Mi state facendo venire dubbi su Pod é_è (che potrei sostituire qui con Jon e tenermi nella 10)
Per l'ultima puntata in effetti io ne ho sicuri solo 3 su 4... quanto possiamo essere sicuri che Pod e Brienne compaiano nella 10?
Mi state facendo venire dubbi su Pod é_è (che potrei sostituire qui con Jon e tenermi nella 10)
Per l'ultima puntata in effetti io ne ho sicuri solo 3 su 4... quanto possiamo essere sicuri che Pod e Brienne compaiano nella 10?
Compariranno sicuramente, nella 10 vanno concluse tutte le storyline, e i due potrebbero (anche se sarebbe alquanto affrettato) già avere a che fare con Lady S, non si può mai dire.
Ma stai tranquilla che nella 10 lui e Brienne ci saranno. È per la 8 che ho più dubbi...
E' credibile l'elenco del cast di questa puntata che appare su IMDb ? (mettono anche il team Bran! O_o )
http://www.imdb.com/title/tt3060876/fullcredits?ref_=tt_ov_st_sm
Cosa ne pensate?
E' credibile l'elenco del cast di questa puntata che appare su IMDb ? (mettono anche il team Bran! O_o )
http://www.imdb.com/title/tt3060876/fullcredits?ref_=tt_ov_st_sm
Cosa ne pensate?
Ecco io che ho Hodor ora ho mille dubbi
Mmmm in quel link del team Bran compaiono solo Hodor e Bran però... il che può voler dire tutto e niente. Mi sembra strano comunque che trovino tempo anche per il team Bran, ne sta venendo fuori una puntata veramente affollata " />
Ad ogni modo sto quasi pensando di fare per la 7: Jon, Oberyn, Petyr, Daario
e poi per la 10: Jon, Stannis, Varys, Podrick
Potrebbe funzionare?
Mah, io Bran lo metto nella 10 in ogni caso, anche se dovesse comparire inaspettatamente nella 7. Ho già sistemati i miei schieramenti per 7, 9 e 10 (per la 8 bisognerà decidere in base alla preview, quello sicuro è solamente Oberyn), quindi non posso permettermi piani crollati " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmm in quel link del team Bran compaiono solo Hodor e Bran però... il che può voler dire tutto e niente. Mi sembra strano comunque che trovino tempo anche per il team Bran, ne sta venendo fuori una puntata veramente affollata " />
Eh, in effetti è vero... però anche nel caso di Brienne lei viene citata, ma non compare Podrick. IMHO sono considerati personaggi minori e non sono nominati per questo motivo... a me interessava principalmente avere una qualche conferma della presenza di Mace e Tommen, ma non ho trovato nulla ... " />
Non credo al Team Bran, c'è già troppa roba...ma vedremo xD
Alla luce del cast messo sul sito di imdb...E se mettessi bomber Hodor al posto di Pod, che lo schiererei nell'ultima?
Sette Dei, non ci sto capendo più nulla " />" />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
ImdB non è assolutamente credibile perchè è fatto dagli utenti stessi. Di errori ne ho visti parecchi.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ok grazie sharingan!
Personaggi schierati:
Sperem in bene " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ragazzi, non affidatevi assolutamente a imdB, ho visto sbagliare un sacco di volte, non una!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ohi, ho letto adesso tutto quanto XD
come ha detto sharingan, non fidatevi di imbd, tempo fa stavo cercando news su non mi ricordo quale puntata, ma ricordo che c'era segnato un personaggio che poi non è comparso.. credo che quell'elenco del cast sia riferito alla serie in sè e non ai personaggi che compariranno nell'episodio.
ammesso che poi appaiano, cosa potranno mai fare di eclatante in una puntata in cui ci sono trame ben più importanti?
Mhh, Pod lo vedremo nella 4x10, il problema è che potrebbe avere dei malus per LS. Quindi boh, anche io sono nella vostra stessa situazione, ma per non rischiare credo di schierarlo in questa puntata.
Per chi ha Arya, schieratela! " />
Ah, perfetto... come non detto allora! Grazie per l'utilissima correzione e scusate per l'erratissima segnalazione " />" />