E' UFFICIALE!!!
Siamo dei vostri ! " />" />" />
Runak, YagaShura, e un amico saranno presenti al grande raduno del grande evento della grande barriera! " />" />" />
PS: si comunica ai gentili clienti di prenotare in anticipo la fornitura "gratis" di Ketchup " />
Anche io e il khal saremo ufficialmente dei vostri! " />
Se c'è qualcuno che deve tornare verso il sud e pensa di partire in un orario compreso tra le 11:46 e le 15:46 mi faccia sapere in qualche modo " />
(io devo arrivare fino a napoli e prenderò probabilmente un eurostar onde evitare eccessivi ritardi, visto che sarà un weekend incasinato, probabilmente)
mentre io ripartirò da bologna per milano verso mezzogiorno... se gli orari trovati corrispondono, alle 11.15 circa. Qualcuno fa lo stesso?
Da oggi fino all'otto dicembre mancano 14 giorni esatti. " /> e adesso arriva la parte piu noiosa e pesante FARE LA VALIGIA (ok è solo un giorno o due ma è sempre una VALIGIA)
Cosa portare? Quanta roba? Siamo sicuri che entrerà tutto?...un bel dilemma non ce che dire.... " />
Idea " />
Facciamo la valigia insieme gente, mettiamo le cose che ognuno ritiene indispensabile. ( a parte il pesce rosso mi raccomando " /> )
Inizio io;
Bagno: Accappatoio o asciugamanoo grande, ciabatte, spazzolino, (shampoo e bagnoschiuma dò per scontato che ce lo passerà l'albergo)
a voi... " />
Le pins del partito ICI (isettina candidata ideale) ghghgh
Le pins del partito ICI (isettina candidata ideale) ghghgh
Grandiosa! " />
Io non porterò valigie...scrocco da mia sorella, quindi mi basta portarmi poca roba!=p
Per il viaggio invece mi saranno indispensabili il lettore CD e quello MP3...ma d'altronde non mi muovo mai senza i miei due fratellini! " />
Ho unito le due discussioni " />
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per prenotarsi per la cena!!!!!! Muovetevi!!! " />" />
Dunque, salvo imprevisti dell'ultimo minuto (e nella vita della Dama cpaitano spesso, ahilei... ma per fortuna non sempre con risultati catastrofici), lei ed il suo Cavaliere dovrebbero presenziare alla cena!
Dunque, salvo imprevisti dell'ultimo minuto (e nella vita della Dama cpaitano spesso, ahilei... ma per fortuna non sempre con risultati catastrofici), lei ed il suo Cavaliere dovrebbero presenziare alla cena!
Io e Erin ci saremo di sicuro, abbiamo già i biglietti aerei! In valigia metteremo tante cose, ma sopratutto porteremo i nostri animi oscuri e tanta buona volontà per tramare!!! " />
In valigia non potranno certo mancare i nostri pigiami scafandro contro il clima freddo di lassù! " />
Io poi devo deliziare coloro che dormono come me con le mie pantofole a tigre che sono capaci di rendere qualsiasi ragazza incredibilmente sexi! " />
La malvagità è scontata!!!!
Signore e signori ecco la lista dei partecipanti!
Jaqen H'ghar
Erin
Blackfyre
Arianne Martell
Spettro
Lord Beric
Lady Lyanna
Xaytar
Calinn Vojnngat
Triex
Aija
Lord Tywin Lannister
Qhorin Halfhand
Sir Rhaegar Targaryen
Mirya Sand
Neshira
fuxpio
isettina
Rebek
Runak +2
Khal
Idriel Stark
Brynden "PesceNero" +1
Jun
Mornon
myrielle +1
Lyga Stark
Derfel Cadarn
lysmaya
Lord Mortarion
Pon84
The Nameless One +1
Se avete mandato il messaggio per partecipare e non comparite in questa lista contattatemi!
Domani sera verrà fatta la prenotazione DEFINITIVA, dopo di che chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro!
Conta Xaytar fino a 100 e noi ci nascondiamo^^ " />
Quindi ricordate, chi non è nella lista e vuole aggiungersi lo faccia il prima possibile!
Stasera verrà fatta la prenotazione DEFINITIVA, dopo di che chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro!
Lord spettro, immagio che si tardi per pensare di unirsi, vero?...
Vostra spada
Ombra della Notte
Per unirsi alla cena non assicuro niente, se il ristoratore mosso da compassione aggiunge un posto a tavola (che c'è un amico in più) sei il benvenutissimo. Chi ha prenotato ha il posto assicurato.
Se vuoi venire comunque noi siamo contentissimi di incontrarti però non posso darti sicurezze per quanto riguarda la cena. Vieni a tuo rischio e pericolo insomma^^ però io rischierei
Per unirsi alla cena non assicuro niente, se il ristoratore mosso da compassione aggiunge un posto a tavola (che c'è un amico in più) sei il benvenutissimo. Chi ha prenotato ha il posto assicurato.
Se vuoi venire comunque noi siamo contentissimi di incontrarti però non posso darti sicurezze per quanto riguarda la cena. Vieni a tuo rischio e pericolo insomma^^ però io rischierei " />
Beh in linea di massima il ristorante non dovrebbe aver problemi a trovare un buchetto x una persona in più su una tavolata di 40 persone....al max ci stringiamo " />
----> e poi comincio ad anticiparvi che io è probabile che verrò da solo....forse Barbara non potrà (ma ve lo confermo domani). I'm Really sorry Spettro....è una novità di stamattina
Bry