1000 like anche per me!
Ora 1001. Yuppiiii!
In un momento di umiltà noi arrivati ai mille likes possiamo considerarci gli eletti di barriera!!
Abbiamo vinto quacchecosa?
No.
Ah ecco.
Però siamo solo 16 ad aver raggiunto i 1000 likes.
Ma dai! Davvero???
Io mi sento abbastanza "abusiva". Amo Asoiaf, davvero tanto; ma voi siete molto più esperti di me.
Se entri nella sezione leaderboard vedi chi sono gli altri.
Io non arriveró mai ai 1000 like, ma in compenso sono prossimo ai 3000 messaggi. Forse oggi. Forse domani...
TA-DAH! Eccomi giunto ai 3000 messaggi!
@Manifredde Parliamone.. Nella sezione leaderbord ci sono due classifiche: content e post. In una hai 3001 post ma nell' altra ne hai 2100 circa.. Che differenza ci sia tra contenuti e post me lo chiedo da parecchio..
Il conteggio "post" non conta. Conta solo quello in cui ho superato i 3000
Inoltre quest'anno compio 10 anni sulla Barriera (iscrizione, perché sbirciavo i contenuti giá da 2 o 3 anni quando mi sono iscritto).
Oltre ai 10 anni di matrimonio, 10 anni dalla prima serata con il mio attuale gruppo, etc etc
Direi che almeno ci sta un giro di bevute! (tanto queste qua sono gratis )
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Volevo comunicare a @Metamorfo che è stato superato anche da @Iceandfire nella classifica dei likes!!
Che insolenza. Certi giovani non hanno rispetto dell'anzianità
Ma i 1000 like di @Menevynli abbiamo festeggiati?
Oste, altro vinoooo!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi