Si va bene, ma qui c'è gente che esige il Qartheen Gown " />
Capisco guarda, hai e avete tutti la mia solidarietà, ma ho l'orrendo sospetto che sia la versione HBOiana del Qartheen Gown " />
Lo temo anche io...ma la speranza è l'ultima a a morire xD
Ma questa settimana si sono dimenticati di rilasciare il recap che vedremo nel prossimo episodio? Sul canale Youtube non c'è traccia " />
Prima inquadratura e primo ad apparire:
jamie lannister
cominciamo bene! -.-
jamie lannister
cominciamo bene! -.-
Ma bbbaffanc***
jamie lannister
cominciamo bene! -.-
Ma bbbaffanc***
però l'ultima è di
petyr con lysa che vola... ma lysa a un certo punto non si vede più visto che precipita, quindi dovrebbero darla a petyr, ultimo ad apparire e ultima inquadratura
Hai capito il bel Daharione e la piccola e cara madre dei Draghi... " />
cos'è, gli è spuntata una h di troppo nel nome? " />
Mi spiace, non ho ben capito... ma era proprio una H o una I ?? " />
Le preghiere di Andrea sono state esaudite: il Dio Rosso ha comandato alla sua protessa di fare il bagnetto.
Le preghiere di Andrea sono state esaudite: il Dio Rosso ha comandato alla sua protessa di fare il bagnetto.
Ma hanno
"cosato"? " />
Ma hanno
"cosato"? " />
si è lasciato intuire, a meno che dany non volesse solo rifarsi gli occhi
comunque credo che a daario dovrebbero dare:
extra per essersi intrufolato nella stanza di dany nonostante le guardie alla porta (lo diedero a margery, perchè non a lui?)
mostra fedeltà
ottiene fiducia
momento romantico
Ma hanno
"cosato"? " />
E la regina Daenerys disse al Daharione "Spogliati". E ciò che vide era cosa buona. E fu sera e fu mattina, e il bel Daharione se andò appagato, lasciando Dany soddisfatta e radiosa.
Ma hanno
"cosato"? " />
E la regina Daenerys disse al Daharione "Spogliati". E ciò che vide era cosa buona. E fu sera e fu mattina, e il bel Daharione se andò appagato, lasciando Dany soddisfatta e radiosa.
e vogliamo parlare di
daario che incontra jorah, e jorah che si rende conto di essere sempre più friendzonato? ahahahhaha
momento momento momento
HBO censura un rapporto sessuale e Emilia Clarke sarebbe stata protagonista? È l'apocalisse signori
Parlando di un altra coppia
Petyr ha baciato Sansa? com'è sembrato? è stata costretta o è consensuale?
momento momento momento
HBO censura un rapporto sessuale e Emilia Clarke sarebbe stata protagonista? È l'apocalisse signori
Parlando di un altra coppia
Petyr ha baciato Sansa? com'è sembrato? è stata costretta o è consensuale?
yep, petyr l'ha baciata e sansa sembra prima apprezzare, poi rimanere allibita e incredula... non so come sarà valutato. ciò che è peggio è che petyr giura a lysa che manderà via sansa, ma poi la scaraventa.. potrebbe essere un "tradisce fiducia"?
comunque credo che non verrà assegnato il punteggio più scene di tutti, podrick, brienne e tyrion compaiono tutti e tre in 3 scene
Ma per Pod e Brienne
sono stati catturati? hanno combattuto?
abbi pazienza ti sto facendo il terzo grado " />