Hai visto che Chiellini ha risposto proprio a CB ???
La penso proprio come Albert sul Real.
Guardiola che continua a fare figure barbine. Dopo che Neuer ti ha salvato per 70 minuti e butti via le speranze Champions cosi ? Io dico che per il secondo anno di seguito ha fallito (vincere la bundesliga non vale niente)
Messi adesso ha superato cristiano sia nei gol in Champions questa stagione sia in quelli generali. In entrambi casi sta a +1
3-0 che é un risultato un po troppo esagerato alla fine, anche al netto dei tanti indisponibili. Quindi adesso la finale sarà il più importante Clasico della storia o un triste Barca-Juve (odio entrambe, ma in questo caso farò finta ci siano 11 Marchisio in campo e tiferò per i bianconeri)
Intanto speriamo bene per la Fiorentina stasera *.*
Nooo per carità tutto ma barca- juve no dai.
Comunque se c'è una squadra che può ribaltare questo risultato è proprio il Bayern..di Heynckes
Juve si a prescindere... mamma mia che gufatori che siete!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Hai proprio ragione..guarda come gufano!! Forza J..Ju...non ci riesco scusate
Juve si a prescindere... mamma mia che gufatori che siete!
Barbaggianate!
:P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Lady Monica devi capirli: da sta settimana gli hanno pure sospeso le repliche di Montalbano...dovranno pur fare qualcosa al mercoledì, no?
Messi adesso ha superato cristiano sia nei gol in Champions questa stagione sia in quelli generali. In entrambi casi sta a +1
E ti faccio notare anche che con quell'eurogol e una prestazione nettamente più incisiva sulla gara Messi si è portato anche su un bel +2 su CR7 in ottica pallone d'oro.
Mi spiace per il tuo idolo
Peggio: Il Barca farà il triplete, lui in estate può vincere la Coppa America per quello che vale è pur sempre un trofeo in più.
Magari gia che c'è si frega pure la Scarpa d'Oro (e andrebbe a 4 vs 3) e poi a Gennaio si becca il quinto Pallone d'Oro
Insomma se la Juve passa ti toccherà stratifare Juve
Assolutamente si
Ma più che altro per Chiellini, Bonucci, Barzagli, Vidal e non aggiungo altro per non essere ripreso, ma il sottointeso c'è
Ma contro il Barca tiferei per chiunque, in parte perché tengo per i blancos ma a prescindere éuna squadra che mi sta particolarmente antipatica, tra i commentini di Crujiff che ogni tanto arrivano e per quella famosa semifinale del 2009(?) col Chelsea, con Ovrebo(?) a fare da deus ex machina in campo. Non dimenticherò mai il modo in cui Drogba protestò *.*
La differenza tra noi e i cugini. Non portiamo rancore a nessuno, vinto o vincitore :P
Dimenticati del Barca che tra l'altro hai anche freg..ehm battuto :P
(Con tutte quelle Champions vinte ci mancherebbe che portate pure rancore a chicchessia :p
L'Inter é la piccola delle "grandi" ed é pure sfigata perché i primi a boicottarla, sono i suoi dirigenti)
;) :'(
Batosta immeritata per i viola. Il primo tempo potevano tranquillamente chiuderlo in vantaggio ma la palla non è voluta entrare. Tracollo nel secondo tempo. L'intervento finale di Gomez con scarpata sulla nuca dell'avversario suggella la serata no.
E applausi a De Laurentis , che non si è fatto scappare l'occasione per piantare la solita sceneggiata, stavolta all'indirizzo di Platini e la Uefa, che "avrebbero gia assegnato la coppa al Siviglia, ed evidentemente il Napoli gli da fastidio".
Ci facciamo sempre riconoscere...
Buon primo tempo della Fiorentina, che però si mangia 2 gol (clamoroso quello di Mati). poi nel secondo è uscita fuori la superiorità di gioco del Siviglia. Emery perfetto, Montella meno.
Del Napoli ho visto solo il risultato, non molto buono.