Si, ti spieghi
Ma un conto sara' se si fermeranno per paura di perdere, ma quale delle due dovess pensare di poter vincere, ci provera' fino all'ultimo scondo
A Roma il derby conta tanto
Tantissimo
Si questo sono assolutamente D'accordo!!!
Se all'88esimo Roma e Lazio sono in parità, la Lazio farà di tutto per vincere, non solo per il derby, ma pure per il sorpasso in classifica che vale la prima parte della stagione con l'accesso sicuro in champions, visto che è del secondo posto che si parla.
E la Roma pur andandogli bene il pari, cercherebbe di sfruttare gli spazi e le ripartenze per vincere ed essere sicuri al 100% del secondo posto.
Penso che lo scopriremo alle 18 xD
Si, certo ...
avete idea voi che non vivete a Roma cosa sarà un derby alle 18 di un giorno festivo ?
io vivo a Monte Mario, non lontano stadio olimpico (quando ci vado, anzi quando ci ANDAVO, ci mettevo circa 30 minuti a piedi), dovunque io vada il traffico della zona stadio influenza il mio percorso
già da stamattina, mi ha detto mia moglie per telefono poco fa, la zona Ponte Milvio è chiusa al traffico, così come l'uscita della Tangenziale che porta al Ministero degli Esteri, zona adiacente lo stadio
anche facendo altre strade per arrivare a casa, la chiusura di quelle zone comporta il congestionamento del traffico in quelle adiacenti ...
La situazione oggi sarà invivibile. Io dovrò stare tutto il giorno fuori e la prospettiva è quella di tornare a casa proprio nell'orario di punta...già sto facendo le preghiere, chissà se arriverò sana e salva
Far giocare il derby di lunedì è una follia...
io uscirò in anticipo per prendere mia figlia a pallavolo al Don Orione, Via della Camilluccia (da lì si prende Via De Amicis e si scende allo Stadio !), esce alle 18
vero che ci arriverò in autobus dall'altra parte, da via delle Medaglie d'Oro ... ma cosa troverò lo saprò solo quando mi ci troverò in mezzo
in bocca al lupo a tutti e due, allora!
In una giornata come questa sarebbe cosa buona e giusta rimanere barricati a casa, ma purtroppo non si può. Hanno voluto a tutti i costi spostare questa maledetta partita e questo è il risultato...
in un festivo farei così, a casa e movimenti limitati a piedi ...
ma in un feriale, non posso scegliere di non uscire di casa
Esatto! La vita continua e il lavoro pure. Che fai, non vai al lavoro "perchè c'è il derby"? Forse non l'hanno capito, ma non funziona così...
Quanto li detesto quando si comportano come se nella vita di tutti i giorni contasse solo il calcio
In bocca al lupo :/ immagino la situazione!!!! Infatti purtroppo questa cosa del lunedì è stata sbagliatissima, soprattutto perché molti saranno quelli che non potranno vedere la partita
Ancora non comincia la partita e c'e' gia' da vergognarsi ...
Due accoltellati, ma non due "pungicate" come son soliti dare (ai glutei), ma all'addome
E' tentato omicidio, perbacco (scriverei altro, ma i moderatori non perdonano ...)
Veramente ? Non l'avevo sentito. Non si può stare tranquilli.
Comunque alla fine la Roma si sveglia e porta a casa il risultato. Palla al centro e si deciderà al San Paolo.
Mi dispiace molto per gli scontri, come al solito il calcio viene preso come occasione per farsi del male...
Passando alla partita, mi sa che la Lazio faceva meglio a riposarsi un po' di meno
Veramente ? Non l'avevo sentito. Non si può stare tranquilli.
Comunque alla fine la Roma si sveglia e porta a casa il risultato. Palla al centro e si deciderà al San Paolo.
il che rende interessante almeno una partita di questa inutile ultima giornata
con qualche eccezione :
... i romanisti, penso, riempiranno l'Olimpico per festeggiare il 2° posto, con un'orecchio alla radio per gufare la Lazio
... il Verona giocherà per far vincere il titolo di capocannoniere a Luca Toni