Fatevi sentire popolo pro mozzarelloniano
Siamo ancora qua ed a lungo ci resteremo
resistiamo!!!
Howland,inserisci l'adesione nella tua firma per favore,sei quello con più post,il tuo sostegno è fondamentale....
e voilà! firma modificata...
Ti ringrazio Howland alla tua
E ogni secondo che passa diventiamo sempre più forti
alla causa!!!
Alla causa!!!!
Sinceramente non mi sono mai piaciuti quei "cosini" gialli, adoro le nostre mozzarellone!!!!!! :D :
Sono o non sono DARTHFURIOUS?
Darth rulez!!!
Tiz
PS please notare la firma!!!
Grazie Tati
La mia politica propagandistica inizia a dare i suoi frutti
Ti volevo chiedere se potrò contare su di te quando si passerà ad un altro livello
Dato che sei moderatrice
MOZZARELLONI FOREVER!!!!ABBASSO LE FACCINE GIALLE PARASSITE!!!!
P.S. come faccio a modificare la firma ed aggregarmi al comitato pro mozzarelloni?
L'INVASORE GIALLO NON DEVE PASSARE!!!!
WHITE POWER!!!!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
MOZZARELLONI AL POTERE
WHITE POWER
MOZZARELLONI THE ONES AND THE ONLY!!!!!
Se mi aiuterete nella mia Guerra di Sterminio degli Elfi, le mie truppe si uniranno a voi per la vostra Indipendenza
ecco il thread in risposta al comitato per le stupide faccine gialle!!!
le mozz sono di una dolcezza ed espressività infinitamente superiori! unitevi a me e risolleviamo l'onore delle mozz!!!
questa la dedico a izio
scusate questa è fuori tema ma è una meraviglia...
insomma come si fa a non amarle????
unitevi a me w le mozz!!!
un avvertimento per i sostenitori delle odiate faccine gialle...nn pensate di venire qui a professare il vostro stupido credo, noi nn ci abbasseremo al vostro livello: denigrare le mozz per far sembrare le vostre faccine un minimo decenti...ma questo solo se nn sarà strettamente necessario
insomma un pò di dignità!!!
come si fà ad amare quelle pallide mozzarelline!!!!
e poi ormai hanno stravinto le faccine gialle!!!