Per la squadra1 "copio" : Oberyn, Petyr, Tyrion e Podrick . ( che originalità ! Ma in quanti siamo con la stessa squadra ? "> )
Per la squadra 2 : invece sono indecisa, sicuramente Oberyn e Petyr , poi pensavo Sansa ( anche se piangerà di certo "> ) e Podrick "> i personaggi che ho sono questi, che ne dite? ci sono combinazioni migliori ? Potrei anche lasciare Pod alla 10 e mettere Jon , però come avete detto non so quanto mi convenga ..
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Il trio stellare può facilmente diventare le Fab Four " /><p>
Per la squadra1 "copio" : Oberyn, Petyr, Tyrion e Podrick . ( che originalità ! Ma in quanti siamo con la stessa squadra ? " /> )
Per la squadra 2 : invece sono indecisa, sicuramente Oberyn e Petyr , poi pensavo Sansa ( anche se piangerà di certo " /> ) e Podrick " /> i personaggi che ho sono questi, che ne dite? ci sono combinazioni migliori ? Potrei anche lasciare Pod alla 10 e mettere Jon , però come avete detto non so quanto mi convenga ..
- Jon Snow (valore 100)
- Sansa Stark (valore 75)
- Tywin Lannister (valore 75)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
- Alliser Thorne (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Mace Tyrell (valore 25)
- Podrick Payne (valore 25)
Ora seriamente, se Tywin lo hai già schierato nella 6, allora metti Sansa, non credo avrai occasione migliore.
anche io sicura di oberyn petyr e tyrion..
Il quarto non saprei, forse qualcuno sul fronte dany...
Io ho solo Verme Grigio, e lo dovrò mettere o qui o nella 8, ma qui sembra abbia più spazio Daario...però Verme è in lizza con Jon per l'ultimo posto (anche se Jon è favorito)!!
Per la prima squadra ho deciso:
Oberyn, Petyr, Podrick, Daario
Per la seconda ho sicuri:
Oberyn, Petyr, Brienne
e sono in dubbio tra Jon e Gregor Clegane. La montagna l'ho presa giusto per l'ottava puntata, come esperimento diciamo, però compare anche nella prossima e ci stavo pensando. Dal momento però che già dalla preview si mostra in evidenti scene di violenza gratuita... forse è meglio Jon xD
In alternativa in squadra ho anche: Stannis, Davos, Alliser Thorne, Tormund, Varys.
Che dite?
@Albert: Verme Grigio non so quanto potrà fare nella prossima puntata, quindi in linea generale penso che possa essere meglio Jon; però se nella sinossi della 8 non è scritto in modo chiaro (ora come ora non la ricordo) che ci saranno scene a Meereen... potrebbe essere meglio metterlo qui comunque.
@milena: nella prossima sembrerebbe che per il team-Dany gli unici che convengano siano Dany stessa e Daario: se hai uno dei due, lo metterei sicuramente. Se no non saprei... chi altri avresti in squadra?
@Elvira: tra quelli metterei sicuramente Tyrion, Oberyn e Podrick, e come quarto probabilmente Jon.
@Albert: Verme Grigio non so quanto potrà fare nella prossima puntata, quindi in linea generale penso che possa essere meglio Jon; però se nella sinossi della 8 non è scritto in modo chiaro (ora come ora non la ricordo) che ci saranno scene a Meereen... potrebbe essere meglio metterlo qui comunque.
Credo deciderò in base a Jon alla fine, tanto Verme Grigio non credo farà molto più di 5 in ogni caso xD
L'ho preso per avere uno di Essos, ma era meglio evitarli mi sa
trio stellare può facilmente diventare le Fab Four ">
Ora seriamente, se Tywin lo hai già schierato nella 6, allora metti Sansa, non credo avrai occasione migliore.
"> oh bene ! I'm in ">
Alla fine ho messo Sansa e Pod ( Tywin l'avevo nella 6 ), sicuramente Jon farà più punti , ma almeno "mi levo " il simpatico scudiero !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
" /> oh bene ! I'm in " />
trio stellare può facilmente diventare le Fab Four " />
Alla fine ho messo Sansa e Pod ( Tywin l'avevo nella 6 ), sicuramente Jon farà più punti , ma almeno "mi levo " il simpatico scudiero !
Si toglietelo, fai bene, io per non schierare Loras alla.due l'ho dovuto schierare alla cinque perdendo millemila punti.
Io schiero
Tyrion - Oberyn - Petyr
e il quarto non lo so..anche io non ho Daario ma Verme Grigio..chissà se si vedrà. Jon dite che ci sarà? perchè altrimenti non ho molta altra scelta
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
<p>
Io schiero
Tyrion - Oberyn - Petyr
e il quarto non lo so..anche io non ho Daario ma Verme Grigio..chissà se si vedrà. Jon dite che ci sarà? perchè altrimenti non ho molta altra scelta
- Tyrion Lannister (valore 100)
- Jon Snow (valore 100)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
- Lord Varys (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Verme Grigio (valore 25)
- Alliser Thorne (valore 25)
- Hodor (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
Vai di Jon, nella sinossi si dice che avverte circa i rischi ma non è ascoltato, ma vedo che non hai personaggi migliori di lui e penso che un bel paccotto di punti se li porti a casa quasi per "diritto"
Meereen avrà sicuramente altro spazio nella serie in altre puntate, Verme Grigio potrebbe pure non uscire proprio in questa.
Io ho solo Verme Grigio, e lo dovrò mettere o qui o nella 8, ma qui sembra abbia più spazio Daario...però Verme è in lizza con Jon per l'ultimo posto (anche se Jon è favorito)!!
anche io ho verme grigio ma pensavo di usarlo appunto per la puntata 8
ed ho anche jon.
Però in fin dei conti credo mi convenga usare mace tyrell, purtroppo non l'ho schierato nel primo episodio e mi sa che non avrò altre speranze di rivederlo, nella prossima potrebbe forse, perlomeno, comparire di nuovo.
Pochi dubbi questa volta (come sarà per tutto questo girone di ritorno, fortunatamente " />)...formazione appena schierata:
Personaggi schierati:
Ma quindi baelish conviene schierarlo?nonostante il''malus lysa'' o ''malus bacio sansa ''?O.o
Io sono un po' indecisa " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
perchè dovrebbe avere malus se bacia sansa?
perchè dovrebbe avere malus se bacia sansa?
Me lo ricordo un po' ''forzato''...ma magari ricordo male,stasera rileggerò il capitolo
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)