USA - Germania 1 - 2
Portogallo - Ghana 2 - 1
Algeria - Russia 2 - 1
Corea - Belgio 1 - 2
Portogallo-Ghana 2-1
Usa-Germania 0-3
Che palle ho perso le prime due
ALGERIA 2-1 Russia
Corea del Sud 1-2 BELGIO
Classifica aggiornata a Portogallo-Ghana e USA-Germania .
Algeria - Russia 1-2
Corea del Sud - Belgio 0-1
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Algeria-Russia 2-1
Corea-Belgio 1-3
Classifica aggiornata alle ultime partite dei gironi, ora conclusi .
Ho anche messo il calendario degli ottavi di finale, man mano che usciranno le squadre vincenti metterò quello di quarti, semifinali e finali.
Ricordatevi che gli ottavi di finale cominciano il 28, cioè tra due giorni. Ricordatevi anche che le predizioni per le fasi a eliminazione diretta differiscono da quelle per i gironi per il fatto che adesso entra in gioco il fattore "tempo in cui si ottiene il risultato generale" (ma non i goal precisi, la cui predizione è limitata sempre ai 90 minuti regolamentari). Ripassatevi perciò il regolamento e affinate le vostre tecniche divinatorie .
Ricordate infine che, come da regolamento, nella fase a girone il primo in classifica deve postare le proprie predizioni fino a 20 minuti prima dell'inizio della partita. Tutti gli altri seguono invece la regola classica, cioè possono postare le proprie predizioni fino a 10 minuti prima della partita.
Per la cronaca, il primo in classifica è attualmente hacktuhana, con 41 punti, e quindi sarà lui a dover rispettare il limite temporale più stringente.
Ok... faccio i pronostici tutti assieme degli ottavi, così non ci penso più
Brasile - Cile = 3 - 1 regolamentari
Colombia - Uruguay = 2 - 1 regolamentari
Olanda - Messico = 4 - 2 regolamentari
CostaRica - Grecia = 0 - 0 rigori Grecia
Francia - Nigeria = 2 - 0 regolamentari
Germania - Algeria = 3 - 0 regolamentari
Argentina - Svizzera = 3 - 1 regolamentari
Belgio - Stati Uniti = 2 - 2 supplementari Belgio
anche io faccio i pronostici degli ottavi
Brasile - Cile = 4 - 1 regolamentari
Colombia - Uruguay = 4 - 2 regolamentari
Olanda - Messico = 4 - 1 regolamentari
CostaRica - Grecia = 1 - 1 supplementari Grecia
Francia - Nigeria = 3 - 0 regolamentari
Germania - Algeria = 4 - 1 regolamentari
Argentina - Svizzera = 4 - 2 regolamentari
Belgio - Stati Uniti = 3 - 1 regolamentari
Perdonate l'ignoranza: ma si gioca con i rigori? Non con il golden gol?
Il golden goal è stato abolito in tutte le competizioni dal 2004
Il che la dice lunga sulla mia preparazione in materia di Mondiali! Comunque a me pareva una cosa più furba dei rigori (ora effettivamente mi viene in mente il Mondiale 2006).
Grazie Lady Wylla
ecco le mi scommesse per la prima parte degli ottavi
Brasile - Cile = 1 - 2 regolamentari (quanto sarebbe bello? Se li buttasse fuori l'Argentina forse anche di più, tuttavia anche così non è male. Segnano subito i verde-oro, così si gasano, si vedono già ai quarti ed il Cile prima pareggia e poi li mette sotto. I giallo-oro sbandano completamente, i tifosi li fischiano e poi... mi veglio, o forse no!)
Colombia - Uruguay = 0 - 0 rigori Colombia (questa la sparo proprio!)
Olanda - Messico = 2 - 0 regolamentari (Forza Oranje!)
Costa Rica - Grecia = 2 - 1 regolamentari (Costa Rica, Cenerentola di Brasile 2014? Perché no!)
Che ricordi orribili rievoca in tutti noi quello stramaledetto golden gol! " />" />
L'abolizione di quella regola è stata davvero una cosa buona e giusta! " />
Che ricordi orribili rievoca in tutti noi quello stramaledetto golden gol! " />" />
L'abolizione di quella regola è stata davvero una cosa buona e giusta! " />
Erano gli europei del 2000 vero? eh che ricordi di sterco.... " />
Costa Rica, Cenerentola di Brasile 2014? Perché no!
Effettivamente nel girone è stata così Cenerentola da diventare principessa " />
Io ci penso ancora un po per le scommesse... " />
brasile cile 4-2
colombia uruguay 2-1
entrambe ai tempi regolamenteri