E del probabile ritorno di Ancelotti al Milan, che ne pensate? Basta un grande allenatore, a questo Milan, per risalire la china?
No.
Se torna Ancelotti però potrebbe voler dire che il Milan gli darà garanzie per fare una squadra più forte(certo sempre sulla carta).
oggi come oggi, invece, le previsioni sono di un turnover limitatissimo
i giocatori non hanno bisogno di riposare, la data della finale di Berlino è abbastanza lontana
inoltre, per rimanere in forma devono giocare e mancano ormai solo due gare di campionato
--------------------
stamattina le "probabili formazioni" della gazzetta sono totalmente stravolte ...
la Juve schiererebbe solo due titolari, quei Marchisio e Morata che erano squalificati in Coppa Italia
se così fosse, De Laurentiis si troverebbe a "benedire" la decisione della Lega Calcio di far disputare Juve-Napoli a soli tre giorni dalla finale di Coppa Italia, con la Juve che terrebbe (giustamente) a riposo che ha fatto 120 minuti mercoledì sera ed il Napoli che al più avrà da smaltire le patatine e la cocacola mangiati durante la partita ...
Mi sono persa un sacco di passaggi quindi recupero...!
Primo: mi dispiace un po' che la Lazio non abbia preso la tim cup, perché non ha disputato una brutta partita, ma questo cmq rende più interessante la finale di CL, perché considero la copa del rey già al Barça, quindi entrambe hanno la possibilità del triplete.
Secondo: concordo sull'incompetenza generale per come è stata gestita la questione Juve-Napoli e il derby. Io, senza divagare, penso che comunque la Lazio e il suo presidente abbiano ovviamente più influenza, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, quindi... Ormai gli orari sono decisi.
Terzo: la Juve penso scenda in campo senza grandi turnover (onestamente non ho avuto tempo di vedere le formazioni) e questo sicuramente è meglio per il Napoli, che magari sotto pressione fa meglio, anche se c'è da vedere quanto xD
... ma il Napoli in Champions non ci vuole andare ?
Primo tempo : mezza Juve - Napoli 1-0
Vediamo come va a finire
Beh meglio dai...
3 a 1
Meglio per la Juve...
Napoli in corsa per il 3° posto ancora.
Finita 3-1
Britos, un folle !
Ora solo se la Lazio perde il derby il Napoli puo' sprerare di superarla all'ultima giornata e guadagnare il terzo posto
No Kevan, è come dico io.
Napoli ancora in lotta per il terzo posto, se batte una Lazio perdente nel derby.
Juve bulldozer! Nemmeno con un rigore "molto generoso" concessogli e un rigore per la Juve non dato il Napoli è riuscito a spuntarla con questa Juve. Niente, cattiveria agonistica e voglia di vincere. Comunque andrà a berlino grande stagione per la Juve e campionato stra meritato
Io sono felice di essermi addormentata dopo il primo tempo. Da napoletana delusione totale. Squadra, allenatore, società... C'è bisogno di rinnovare tutto e di un po'di umiltà. Abbiamo due o tre giocatori che giocano per la maglia.,, poi stop. Pareva che il Napoli aveva vinto il campionato e la Juve doveva lottare con l'atteggiamento con cui sono scesi.
Vedremo lunedì le romane, se decidono di aiutarsi a vicenda o meno. Io credo di no, ma dipende come si mette la partita. Se a pochi minuti dalla fine si mette in pareggio sec me se la dividono senza fare la corsa al goal
La Roma è già certa della champions, firmerebbe per un pari, ma il derby di Roma... boh.
Secondo me per loro è come vincere lo scudetto sta partita. Troppa rivalità.
In meno di una settimana la "Juve B" e la "Juve non del tutto A" (mancavano Marchisio e Morata e Pogba era a mezzo servizio) hanno rifilato due pere all'Inter titolare e in corsa per l'Europa League, due pere alla Lazio con conquista della coppa Italia, tre pere al Napoli titolare e in corsa per la Champions.
Ho una proposta per movimentare e rendere un po' più interessanti i prossimi campionati: fare una squadra con le riserve della Juve e farla competere per lo scudo come se fosse una squadra a sè. Forse cosi riusciremo ad avere un campionato un minimo combattuto
No Kevan, è come dico io.
Napoli ancora in lotta per il terzo posto, se batte una Lazio perdente nel derby.
Hack, abbiamo detto la stessa cosa ...
Io sono felice di essermi addormentata dopo il primo tempo. Da napoletana delusione totale. Squadra, allenatore, società... C'è bisogno di rinnovare tutto e di un po'di umiltà. Abbiamo due o tre giocatori che giocano per la maglia.,, poi stop. Pareva che il Napoli aveva vinto il campionato e la Juve doveva lottare con l'atteggiamento con cui sono scesi.
Vedremo lunedì le romane, se decidono di aiutarsi a vicenda o meno. Io credo di no, ma dipende come si mette la partita. Se a pochi minuti dalla fine si mette in pareggio sec me se la dividono senza fare la corsa al goal
Aiutarsi a vicenda ?
Le romane, pur di ostacolarsi a vicenda, sono capaci di giocare a perdere ...
Vi ricordate le partite Lazio-Inter in cui i tifosi laziali esultavano per i gol nerazzurri ?
Io ricordo tre occasioni, la prima la Lazio vinse permettendo alla Juve di vincere lo scudetto, con i laziali tutti pro-Inter per cercare di impedire alla Roma di arrivare seconda
in altre due occasioni vinse l'Inter contro una Lazio che non giocava ...
Occasioni in cui la Roma ha fatto lo stesdo non ne ricordo, ma forse ne e' mancata solo l'occasione ... per il resto, giocheranno entrambe sul serio
No ma non penso che giocheranno per il pareggio, assolutamente. Dico se magari arrivano all'88esimo e stanno in pari magari non si vivono quegli ultimi minuti correndo per segnare, non so se mi spiego.