Io non capisco niente di vestiti, e non ci faccio caso di solito, ma molti sono davvero brutti (anche quello dell'italiana pare un vestito di arlecchino tagliato pure male).
La ragazza che fa Myrcella è quella col vestitino bianco?
La bionda delle prime foto con vestito oro e nero è molto carina. Mi sfugge chi sia.
Ma a parte gli spoiler, della puntata che dicono? Bella? Brutta? Noiosa?
Non lo so perchè se leggo ho paura di beccarmi uno spoiler!
La bionda delle prime foto con vestito oro e nero è molto carina. Mi sfugge chi sia.
Vero, direi una delle poche vestite decenti...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non sai chi è? Una new entry o una vecchia conoscenza (qualche personaggio minore che non riconosco)?
Non sai chi è? Una new entry o una vecchia conoscenza (qualche personaggio minore che non riconosco)?
Ma dici questa tizia qua?
Mi sembra che non sia nessun personaggio finora noto...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
No: quella più giovane nelle prime foto. Non riesco a focalizzare chi sia.
ma spephen dillane non lo invitano proprio o è lui che manda cunningham come emissario?
Ma la prima giovane di cui parlate non è la nuova Myrcella?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Credo proprio sia Gilly!! (quella che dice Metamorfo)
Credo proprio sia Gilly!! (quella che dice Metamorfo)
Vero! Ammazza che topina (per i dentini eh ;) )!
Sul lato fashion, si conferma il cattivo gusto degli anglosassoni (e soprattutto delle signore) per il vestiario, Alfie Allen è uno di quelli vestiti meglio ed è tutto dire!
No, Mace è insuperabile ;)
Comunque concordo, alcune stanno davvero, davvero male!
ma spephen dillane non lo invitano proprio o è lui che manda cunningham come emissario?
Manca anche Emilia...Stannis e Dany stanno tramando qualcosa insieme XD
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Sul lato fashion, si conferma il cattivo gusto degli anglosassoni (e soprattutto delle signore) per il vestiario, Alfie Allen è uno di quelli vestiti meglio ed è tutto dire!
No, Mace è insuperabile ;)
Appena ho messo il Red Carpet ho visto subito lui nella sua magnificenza!! (poi quel vestito Tyrell era il tocco di classe)
No: quella più giovane nelle prime foto. Non riesco a focalizzare chi sia.
Confermo è proprio Hanna Murray = Gilly per gli amici Dentoni.
Settore maschile sul red carpet : una banda di beccamorti
Banale e ordinario Theon
L'unico vestito bene,molto ma molto glamour era Kit Harington che si veste sempre benissimo in ogni occasione mondana
Lo so che questa mia affermazione darà tanta "gioia" ai suoi millanta che tutta notte canta fans di questo sito ma la verità
nuda e cruda e' questa,checche'
E del resto il bordeaux,pochette compresa, gli dona tantissimo e lo salva dall'effetto beccamorto
Direi che Choo ha proprio l'occhio molto ma molto lungo...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma a parte gli spoiler, della puntata che dicono? Bella? Brutta? Noiosa?
Al link che ho messo prima ci sono delle "recensioni delle recensioni", se leggi solo quelle ti puoi fare un'idea senza leggere le recensioni vere e proprie :)
In generale, dicono che è un episodio con un buon ritmo e che apre nuove scenari e prepara gli intrighi futuri, senza però introdurre per ora molte cose nuove.
Banale e ordinario Theon
L'unico vestito bene,molto ma molto glamour era Kit Harington che si veste sempre benissimo in ogni occasione mondana
Lo so che questa mia affermazione darà tanta "gioia" ai suoi millanta che tutta notte canta fans di questo sito ma la verità
nuda e cruda e' questa,checche'
E del resto il bordeaux,pochette compresa, gli dona tantissimo e lo salva dall'effetto beccamorto
Direi che Choo ha proprio l'occhio molto ma molto lungo...
Ti assicuro che per i suoi standard è un bene che sembri banale e ordinario
Concordo su Kit che è sempre vestito benissimo, ma anche Nikolaj Coster Waldau fa la sua figura.
Il peggio lo raggiungono le fanciulle: Guendoline, Sophie e Selyse con quella roba in testa non scherzano davvero!
Pure la Emmanuel, ma non lo sa che le tute mortificano anche la più gnocca?
Le uniche che si salvano sono le serpi e la nuova Myrcella.