Grazie Albert " />
Ragazzi, proporrei di dividerci i personaggi, in caso alcuni di quei punteggi non vengano dati ognuno di noi proporrà nella pagine facebook le voci relative al personaggio che si è scelto
che ne dite?
per me va bene...mi raccomando "mipiacizzate" a gogo i post dei barrieristi
Io posso prendere Oberyn volendo
Anche io Oberyn, se volete...o Ditocorto, è uguale! Forse sarà necessario sostenere loro due, perchè mi sembra di aver capito che comunque Tyrion ha portato a casa il bottino!
Quando qualcuno scrive qualcosa a favore di un personaggio, lo riporti qui...così possiamo scatenarci con una valanga di "mi piace" XD (piccole tattiche che magari non portano a nulla...ma magari sì!)
Se a nessuno interessa io potrei prendere Daario " /> magari anche oberyn così aiuto anche il team la barriera (non so sinceramente quanti di voi abbiano acquistato daario)
Allora domani pomeriggio scateniamo l'inferno " />
scateniamo l'inVerno!
scateniamo l'inVerno!
Winter is coming... " />
scateniamo l'inVerno!
Winter is coming... " />
Già da mo' che è iniziato..
Grandi ragazzi, cercherò di sostenervi pure io! Cavoli, Oberyn non può prendere pochi punti proprio in questa puntata dove finalmente sembra il dorniano scaltro e intelligente dei libri e non solo un assatanato di sesso!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Ma per Oberyn non si potrebbe anche contare:''ottiene la fiducia di qualcuno''(o al limite stipula un accordo),Extra:racconta qualcosa del passato(questo è un po' troppo generico,me ne rendo conto anche io " /> ),saggezza(dai,l'hanno data a meera reed solo per: devi mangiare " /> )coraggio(vuole affrontare la montagna per ottenere vendetta),smaschera i tentavi di cersei per accattivarselo,..insomma,ha fatto più di molte altre puntate, dove gli hanno dato senza problemi 50 punti come minimo " /> In questa puntata se li merita eccome 50 punti e più " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Mi sto sbagliando o l'Extra "racconta qualcosa del proprio passato" lo diedero anche ad Olenna qualche puntata fa? Può essere anche che mi sbagli, ho un ricordo vago...
Mi sto sbagliando o l'Extra "racconta qualcosa del proprio passato" lo diedero anche ad Olenna qualche puntata fa? Può essere anche che mi sbagli, ho un ricordo vago...
Ecco perchè mi rieccheggiava nella testa questo possibile extra!Grazie Arwen " /> Allora non stavo farneticando a causa dell'inesistente cena che ho fatto staseraxD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
E che è successo? Gli danno 20 punti per fare la passeggiatina con Cersei e per le frasi da Tinto Brass e in questa puntata si porta a casa i punti che gli dovevano toccare per molte altre? (Anzi, direi che 30 punti per la passeggiatina con Cersei son pure troppi... a pensare che ne prese 50!! " /> )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Questo Extra sul passata c'è, e come sempre è un +5
Questa volta non credo di riuscire ad intercedere con i voti ( se non stasera sul tardi "> ma a quel punto mi sa che sarò inutile ) Fatevi onore ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"