Per unirsi alla cena non assicuro niente, se il ristoratore mosso da compassione aggiunge un posto a tavola (che c'è un amico in più) sei il benvenutissimo. Chi ha prenotato ha il posto assicurato.
Certamente, ma mettiamo che questo ragionamento lo facciano in 5, sarebbe più problematico; quindi se volete venire siete tutti ben accetti però io personalmente non assicuro niente.
Spettro, ti dico subito che io mi siedo vicino a lucariello " /> sono il suo fornitore di Ketchup personale
Allora gente ho dato la conferma definitiva al ristorante, dato che siamo davvero tantissimi il tavolo lo abbiamo solo per le 22.
Per chi avesse problemi con l'orario degli autobus per il ritorno, io comunque sono dotata di macchina e non ho problemi a scarrozzare chi ha bisogno
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Uhm, allora mi prenoto subito per un passaggio per due, visto che l'ultimo autobus parte alle 00:33
Spettro, ti dico subito che io mi siedo vicino a lucariello " /> sono il suo fornitore di Ketchup personale
I posti saranno estratti a sorte! Oppure con una votazione dove il voto dei mod vale 100, dei lord protettori 30, lord alfieri 15 e tutto il resto 1^^
... Non è un po' eccessivo? insomma, c'è gente che si conosce e magari avrebbe davvero paicere di seder vicino a qualcuno che non vede da un po'... in teoria non siamo tutti persone civili?
" />
... Non è un po' eccessivo? insomma, c'è gente che si conosce e magari avrebbe davvero paicere di seder vicino a qualcuno che non vede da un po'... in teoria non siamo tutti persone civili?
" />
Era una battuta Dama " />
Ognuno sarà libero di appoggiare le sue reali ch**pe dove riterrà più opportuno " />
... Non è un po' eccessivo? " /> insomma, c'è gente che si conosce e magari avrebbe davvero paicere di seder vicino a qualcuno che non vede da un po'... in teoria non siamo tutti persone civili?
" />
.....per me invece dovresti essere contenta, il tuo voto vale 15 ...dai che si scherza " /> ...ehm....ops....non stava scherzando " />
" />
Era una battuta Dama " />
Ognuno sarà libero di appoggiare le sue reali ch**pe dove riterrà più opportuno " />
La Dama ha visto succedere anche di peggio... meglio risposndere ad una battuta con un'altra e vedere che succede, no? " />
e per le ch***pe non reali? " />
cmq, in realtà il fatto che la cena sia ad un'ora così tarda in realtà fa piuttosto comodo alla Dama e a al suo Cavaliere, visto che arriveranno nel tardo pomeriggio... dove pensate di andare dopo l'incontro alle 13?
Eheheh, il ristoratore non ha idea di quello che accadrà al suo ristorante " /> ...
... e comunque i Lannister non siedono con gli Stark (cioè accanto agli Stark) !!!
Eheheh, il ristoratore non ha idea di quello che accadrà al suo ristorante " />" /> ...
... e comunque i Lannister non siedono con gli Stark (cioè accanto agli Stark) !!!
La cosa inizia a diventar problematica... serviranno parecchie tavolate, alloira...
No semplicemente due:
Uno per noi che siamo tutti bendisposti dividere il desco con altre casate, e uno per Lord Tywin Lannister che poi essendo Lannister offrirà la cena a tutti.
Un Lannister paga sempre i suoi debiti!
No semplicemente due:
Uno per noi che siamo tutti bendisposti dividere il desco con altre casate, e uno per Lord Tywin Lannister che poi essendo Lannister offrirà la cena a tutti.
Giusto... un lannister paga sempre in anticipo... oppure si crea debiti!
Io voto che Runak NON si siede e resta in piedi!
I posti saranno estratti a sorte! Oppure con una votazione dove il voto dei mod vale 100, dei lord protettori 30, lord alfieri 15 e tutto il resto 1^^
No semplicemente due:
Mica i Lannister si sono arricchiti firmando assegni, no? E volevo dire che i Lannistre non si siedono DI FIANCO agli Stark, ma per amor della pace ci passerò sopra stavolta " />