e mi organizzate un incontro a Bologna? Nella mia bella città? Peccato non avere dato conferma prima del giorno...
Anche se in questo periodo lavoro come un asino mi piacerebbe rivedere qualcuno..(Jaqen ,Italuccio...^^ )..
Magari passo solo a salutarvi, o per un drink dopo mangiato..mi ri-postate dove vi trovate?
Un saluto a tutti!! ^^