Credo che il titolo dica tutto,quindi aggiungerò ben poco:
SOSTENITORI DEI MOZZARELLONI(o beoti bianchi,che dir si voglia)FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE,DIMOSTRATE A QUELLE INSULSE FACCINE GIALLE CHI è CHE COMANDA QUI,FATE CAPIRE AI PACMANLOVERS CHE I MOZZARELLONI SONO QUI DA QUASI UN ANNO E SONO INSOSTITUIBILI ED INAFFIANCABILI AD ALTRO,NOI VOGLIAMO AVERE SOLO MOZZARELLONI IN QUESTO FORUM E NON CI PIEGHEREMO ALLO SQUALLORE GIALLO
Beotoni bianchi..x voi ----------->
Saluti con la manina
faccine pacman >>>>>>
le mozzarelle sono hanno troppo buonismo... e poi quello che riesci ad esprimere con le faccine gialle con le mozzarelle non ci riesci ^^
Ehhhhhh sante parole Savatage sante parole..ma non lo capiranno mai..sono limitati,poverini...
Cmq..pollice alzato per te
Saluti con la manina
DERFEL CADARN RULEZ !!!!!!!!!!!
W I MOZZARELLONI !!!!! SN INSOSTITUIBILI !!!!!!!!
SN BELLI GRANDI !!!!!!!!
e poi quelle gialle saranno anke più varie e espressive, ma sn troppo piccole per i miei gusti !!!!
To' beccati sto packman gigante allora!!
Gialli Rulez Always
Saluti con la manina
Faccine Bianche all'attacco, fategli vedere cosa sapete fare.
Non sanno fare niente e l'hanno dimostrato prendendo tante legnate nel topic del mio comitato..chi non l'ha ancora fatto vada a darci un'occhiata..una guerra di 15 pagine che i beoti bianchi hanno AMPIAMENTE perso..non facciamo finta di nulla..
Saluti con la manina
Rhaegar,Aegon unitevi al comitato,insieme possiamo respingere tutte quelle orride,fastidiose,irritanti,minuscole,numerose come cinesi con tanto di macchine fotografiche,sadiche faccine gialle
A MORTE,NOI NON LE VOGLIAMO!!!!NON LE ABBIAMO MAI AVUTE E COSì DEVE CONTINUARE AD ESSERE!!!!
W I MOZZARELLONI BIANCHI!!! SONO UNICI INSOSTITUIBILI E SONO PURE BELLI GROSSI!!! ALTRO CHE I VOSTRI SCRICCIOLI DI PAC-MANINI!!!
DERFEL CADARN 4 PRESIDENT!!!
VI STERMINEREMO TUTTI MOSTRICIATTOLI GIALLOGNOLI!!!
AVANTI SOLDATI!
ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>) >) >) >) >)
vedo che il mio modo di kiamare le faccine gialle pac man va di brutto BHUAHUAHUAhuahuahuaa..
e poi pac man ricordatevi che se magnava le pallette nel gioco ( i mozarelloni ) quindi okkio..che se no pac man ve se manga ..HUHUAhuhu
tadada da da dadadaaaaaa ( musiketta di pakman )
1)Pacman se le magnava solo quando prendeva una pallina in stile stellina di super mario
2)sistema l'avatar perchè è un pochino straformato
3)Fatevi sentire popolo mozzarelloniano,fatevi sentire ed inserite nella firma l'adesione a questo comitato così facciamo anche un po'di pubblicità
4)non è male l'idea Derfel Cadarn4president(non mi starò mica montando la testa?)
ECCOMI ANCH'IO CONTRO LE FACCINE GIALLE.
Derfel entro di volata nel tuo comitato.
Aegon vai direttamente a "vice",abbiamo bisogno di Targaryen come te per portare dalla nostra i nostalgici dei draghi
Alla tua rapida ascesa
Ma che noia..sempre i 4 beoti sfigati si vedono...almeno john aveva portato un'offensiva più credibile nel topic del nostro comitato..
La vittoria comunque è vicina..attendete attendete...
Saluti con la manina