Dipende quando sta benedetta montagna morirà.per oberyn ci sarebbe amche "ottiene vendetta"
Se nella otto non muore sarà nella 10 e manda a benedire i piani di tutti.
Perché se non muore subito non ottiene nulla, anzi Oberyn ci fa una figura barbina
esatto, oberyn otterrà vendetta solo quando la montagna muore, e ciò potrebbe succedere ovviamente quando abbiamo altri protagonisti da schierare (i posti per la 9 e la 10 sono, immagino, tutti occupatissimi).. quindi boh, non è che convenga molto... piuttosto se così è (che prenderà molti malus) spero che molti tra quelli che non sanno come finirà il duello lo schieri, magari facciamo un bel balzo in classifica XD
E quindi anche Tyrion. Bisognerebbe capire quali altre storyline andranno affrontate.
Non dimentichiamo che Oberyn prende punti a ogni respiro, potrebbe fare comunque il botto.
la sinossi è striminzita, ci saranno theon, ramsay, petyr, sansa, i bruti, giosnò e sam, e infine il duello...
Uhm... in questa puntata è difficile fare delle stime molto precise. Io penso siano OK Tyrion, Oberyn, Podrick, Arya. Un po' incerto su Sansa, Ditocorto e Dany, direi maluccio Jon e Lysa, nella media Jaime, Cersei, Sandor.
Qualche dubbio che ho:
A Tyrion vengono date 3 info diverse da 3 persone diverse (Jaime gli dice che il campione di Cersei è la Montagna, Bronn gli dice che sposerà Lollys, Oberyn gli racconta di quando lo ha visto da piccolo); potrebbe prendere per tre volte il bonus informazioni? Dopotutto si tratta di tre info separate....
Il bacio Ditocorto/Sansa lo si può considerare momento romantico?
credo che le prime due si possano considerare informazioni utili, il racconto di oberyn alla fine la vedrei più come una chiacchierata che informazioni utili a un qualche fine... per ditocorto secondo me no, non credo gli daranno malus per quel bacio, ma neanche momento romantico, sansa sembrava incredula, come presa alla sprovvista
Uhm... in questa puntata è difficile fare delle stime molto precise. Io penso siano OK Tyrion, Oberyn, Podrick, Arya. Un po' incerto su Sansa, Ditocorto e Dany, direi maluccio Jon e Lysa, nella media Jaime, Cersei, Sandor.
Qualche dubbio che ho:
A Tyrion vengono date 3 info diverse da 3 persone diverse (Jaime gli dice che il campione di Cersei è la Montagna, Bronn gli dice che sposerà Lollys, Oberyn gli racconta di quando lo ha visto da piccolo); potrebbe prendere per tre volte il bonus informazioni? Dopotutto si tratta di tre info separate....
Il bacio Ditocorto/Sansa lo si può considerare momento romantico?
In genere sono punti per ogni informazione, cumulabili.
Dunque, a puntata vista penso che Oberyn porterà a casa la sua bella pagnotta di punti. Podrick dovrebbe avere un momento saggezza per quel fatto della taglia di Sansa...l'unico della mia formazione che credo abbia fatto di meno sia Jon, e da Baelish mi aspettavo di più.
Le preghiere di Andrea sono state esaudite: il Dio Rosso ha comandato alla sua protessa di fare il bagnetto.
Sìììì, più Carice per tutti! " />
(Dopo il lato b di Daario ci voleva la risposta )
Quando Ditocorto ha giurato su se stesso e sugli dei prima del fattaccio, qualcosa dentro di me è morto.
Potevi evitarti il malus "tradimento", maledetto è_é
Quando Ditocorto ha giurato su se stesso e sugli dei prima del fattaccio, qualcosa dentro di me è morto.
Speriamo in bene...mannaggia a lui e alle sue falsità xD
Ma io penso che quel malus lo prendeva comunque. Buttare la propria moglie giù da una botola mi sembra sufficiente. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bene,appena vista la puntata Oberyn penso che come al solito avrà fatto i suoi bei punti:-stipula un accordo,extra:racconta aneddoti passati,extra:smaschera i ''piani ''di cersei,appare,ottiene la fiducia di qualcuno,
saggezza(tanto la danno sempre xD),e non so se contare anche ''coraggio''..poi ,be,i nostri giudici ci sorprenderannoxD
Tyrion,petry,pod,arya come avevate previsto sono andati bene(credo " /> ),non possiamo che dirci soddisfatti " />
Due domandine:tyrion otterrà un malus per la questione Bronn?
Come ''appare nell'ultima scena ''conteranno sia petyr che sansa vero???
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
stupido mace, quanto ti odio.
Bene per Obe, tanto anche quando non sembra andar bene va bene lo stesso " />
Anche Tyrion spero abbia fatto tanti punti e spero non prenda malus per esser stato "tradito" da bronn
ma l'uccisione di lysa non può essere considerata come piano riuscito? " /> " />
La questione si fa calda XD ho notato che non avrei, a parte oberyn, un quarto personaggio schierabile per l'episodio 8!
di sicuri ho jon, tywin e petyr... poi quelli dubbi sono davos e stannis, thorne e hodor, daario e podrick..
allora ti tolgo un impiccio perché la storyline di bran ci sarà solo nella 10
Io non li metterei Stannis e Davos. Secondo me spunteranno fuori direttamente nella 10 per fare...
Io non li metterei Stannis e Davos. Secondo me spunteranno fuori direttamente nella 10 per fare...
O sul finire della 9... " />
Io comunque penso andrò di Oberyn, Jon, Baelish e forse Tormund.
Si dovrebbero vedere Podrick e Brienne?
allora ti tolgo un impiccio perché la storyline di bran ci sarà solo nella 10
grazie milady " />
bè quindi sono proprio costretto a mettere obbo, e speriamo nella buona grazia dei giudici XD
Salve ragassuoli! Sono stato assente per viaggio di lavoro da qui ma nel fantagot me la sono cavata abbastanza bene (spero anche in quest'ultima puntata :P) a voi come è andata?