finchè avremo fiato in corpo combatteremo quelle odiose faccine gialle
cosa ne sai i veri sostenitori delle mozz ancora nn sono usciti allo scoperto...vedremo chi vincerà...
qualche altra mozz per farvi aprire gli occhi...
e per finire in bellezza...
Tsk...una battaglia non da di certo vinta la guerra,in rete domina no le faccine gialle...ed è giusto così,non c'è spazio per la l'ingenuità (non voglio essere offensivo =P) di queste schifezze (ops,sono stato offensivo =P) mozzarellose....
vabbè,faccio dibattere le nuove leve,ho già dato tanto per questa causa...
Saluti! =)))
w le mozz!!!!!
tyrell osi opporti alla tua maestra di agot?????????? e poi rispondimi se hai il coraggio come fanno a nn piacerti sono così dolci e simpatiche XD
grande flamyyyyyy
tyrell osi opporti alla tua maestra di agot?????????? e poi rispondimi se hai il coraggio come fanno a nn piacerti sono così dolci e simpatiche XD
Sai ke porto per te il massimo rispetto maestra,ma ormai sono skierato da tempo con i gialdi! Pensa ke il maggiore esponente dei mozz è proprio un mio fratello!
Non guardo proprio in faccia a nessuno! =P
Mozzarelle impanate!
Saluti =))
ODDIO COME SONO CARINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabry, come si fa a metterle?!
in quanto alle faccine gialle...è inutile che vi illudiate di avere vinto...io sul forum non vedo altro che carinissime mozzarelle!
bisogna fare una petizione ufficiale!!!!!!!!!!!si deve avere il diritto di scegliere tra le faccine gialle e le......si quelle cose mozzarellose là!!!
in quanto alle faccine gialle...è inutile che vi illudiate di avere vinto...io sul forum non vedo altro che carinissime mozzarelle!
infatti,sul forum c'è solo una battaglia della guerra che si combatte in rete(in cui dominiamo palesemente!)
=)))))))
bisogna fare una petizione ufficiale!!!!!!!!!!!si deve avere il diritto di scegliere tra le faccine gialle e le......si quelle cose mozzarellose là!!!
eh,c'abbiamo già provato...=PPPP
Saluti!!
Mi sembra giusto...
Nonostante mi mantenga non allineato, trovo le faccine bianche troppo melense a volte... un po' di violenza in più non farebbe male.
Possibilità di scegliere!
Garlan non dobbiamo arrenderci!!XDDD
Ragassuoli, una discussione a favore delle mozzarelle esisteva già...
Eccola: La controriforma
Ricordo a tutti l'adesione al CMAP: comitato mozzarelloni al potere...
/me oggi fa propaganda...
la battaglia è ricominciata... W le mozz!
questa è la controcontrocontroriforma!
w le mozzarelle!!! XD
Le faccine gialle sono molto meglio, le mozzarelle sono troppo sdolcinate, le uso solo perchè nel forum ci sono solo loro e sono troppo pigro per andare a prenderle in altri siti! Sarebbe giusto mettere anche le faccine gialle tra gli smile che si possono utilizzare! Bisognerebbe aprire un sondaggio per vedere in quanti vogliono che ci siano anche le faccine gialle!
W LE FACCINE GIALLE