Anche io per questo episodio andrò di Oberyn, Ditocorto, Daario e Podrick
Abbiamo tutti quasi gli stessi personaggi!
" /> Speriamo vada bene
identica alla mia XD
...e alla mia XD
Per Elvira sottoscrivo anche io Tyrion e Jon!
muahuahuahua, tanti pari-merito in vista " />
Personaggi posseduti:
Io sono propensa a mettere Oberyn e Podrick.... suggerimenti per gli altri due? " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Personaggi posseduti:
- Tyrion Lannister (valore 100)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Tywin Lannister (valore 75)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Lord Varys (valore 50)
- Hodor (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Alliser Thorne (valore 25)
- Podrick Payne (valore 25)
Io sono propensa a mettere Oberyn e Podrick.... suggerimenti per gli altri due?
" />
Di sicuro Tyrion.. Poi non saprei, forse Tywin?
Personaggi posseduti:
- Lord Varys (valore 50)
- Hodor (valore 25)
" />
O Jaime
Sempre più convinto della quartina: Tyrion-Oberyn-Petyr-Jon
Personaggi posseduti:
- Lord Varys (valore 50)
- Hodor (valore 25)
" />
O Jaime
Ah si mi era sfuggito Jaime, penso possa fare meglio di Tywin!
Io sono indecissima: meglio togliersi di torno un inutile Tyrell - che ho sbadatamente dimenticato di schierare alla prima - o tentare di fare il botto e mettere Jon?
Mmm quindi potrei fare:
Tyrion, Obeyn, Podrick e Jaime?
Ma Pod siamo sicuri che ci sarà?
@Milena (non riesco a quotarti, sono dal cell " />) secondo me puoi mettere Mace e così te lo togli di mezzo! E Jon lo tieni per la puntatozza
" />
Sono dal cellucellu e sto utilizzando Tapatalk " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io sono indecissima: meglio togliersi di torno un inutile Tyrell - che ho sbadatamente dimenticato di schierare alla prima - o tentare di fare il botto e mettere Jon?
Dipende quanti ne hai ancora da schierare per forza di quelli che portano pochi punti...io ho Alliser. Tormund, Hodor, Verme...i primi due vanno sicuri nella 9 e Hodor nella 10, l'unico è Verme...ma credo lo lascerò per la prossima, visto che in questa ho fiducia in Jon!!
Sisi Pod ci sarà, mi sembra c'era anche nella sinossi Brienne, tutto sta a vedere cosa farà xD
O Jaime
Personaggi posseduti:
- Lord Varys (valore 50)
- Hodor (valore 25)
" />
Ah si mi era sfuggito Jaime, penso possa fare meglio di Tywin!
Tyrell devi metterlo assolutamente. Non avrai occasione migliore. Via il dente, via il dolore
Si, me lo tolgo di torno ora perché poi rischia di non apparire proprio più. (di altri 25 ho verme grigio che metto nella 8, Hodor ->10, e Alliser Throne ->9 )
Quindi:
Petyr - Oberyn - Tyrion - Tyrell
Il club della Y mi porterà fortuna
Eh allora si, avere sia lui che Verme nella 8 sarebbe troppo xD
Scusate, non ho letto tutti i post precedenti, ma siete sicuri che Tyrell comparirà in questa puntata? Non è meglio rischiare di attendere la prossima? Non vorrei fare come al mio solito, ossia schierare personaggi che poi son desaparecidos totali... " />
Scusate, non ho letto tutti i post precedenti, ma siete sicuri che Tyrell comparirà in questa puntata? Non è meglio rischiare di attendere la prossima? Non vorrei fare come al mio solito, ossia schierare personaggi che poi son desaparecidos totali...
" />
nel mio caso no o rischio di avere due inutili alla otto, se invece tu hai meno inutili di me forse può essere conveniente aspettare. Tanto la valanga di punti non li farà mai " />