Entra Registrati
Serie A 2014-2015
A di Albert Stark
creato il 21 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 15:14

A me basterebbe anche solo una società solida con uno straccio di progetto che non sia prendere gente cotta a costo 0(ora arriverà il genio di turno che mi snocciola nomi come Menez). E' un pochino difficile trovare l'arabo di turno che porta i milioncini in un paese come il nostro con questa pressione fiscale. Basti vedere cosa è successo in Francia dove gli emiri del psg rimarranno fino al 2022 e poi ciao ciao(imho).

Questo Bee non mi ispira granché fiducia..la cordata cinese mi sembra più solida.

Quella degli Italiani è un'utopia bella e buona...per fare una squadra vincente di SOLI italiani non basterebbero neanche i famosi 4-5 anni di tempo..io direi..almeno una decina.

Cambiare proprietà, società prima di tutto. Peggio di così non può andare..non penso che ai tifosi milanisti farebbe qualche differenza stare in B o fare le comparse da 10 posto in giù in serie A..almeno a me no di certo.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 17:14 Autore

Per me il "solo italiani" non ha senso, ma il "in gran parte italiani" si. Se le risorse sono limitate che si punti su questo, ma lo penso da almeno 3 anni ormai. Dal dopo Ibra-Thiago. Non si vince per alcuni anni? Non importa.

Vedere giocatori che riscoprano cosa sia la maglia e vederli dare tutto è meglio che vincere, poi da li si riparte per trovare altro.

Poi se invece arrivassero fondi nuovi, bisogna investire con il cervello. Io sarò anche troppo ottimista, ma in un campionato come quello di quest'anno se imbrocchi la stagione giusta arrivi in Champions (basta vedere la bella Lazio). Ci vuole l'ossatura: centrale di difesa, play a centrocampo, punta.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 21:34

Tristezza quello che è successo alla fine di Parma - Napoli. Chissà se De Laurentis farà una scoppiettante conferenza stampa anche stavolta... >_> >_> >_>

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 22:09

Intanto il karma ha voluto che il rigore alquanto dubbio concesso a Icardi venisse parato da Berisha!

Chissà cosa farà la Lazio :/

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 23:07

Intanto Mancini la pensa uguale uguale a me sulla moviola xD

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9063 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9063 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 23:08

Davvero gretti quelli del Napoli a recriminare perché il Parma non si è inchinato al loro cospetto. Vabbè...

Comunque ghiotta occasione bruciata dalla Lazio, che peraltro ha finito per giocare in 9

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 11 maggio 2015 2:14

Da napoletana dico che hanno esagerato. Posso capire il fastidio e nervosismo di Higuain, però non è stata una cosa carina calcare. Ma vabbe tra DeLa giovedì ecc... Il problema è che ci facciamo sempre riconoscere e anche quando abbiamo ragione (come giovedì) passiamo al torto.

Onore alla Lazio che in 9 ha fatto comunque la sua bella figura. Dico una cosa che va assolutamente contro la mia squadra, ma il secondo posto lo merita la Lazio, obiettivamente. Cmq dopo il nostro vergognoso 2-2 contenta ovviamente del risultato.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 8:57

Lazio abbastanza bersagliata negli ultimi turni, chiamiamiola sfortuna...

Comunque resta la migliore delle tre per il secondo posto e paradossalmente quella con le sfide più difficili coi due scontri diretti.

Per propria simpatia poi mi sono di pari livello Roma e Lazio, ma anche il Napoli :D

Non sono una delle tre a strisce nera e un altro colore :D

Che in realtà le metto dietro in simpatia solo perché han vinto molto di più delle altre.

Poi a voler vedere da tifoso ero interista barra juventino :D coerente col mio bipolarismo :D

E in campo europeo... beh forza Juve! Forza Napoli e... SOS Viola!

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 13:44

Non so se ne avete gia parlato, ma cosa pensate delle acute menti che lavorano in Lega ?

La data ufficiale per la finale di Coppa Italia e' il 7 giugno, il giorno dopo la finale di Champions ... nel caso di necessita' esiste una data di riserva, il 20 maggio.

Ma la necessita' di far disputare la finale di Coppa Italia il 20 maggio sara' nota domani sera, il 13 maggio, solo sette giorni prima !

Una persona sana di mente, con la Juve in finale di Coppa Italia, avrebbe disposto il cambio data appena la Juve si era qualificata per la semifinale Champions ...

SE la Juve passa col Real, in Lega Calcio avranno 6 giorni per organizzare una finale di Coppa Italia ...

Uno scherzetto ...

Non fossi juventino, domani tiferei Juve solo per questo !!!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 15:58

La verità è che tutti avevano scommesso che la Juve in finale non ci sarebbe mai andata e adesso sono in panico xD

Organizzazione assurdissima in ogni caso

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 16:21

Potrebbe essere vero, il problema e' un altro : quella gente non dovrebbe poter organizzare neanche una sagra paesana ...

La finale di Coppa Italia andava spostata al 20 maggio appena la Juve ha superato il Monaco

Poi la Juve domani uscira' e non ci sara' il priblema, ma io spero proprio che il problema gli scoppi in faccia a quel bischero di Beretta

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 18:34

Io spero non si verifichi il problema perché sono una tifosa del Real :P però effettivamente...

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 20:20

Secondo me la Juve esce ... speriamo in una bella partita

Spero di piu' nella Coppa Italia

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 22:29

Dai su, se c'è una cosa per cui le italiche genti sono più che famose è... la disorganizzazione cronica :)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 13 maggio 2015 9:43

Lo stesso giorno delle semifinali di Champions, il 24 aprile, la Lega Calcio aveva emesso il comunicato ufficiale N. 213 con scritto “FINALE TIM CUP 2014/2015 La gara per l’aggiudicazione della TIM CUP 2015, in programma allo Stadio “Olimpico” di Roma, domenica 7 giugno 2015, con inizio alle ore 20.451 , è organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A”

L’8 maggio, comunicato ufficiale N. 230 : “Si comunicano le modalità di vendita dei tagliandi rimasti disponibili, dopo le due fasi di prelazione riservate agli abbonati e ai tifosi fidelizzati, per la Finale di TIM CUP Juventus – Lazio, in programma allo stadio Olimpico di Roma il 7 giugno 2015 ovvero, in caso di qualificazione della Juventus alla finale di Champions League, il 20 maggio 2015

Hanno cominciato a pararsi il c**o … forse hanno subodorato la possibile figura di me**a dopo il risultato della partita di andata del 5 maggio ?

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE