Entra Registrati
delusioni dai libri alla serie (spoiler fino al portale delle tenebre
L di lord baileys
creato il 21 luglio 2014

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2015 19:05

Lena è bellissima peccato che la sua Cersei sia una septa inacidita, altro che intrigante donna che usa il sesso e la sensualità per i suoi fini.

Daenerys Armada

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2015 19:06

Questa Cersei (quella del disegno) è davvero azzeccata! Una delle mie delusioni più grandi (anche esteticamente) è Jon.

Modificato il 05 July 2024 17:07

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

N
Nynaeve
Confratello
Utente
230 messaggi
Nynaeve
Confratello

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2015 19:18

Lena è bellissima peccato che la sua Cersei sia una septa inacidita, altro che intrigante donna che usa il sesso e la sensualità per i suoi fini.

Standing Ovation ! :stralol: :stralol: :stralol:

Alysanne come avresti preferito che fosse Jon?

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2015 19:31

Mhm...Tipo così

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fimages2.fanpop.com%2Fimage%2Fphotos%2F9900000%2FJon-and-Ghost-a-song-of-ice-and-fire-9938073-400-400.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.fanpop.com%2Fclubs%2Fa-song-of-ice-and-fire%2Fimages%2F9938073%2Ftitle%2Fjon-ghost-fanart&h=400&w=400&tbnid=BZHBPUxes986LM%3A&zoom=1&docid=TPVeRrlQtrUcVM&ei=BCmsVJLqJIXZasvlguAE&tbm=isch&ved=0CDEQMygQMBA&iact=rc&uact=3&dur=537&page=2&start=15&ndsp=22

Con il tipico volto allungato degli Stark, senza barba, e l'espressione decisamente più sveglia. Magari sono solo ipercritica perché non mi piace come lo hanno reso in generale :ehmmm:

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

N
Nynaeve
Confratello
Utente
230 messaggi
Nynaeve
Confratello

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2015 19:48

Essendo nei primi libri molto giovane e sbarbatello anch'io lo immaginavo col faccino pulito.

Tutto sommato sono soddisfatta dell'attore (fisicamente) è abbastanza fico...sono piú le sue espressioni da pesce lesso che mi lasciano sconcertata :(

Idem! Io lo immaginavo cosí nella fase Pre-Ygritte! :)

176.jpg

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2015 0:52

Anche a me Lena non fa impazzire nel ruolo di Cersei, leggendo me la sono immaginata diversamente e soprattutto più formosa.

N
Nynaeve
Confratello
Utente
230 messaggi
Nynaeve
Confratello

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2015 10:36

Secondo me hanno sbagliato tutto di Cersei: dal trucco alla parrucca, ai vestiti ed atteggiamento... Sembra una septa inacidita! (cit.)

Non la trovo affatto seducente e come hanno montato il tutto, spesso sembra una signorotta ubbriacona che innoridisce all'idea di avere un giovincello nel letto... >_>

53.jpg

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2015 10:36

se sharon stone fosse nata 30 anni dopo cersei l'avrebbe fatta lei

N
Nynaeve
Confratello
Utente
230 messaggi
Nynaeve
Confratello

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2015 10:52

Siamo d'accordo, sarebbe dovuta essere "la donna più seducente di Westeros" allorché mi ritrovo spesso a guardare la serie e pensare:

"Povero Jaime, come ci sei capitato con questa pazza lunatica?"

Lo é anche nel libro, per carità, ma nella serie sembra più una matta isolata che nessuno toccherebbe con un dito eccetto il fratello (depravato). :shock: Non so se mi spiego...

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2015 12:23

cers5.jpg

53.jpg

Secondo me Lena è una brava attrice ed una bellissima donna. Magari una parrucca più bionda e un reggiseno con qualche taglia in più, non sarebbe stato male per renderla meglio.

Per l'abbigliamento invece penso che nella serie abbiano fatto un bellissimo lavoro. Ad esempio nell'immagine che ho quotato Cersei ha un vestito troppo "poco vestito", cioè non è l'abbigliamento adatto ad una regina, per quanto con tutte le varianti del caso (pseudo-prostituzione, incesto, odio represso, etc...).

L
lord baileys
Confratello
Utente
22 messaggi
lord baileys
Confratello

L

Utente
22 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2015 16:43 Autore

Teniamo presente che cersei è una donna sui 35 anni e 3 figli ...quindi credo che usare un attrice troppo affascinante sarebbe stato un po un azzardo.credo volessero dare l idea di una bella donna ancora attraente ma sullo sfiorire ormai (specie paragonata a Margery ché è giovane e nel pieno della sua bellezza o a sansa che dovrebbe averne circa 14).lena ha circa 40 anni.partendo dal presupposto che le età nella serie non sono ben chiare. tra Robert ed eddard ci saranno al massimo 2 anni e tra eddard e cersei ci dovrebbe essere poca differenza .ora sia eddard che Robert sono stati impersonati da due 50enni.io non mi lamentare così tanto della resa di cersei in fondo.soprattutto se paragonata a catlyn stark.

piuttosto Robert che viene più volte descritto come un guerriero forte e inarrestabile ....non melo riesco proprio a immaginare con Quell attore.

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2015 17:41

Secondo me Robert invece è stato reso davvero bene, e Mark Addy è riuscito a dare quel "qualcosa" in più al personaggio.

TWOW

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2015 17:52

Secondo me Robert invece è stato reso davvero bene, e Mark Addy è riuscito a dare quel "qualcosa" in più al personaggio.

Anche io lo adoro Mark come Robert!! Quando mi resi conto chi era (Full Monty e Fred Flinston) ci rimasi male :stralol:

K
King Glice
Confratello
Utente
3850 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3850 messaggi
Inviato il 05 giugno 2019 11:35

Direi le ultime due stagioni.

Nello specifico:

San Tyrion da Castel Granito

Varys e Ditocorto imbecilli

Arya fusione mal riuscita tra Diabolik, Ed Gein, Vedova Nera e Batman

Sansa mean girl

Jon ameba

La relazione tra Jaimie e Cersie fatta passare per romantica. 

Davos che da personaggio saggio e tragico diventa una macchietta comica.

K
King Glice
Confratello
Utente
3850 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3850 messaggi
Inviato il 24 marzo 2022 14:26

Rivedendo la sesta stagione, trovo alquanto brutto il tentativo di far passare Ned per una persona bugiarda e disonorevole.

Mi riferisco alla scena della sesta stagione dove Bran assiste alla Torre della Gioia. Quella scena, a partire dalla reazione e le frasi Bran, fanno passare il messaggio che Ned abbia mentito sulla morte di Arthur Dayne e sul fatto di averlo battuto, quando nel libro Bran ricorda espressamente che suo padre gli disse che fu solo grazie ad Howland se si salvò.

Capisco che si volesse preparare il tutto alla rivelazione finale di Jon e sul fatto che Eddard l'uomo d'onore per eccellenza, abbia mentito per 17 anni, ma boh, cosi è davvero brutto. 

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
10 messaggi
A
AlysanneTarg
8 messaggi
N