[...]un po' di violenza in più non farebbe male.
Ecco, è la gente come te ke fa poi scoppiare le guerre...
[...]un po' di violenza in più non farebbe male.
Ecco, è la gente come te ke fa poi scoppiare le guerre...
E' probabile ... in ogni caso la mia simpatia per i bianchi si sta assottigliando sempre di più.
Tu sei dei loro, vero?
Tu sei dei loro, vero?
Yes... A noi Targaryen piacciono le mozzarelle fatte a spiedino!
Skerzi a aprte, mi piacciono più ke altro xké mi ci sono affezionato e le considero ormai parte di questo forum!
Tu sei dei loro, vero?Yes... A noi Targaryen piacciono le mozzarelle fatte a spiedino!
Skerzi a aprte, mi piacciono più ke altro xké mi ci sono affezionato e le considero ormai parte di questo forum!
Anche questo è vero...
questo è l'unico forum che frequento, ma se è vero che le gialle hanno ormai invaso il web, allora è meglio tenere le nostre bianche e continuare a distinguerci...
Anche io dopotutto un po' mi ci sono affezionato alle nostre!
E le gialle sono piccoline, non si vedono!
Casomai, non si potrebbe personalizzare un po' i mozzarelloni un po', come è stato fatto per la mozzarella-jaqen? O è troppo impegnativo?
Gente, ha ragione Beric.. la discussione è palesamente clonata da un'altra già presente. Passi per Sabry che è nuova del forum, ma almeno gli altri avrebbero potuto far presente la cosa!
Ho unito le due discussioni!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
lo ho fatto presente io stessa a sansa moderatrice del forumscusami ancora!! avevo controllato se ce n'era già uno ma nn era nelle 3 pagine visibili, scusa sono un pò inesperta!! ^^
grazie
Figurati Sabry! Sei nuova del forum, non mi riferivo a te chiaramente, come ti ho già detto in chat! Il rimprovero semmai era per chi sapeva dell'esistenza dell'altra discussione in quando vi aveva preso parte attivamente per tanto tempo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Figurati Sabry! Sei nuova del forum, non mi riferivo a te chiaramente, come ti ho già detto in chat! Il rimprovero semmai era per chi sapeva dell'esistenza dell'altra discussione in quando vi aveva preso parte attivamente per tanto tempo!
Uno a caso
cmq nn mi ricordavo di questa discussione
Figurati Sabry! Sei nuova del forum, non mi riferivo a te chiaramente, come ti ho già detto in chat! Il rimprovero semmai era per chi sapeva dell'esistenza dell'altra discussione in quando vi aveva preso parte attivamente per tanto tempo!Uno a caso
cmq nn mi ricordavo di questa discussione
Moi aussi... e poi sapete ke io con'ste cose sono 'na frana!
Cmq se volete personalizzare le mozzarelle basta ke scriviate ad un bellissimo sito da cui arriva anke il draghetto del comitato ProDrghi!
Cmq se volete personalizzare le mozzarelle basta ke scriviate ad un bellissimo sito da cui arriva anke il draghetto del comitato ProDrghi!
Mmmmh ci ho fatto un salto... non è davvero male!
Grazie per l'info! :smack:
(Tra l'altro da lì vengono anche le due nuove comparse della mia firma!)
W le mozzarelle!!! :smack:
(Tra l'altro da lì vengono anche le due nuove comparse della mia firma!)
Mi auguro ke dalla tua firma sparisca presto quell'odiosa faccina a fianco del kaoano...
(Tra l'altro da lì vengono anche le due nuove comparse della mia firma!)Mi auguro ke dalla tua firma sparisca presto quell'odiosa faccina a fianco del kaoano...
Non sei diplomatico!
Le ho messe tutte e due proprio per par condicio!!!
E poi l'importante non è la faccina, ma la bandiera che regge!
Cmq se volete personalizzare le mozzarelle basta ke scriviate ad un bellissimo sito da cui arriva anke il draghetto del comitato ProDrghi
Suggerimenti?
Suggerimenti x personalizzarli intendi? Ehm...
...ci devo pensare, ok?