Specchietto riassuntivo generale delle mie squadre: ( sono bene accetti i consigli! )
ilredelnord: Tyrion, GionSnò, Stannis, Oberyn, Varys, l’infame Ditocorto, Tormund, Podrick Payne, Thorne, Tommen (qui il dubbio era tra Tyrion e Jon, e Podrick e Tommen, credo di aver fatto la scelta migliore in entrambi i casi...) pressochè definitiva
RobbStarkVive: GionSnò, Tywin Lannister, ser Davos, Stannis, Varys, Oberyn, l’infame Ditocorto, Tormund, Podrick Payne, Tommen (qui il dubbio maggiore è fra Tywin e Jon Snow, tenderei a schierare Tywin per via del processo) quasi definitiva
RobbStark: GionSnò, Tywin Lannister, Melisandre, Stannis, Margaery, Oberyn, l’infame Ditocorto, Thorne, Hodor, Tommen (son indeciso però… alla fine potrei provare a rischiare Jon o anche Margaery al posto di Tywin…) Molti dubbi…
ilGiovaneLupo: GionSnò, Tyrion Lannister, Baelish, Stannis, Ramsey, Oberyn, Tommen, Mace Tyrell, Thorne, Tormund (questa è l’unica dove ho pochi dubbi) definitiva
LordofWintefell: Jon Snò, Brandon, Melisandre, Stannis, Varys, Oberyn, Baelish, Payne, Hodor, Janos, Slint (senza pretese questa)
TheTwoKings (la sintesi perfetta di due menti geniali): Tyrion, GionSnò, Stannis, Oberyn, Varys, l’infame Ditocorto, Tormund, Moscardell…Hodor, Thorne, Tommen definitiva (salvo diverse indicazioni da parte del collega)
tywin? processo? continuerà ancora?
sono indeciso se mettere jon o podrick... jon può portare punti, ma se non metto pod potrei doverlo mettere in puntate clou di altri...
A parte il fatto che ilredelnord mi ha fatto tornare il dubbio tywin, queste sono le mie formazioni! (ps, si collega, per la squadra comune va benissimo
lucanisi
Petyr - Oberyn - Daario - Podrick , in dubbio Tywin/Jon Snow al posto di Podrick
dragonprince87
Tyrion - Petyr - Oberyn - Podrick , anche qui dubbio Jon Snow/Varys al posto di Podrick
sugnuumegghiu
Jon Snow - Petyr - Oberyn - Podrick , con dubbio Varys al posto di Podrick
Sono molto simili tra loro!
Specchietto riassuntivo generale delle mie squadre: ( sono bene accetti i consigli! )
ilredelnord: Tyrion, GionSnò, Stannis, Oberyn, Varys, linfame Ditocorto, Tormund, Podrick Payne, Thorne, Tommen (qui il dubbio era tra Tyrion e Jon, e Podrick e Tommen, credo di aver fatto la scelta migliore in entrambi i casi...) pressochè definitiva
RobbStarkVive: GionSnò, Tywin Lannister, ser Davos, Stannis, Varys, Oberyn, linfame Ditocorto, Tormund, Podrick Payne, Tommen (qui il dubbio maggiore è fra Tywin e Jon Snow, tenderei a schierare Tywin per via del processo) quasi definitiva
RobbStark: GionSnò, Tywin Lannister, Melisandre, Stannis, Margaery, Oberyn, linfame Ditocorto, Thorne, Hodor, Tommen (son indeciso però alla fine potrei provare a rischiare Jon o anche Margaery al posto di Tywin) Molti dubbi
ilGiovaneLupo: GionSnò, Tyrion Lannister, Baelish, Stannis, Ramsey, Oberyn, Tommen, Mace Tyrell, Thorne, Tormund (questa è lunica dove ho pochi dubbi) definitiva
LordofWintefell: Jon Snò, Brandon, Melisandre, Stannis, Varys, Oberyn, Baelish, Payne, Hodor, Janos, Slint (senza pretese questa)
TheTwoKings (la sintesi perfetta di due menti geniali): Tyrion, GionSnò, Stannis, Oberyn, Varys, linfame Ditocorto, Tormund, MoscardellHodor, Thorne, Tommen definitiva (salvo diverse indicazioni da parte del collega)
Dipende... per la squadra "due" e "tre" Tommen lo hai già schierato? Non so quanto spazio possa avere considerato che ha già ceduto a Tywin i poteri del processo. Potrebbe stare nella otto.
In via di massima sono buone squadre, Melissa la metterei sembra impegnata nel catechismo.
Dipende... per la squadra "due" e "tre" Tommen lo hai già schierato? Non so quanto spazio possa avere considerato che ha già ceduto a Tywin i poteri del processo. Potrebbe stare nella otto.
In via di massima sono buone squadre, Melissa la metterei sembra impegnata nel catechismo.
Grazie, Milady. No, Tommen non l'ho ancora schierato; spero sia presente anche nella prossima per presenziare al duello...
Personaggi posseduti:
mi sono accorto di aver fatto una squadra moolto azzardata... ma ormai non ci pensiamo... secondo voi per la prossima puntata chi mi conviene mettere?
pensavo a Brienne, e Oberyn ma poi?! grazie!! " />
Secondo me, Brienne e Oberyn vanno benissimo. Io proverei con Jon Snow (anche se potrebbe prendere un cospicuo malus) e Jaime... in alternativa potresti provare con la dolcissima Margaery, se non l'hai ancora schierata, al posto di Jon Snow... io comunque andrei con i due maschietti.
Secondo me, Brienne e Oberyn vanno benissimo. Io proverei con Jon Snow (anche se potrebbe prendere un cospicuo malus) e Jaime... in alternativa potresti provare con la dolcissima Margaery, se non l'hai ancora schierata, al posto di Jon Snow... io comunque andrei con i due maschietti.
vai, seguirò il tuo consiglio, grazie millee!!!
Ho trovato queste:
http://www.spoilertv.com/2014/05/game-of-thrones-episode-407-mockingbird_15.html
anche se non aggiungono niente di nuovo a ciò che già sapevamo " />
Ho trovato queste:
http://www.spoilertv.com/2014/05/game-of-thrones-episode-407-mockingbird_15.html
Bello il vestitino di Emilia
la mia squadra definitiva
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ho trovato queste:
Bello il vestitino di Emilia
Si va bene, ma qui c'è gente che esige il Qartheen Gown " />
Bello il vestitino di EmiliaHo trovato queste:
Si va bene, ma qui c'è gente che esige il Qartheen Gown " />
Capisco guarda, hai e avete tutti la mia solidarietà, ma ho l'orrendo sospetto che sia la versione HBOiana del Qartheen Gown " />
Squadre appena fatte:
Prima squadra:
Seconda squadra:
Mi sto mangiando le mani per aver comprato Lysa anziché un Podrick o un Tommen, mannaggia! x__x