Ma io non credo che nella serie metteranno la parte delle fogne; da come è finita la scorsa puntata mi sembra plausibile che Meereen cada per una rivolta interna fomentata da Dany.
E la sequenza dei secondi 0.22 - 0.25 come la interpreti? Il tipo mi è sembrato vagamente Verme Grigio... ">
Io pensavo fosse qualcosa che succedesse dentro Meereen, slegata dalla conquista della città, però in effetti adesso m'hai fatto venire il dubbio "> per me non è comunque un problema perchè non ho Daario e comunque non è escluso che nella serie anche Daario scenda nelle fogne però io lo metterei comunque se ce l'avessi.
Podrick io penso di metterlo perchè non l'ho ancora schierato, ma penso che se non avessi questo problema lo terrei fuori.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io penso parta con Brienne... per il semplice motivo che se cercano Sansa, entrambi la conoscono e Podrick più di Brienne e, non trascurabile, Pod non è al sicuro ad Approdo del Re per essersi rifiutato di testimoniare contro Tyrion.
Sì, ci ho pensato, peró è comunque un azzardo. Finora Oberyn ha collezionato punti senza dare prestazioni particolarmente grandi, dunque se non lo schierassi e facesse un po' come nella scorsa puntata mi mangerei le mani.
Podrick l'ho schierato la scorsa volta e non ha fatto malaccio, quindi spero proprio che parta con Brienne.
Nella prossima inseriró sicuramente la Vipera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io penso parta con Brienne... per il semplice motivo che se cercano Sansa, entrambi la conoscono e Podrick più di Brienne e, non trascurabile, Pod non è al sicuro ad Approdo del Re per essersi rifiutato di testimoniare contro Tyrion.
Sì, ci ho pensato, peró è comunque un azzardo. Finora Oberyn ha collezionato punti senza dare prestazioni particolarmente grandi, dunque se non lo schierassi e facesse un po' come nella scorsa puntata mi mangerei le mani.
Podrick l'ho schierato la scorsa volta e non ha fatto malaccio, quindi spero proprio che parta con Brienne.
Nella prossima inseriró sicuramente la Vipera.
e se invece non comparisse per niente? il duello tra oberyn e clegane avverrà nell'ottava puntata, potrebbero pure prendersi il lusso di non farlo apparire per una o due puntate..
Difficile... Approdo del re compare tutte le puntate e proprio perché morirà all'ottava non possono permettersi di non mostrarlo. Un qualche ruolo gli daranno.
Io penso che Oberyn alla prossima (quinta) ci sarà, anche per via dell'incoronazione di Tommy. È in questa 4x04 che dubito della sua presenza, pur consapevole che finora si è visto sempre.
Si si, nella quinta va schierato secondo me quasi per forza, per quanto altri personaggi potrebbero avere altri ruoli importanti, quelli ad approdo del re prenderanno tutti "appare in scena importante", (un po' come per il matrimonio di joffrey), quindi nella 5 vai di team approdo del re!
Credo che continuerò a cambiare dahario per oberyn e viceversa fino alle 22 " />
Io ormai ho deciso e ho messo Selmy al posto di tommen (che avevo messo al posto di margaery :P) ma anche io rimango in dubbio... " />
Nessuno ha trovato per caso la sinossi estesa, quella con la lista degli attori?
Nessuno ha trovato per caso la sinossi estesa, quella con la lista degli attori?
Mi associo all'appello...sarebbe davvero utile.
EDIT
ho trovato questo, non so quanto sia utile
http://www.movieplayer.it/serietv/game-of-thrones-il-trono-di-spade_2211/stagione-4/oathkeeper/
Ragazzi...ancora una volta invoco il vostro aiuto! xD La mia squadra è composta da: Dany, Jaime, Brienne, Oberyn, Arya, Tormund, Meera, Bronn, Margaery e Olenna.
Li ho schierati tutti. tranne Briennina. Per la 4x04 schiererò sicuramente Dany - Jaime - Brienne.
I miei dubbi orbitano sempre intorno al solito personaggio...Oberyn. Considerando il fatto che è sopravvalutatissimo in fatto di punteggi al FantaGOT, che faccio? Lo schiero al posto di Meera o me lo tengo in caldo per la 4x05?
Meera l'ho già schierata e (maledetto il giorno che t'ho comprato, brutta ragazzina inutile XD), anche se sicuramente comparirà. non farà con tutta probabilità un grandissimo punteggio. Oberyn non so se ci sarà, anche se propendo per la risposta positiva...
