I risultati saranno pubblicati o stasera tardi o domani (almeno così mi hanno detto), quindi non attendeteli troppo oggi pomeriggio xD
Ottimo allora "> se escono stasera o domani mattina , sarò operativa ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ottimo allora " /> se escono stasera o domani mattina , sarò operativa " />
Lo avranno fatto per te, per non perdersi le tue intercessioni xD
(intercessioni, suona molto come cosa disinteressata...)
">"> vedi alla fine non mi odiano ! Io sono molto disinteressata , lo faccio per il bene del gioco , ovviamente ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Dovrebbero essere usciti i punteggi!
Ci sono i punteggi, dovrei aver fatto 225, il massimo dovrebbe essere 250!!
Alla fine hanno ascoltato abbastanza le mie correzioni xD
Direi che mancano però:
OBERYN: fedeltà alla casata (che per loro non c'è)
PETRY: visto che nelle note hanno scritto che nulla viene dato per l'uccisione di Lysa, però un altro ingegno ci sta, quello sul "la manderò via" che dice a Lysa su Sansa!!
Io sono a 235 PUNTI..la seconda a 175 :|ma a Daario non riconoscono l'extra per essersi intrufolato nelle stanze della regina?o.Omargaery si,daario no? " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
175, 235 e 185 sto lottando per daario XD
Come quello delle altre Fab Four, il mio punteggio è 235! Non male direi!
Però lo vedete cosa mi urta della serie? Bronn si sarebbe dovuto beccare un malus perchè non si mostra fedele a Tyrion...invece nella serie la fanno sembrare una cosa normale e assolutamente giustificabile. Mah.
ilredelnord (principale): Tyrion Lannister, Petyr Baelish, Oberyn Martell - La Vipera Rossa, Podrick Payne = 235 punti
RobbStarkVive: Jon Snow, Petyr Baelish, Oberyn Martell, Podrick Payne = 185 punti
RobbStark: Tywin Lannister, Melisandre, Oberyn Martell, Petyr Baelish = 150 punti
ilGiovaneLupo: Jon Snow, Tyrion Lannister, Petyr Baelish, Oberyn Martell = 230 punti
LordofWinterfell: Melisandre, Oberyn Martell, Petyr Baelish, Janos Slynt = 125 punti
Che sega Melisandre oh... " />
TheTwoKings (squadra in comune fra me e kinginthenorth): Jon Snow, Tyrion Lannister, Petyr Baelish, Oberyn Martell = 230 punti
175 anche io! Per Daario mi faccio sentire pure io!
Come faccio a sfogarmi...cioè...a ''criticare costruttivamente'' i giudicixDsenza facebook?o.O
Che rabbia quando spariscono... XD
240 prima squadra e 170 seconda, bene direi
Per Dario concordo con voi, in generale dovrebbero trattare le stesse azioni in modo uguale tra i personaggi!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Come quello delle altre Fab Four, il mio punteggio è 235! Non male direi!
Però lo vedete cosa mi urta della serie? Bronn si sarebbe dovuto beccare un malus perchè non si mostra fedele a Tyrion...invece nella serie la fanno sembrare una cosa normale e assolutamente giustificabile. Mah.
no no,è molto buono abbiamo tutti più o meno le stesse squadre...i punteggi saranno giù di lì per tutti penso....DAI che questa è la NOSTRA puntata " />