Raga, sapete se ci sono stati altri cambiamenti nei punteggi? Grazie!
Intanto aggiorno con i + 5 Oberyn: XD
ilredelnord (principale): Tyrion Lannister, Petyr Baelish, Oberyn Martell - La Vipera Rossa, Podrick Payne = 235 punti
RobbStarkVive: Jon Snow, Petyr Baelish, Oberyn Martell, Podrick Payne = 185 punti
RobbStark: Tywin Lannister, Melisandre, Oberyn Martell, Petyr Baelish = 150 punti
ilGiovaneLupo: Jon Snow, Tyrion Lannister, Petyr Baelish, Oberyn Martell = 230 punti
LordofWinterfell: Melisandre, Oberyn Martell, Petyr Baelish, Janos Slynt = 125 punti
TheTwoKings (squadra in comune fra me e kinginthenorth, la perfetta sintesi di due menti geniali): Jon Snow, Tyrion Lannister, Petyr Baelish, Oberyn Martell = 230 punti
Ma questi 5 punti in più a Oberyn dove sono? Io continuo a leggere 60 punti per lui, esattamente come ieri sera. Infatti il totale è sempre lo stesso: Tyrion 80 + Oberyn 60 + Ditocorto 60 + Podrick 35 = 235
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma questi 5 punti in più a Oberyn dove sono? Io continuo a leggere 60 punti per lui, esattamente come ieri sera. Infatti il totale è sempre lo stesso: Tyrion 80 + Oberyn 60 + Ditocorto 60 + Podrick 35 = 235
Erano 55 all'inizio, hanno aggiunto i 5 per strategia (per ottenere vendetta), anche qui 10 mi sembravano sacrosanti!!
E nel frattempo hanno messo tra le note che per loro non è fedeltà alla casata...mah
Ah ok, allora io avevo già considerato i punti in più...perchè quando ho letto i punteggi, Oberyn era già a 60!
Comunque il discorso sulla fedeltà alla casata è controverso...Oberyn la prende molto sul personale, quindi credo venga vista più come una vendetta di carattere personale. Anche se, secondo me, il fatto che lui parli di "giustizia" potrebbe implicare anche una forma di fedeltà alla casata...se non altro per il trattamento disumano che è stato riservato ad Elia e quindi, di riflesso, alla casata.
Forse non è così chiaro e limpido, ma io la fedeltà alla casata l'avrei considerata, almeno con un + 5. Pazienza...!
Ah!!! Allora niente XD Mo' mi tocca riaggiornare tutto! XD
Il discorso della fedeltà alla casata forse è più chiaro e limpido ai lettori, che sanno anche cosa succede nei libri successivi, piuttosto che basandosi soltanto sulla serie tv, dove la cosa appare un po' diversa, soprattutto per ora...! Però secondo me ci vorrebbe :|
La miseria di 190 punti.... bah.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
"Margaery non è uno dei comandanti di Tommen, e Daenerys non era dentro quando è entrato, che lo ha anche rimproverato per essere entrato nella camera senza il suo permesso (è stato valutato anche il malus ma poi Daario le ha fatto cambiare idea).
Altra differenza era che per Margaery c'era il divieto di Cersei. Daenerys si è lamentata che non gli ha chiesto il permesso per incontrarla."
Quello che mi han detto su Daario!
"Margaery non è uno dei comandanti di Tommen, e Daenerys non era dentro quando è entrato, che lo ha anche rimproverato per essere entrato nella camera senza il suo permesso (è stato valutato anche il malus ma poi Daario le ha fatto cambiare idea).
Altra differenza era che per Margaery c'era il divieto di Cersei. Daenerys si è lamentata che non gli ha chiesto il permesso per incontrarla."
Quello che mi han detto su Daario!
Non mi convince...francamente mi sembrano due pesi e due misure " /> Vabbè...
neanche a me, avrei voluto insistere ma non voglio che rivalutino il malus, e quindi faccia più danno che bene
Io ho schierato gli stessi del redelnord! " />
Quindi ho totalizzato anch'io 235 punti, viva La Barriera!
205 punti! "> Record personale. Solo nell'ultima puntata, da quando ho cambiato squadra (e capito le dinamiche di gioco) ho guadagnato piú di 200 posizioni! Sto arrivando raga! ">
Per chiunque avesse Daario, ho letto che stanno valutando un +10 di saggezza! incrociamo le dita " />
Hanno dato 15 punti in più a daario
5 per ottiene incarico
10 per saggezza
daje! :PPP 15 punticini in più per me! :P