Se dovesse comparire, comunque, probabilmente non farebbe molti più punti di Meera (anche se ciò che mi fa sorgere dei dubbi, è proprio il fatto che, pur non facendo nulla, colleziona punteggi da urlo in ogni puntata).
Che faccio, dunque? Scelgo il focoso Oberyn o l'inutile Meera? XD
Ragazzi...ancora una volta invoco il vostro aiuto! xD La mia squadra è composta da: Dany, Jaime, Brienne, Oberyn, Arya, Tormund, Meera, Bronn, Margaery e Olenna.
Li ho schierati tutti. tranne Briennina. Per la 4x04 schiererò sicuramente Dany - Jaime - Brienne.
I miei dubbi orbitano sempre intorno al solito personaggio...Oberyn. Considerando il fatto che è sopravvalutatissimo in fatto di punteggi al FantaGOT, che faccio? Lo schiero al posto di Meera o me lo tengo in caldo per la 4x05?
Meera l'ho già schierata e (maledetto il giorno che t'ho comprato, brutta ragazzina inutile XD), anche se sicuramente comparirà. non farà con tutta probabilità un grandissimo punteggio. Oberyn non so se ci sarà, anche se propendo per la risposta positiva...
Se dovesse comparire, comunque, probabilmente non farebbe molti più punti di Meera (anche se ciò che mi fa sorgere dei dubbi, è proprio il fatto che, pur non facendo nulla, colleziona punteggi da urlo in ogni puntata).
Quello che mi chiedo anch'io. Ad Oberyn basta un niente per fare punti, ma a meno che non mettano una scena filler del tipo "sex with Loras" xD, non vedo cosa potrebbe fare Oby in attesa del processo. Per questo sono ancora indeciso se schierare lui o Pod.
Ti assicuro che la tua avversione per Meera è nulla in confronto a ciò che provo per aver comprato Stannis, Mance Rayder e Theon " />
Quello che mi chiedo anch'io. Ad Oberyn basta un niente per fare punti, ma a meno che non mettano una scena filler del tipo "sex with Loras" xD, non vedo cosa potrebbe fare Oby in attesa del processo. Per questo sono ancora indeciso se schierare lui o Pod.
Ti assicuro che la tua avversione per Meera è nulla in confronto a ciò che provo per aver comprato Stannis, Mance Rayder e Theon " />
Considerando che stanno evidenziando molto il lato perverso di Oberyn, potrebbe anche starci una scena di questo tipo con Loras. Se non altro per far fare qualcosa a Loras, che non è che sia comparso molto XD
Se Oberyn compare, butterà lì qualche frasetta arguta o piccante che verrà sicuramente fatta passare per "saggezza" (mah)...il che mi farebbe rosicare non poco.
Dall'altra parte ho il rischio che non compaia proprio, mentre Meera è una (seppur misera) certezza. L'ulteriore rischio è che Meera prenda 15 come l'altra volta (perchè di fatto le viene lasciato davvero poco spazio) e Oberyn invece, per due battutine e un occhiolino, prenda 30-40 punti. Non potrei sopportare un simile smacco, un'altra volta... " />
Posso immaginare il tuo astio nei confronti di Stannis, Mance e Theon. Il trio sciagura...definirli inesistenti, è poco " />
Posso immaginare il tuo astio nei confronti di Stannis, Mance e Theon. Il trio sciagura...definirli inesistenti, è poco " />
Eh sì, il primo non ha fatto praticamente nulla, il secondo zero totale, il terzo ha preso -20 alla seconda puntata xD
Sono personaggi più utili per la seconda metà di stagione...sicuramente tutti noi faremo acquisti più mirati dopo il quinto episodio, io ad esempio penso di prendere Ditocorto, per una volta me ne sbatterò di chi mi sta simpatico xD
Tornando a Oberyn...sinceramente non lo so. È un rischio bello e buono. Tu almeno hai la certezza che Meera si vedrà, io devo scegliere tra lui e Podrick, che non è detto parta subito con Brienne.
Entro le 21:59 mi deve venire un'illuminazione >.<
Io piazzerei Oberyn: meera ha lo spessore della carta velina e Pod non credo parta da subito con Brienne.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche io vi direi di schierare Oberyn, mal che vada fa gli stessi punti di meera " />