La mia idea sarebbe
Personaggi schierati:
- Daenerys Targaryen (valore 100)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Brienne di Tarth (valore 50)
- Podrick Payne (valore 25)
Nell'attesa magari di capire qualcosa di più sulle sinossi, perchè non c'è nessuna certezza che Podrick apparirà.
Mi sembra abbastanza acclarato che parta con Brienne, se no tutto il pistolotto con Tyrion non avrebbe alcun senso.Certo non è detto che abbia un ruolo fondamentale o che faccia punteggio ma se non lo hai ancora giocato meglio metterlo
Non ci sono segnali di un'ipotetica comparsa di Theon in questo episodio, vero? Comunque dovró inserirlo per levarmelo di torno, ma non vorrei che appaia nella quinta puntata (dove potrei schierarlo anzichè adesso).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io avrei ancora Loras... che faccio lo metto ora e incrocio le dita o aspetto l'incoronazione?
Io Meera non la metterei nella prima formazzia, specialmente se l'hai già schierata in precedenza.
Io per ora sono sicuro solo di Dany e Hodor, per gli altri due sceglierò tra Oberyn (il favorito), Margaery, Bronn delle Acque Nere e Arya.
di non schierati mi rimane ormai solo #Stannismuoviilculo
anche a me non convince tanto meera "non faccio niente se non dire due frasi" reed... però mi convince ancora meno oberyn, ci sarà qualche scena importante ad approdo del re che possa riguardarlo? margherita non so quanto possa fare, bronn potrebbe essere un buon sostituto.. ma se si rifiutasse adesso di fare il campione di tyrion? sarebbero solo malus per lui!
Io per questo episodio invece non ho idea di chi schierare.
Tra tutti SOLO Tommen mi manca e lo schierò nella 4x05. Ho sbarrato quelli che non voglio schierare.
Daenerys è l'unica certezza e mi sento di aggiungere sia Tywin che Oberyn anche se non penso faranno entrambi grandi cose... e poi? Ripropongo Daario che è il meno peggio tra quelli presenti... anche perchè Jojen fa poco e niente, ma magari potrebbe avere una visione. Boh, nella scorsa puntata questa squadra è stata buona ma per questa la vedo un po' inutile (Tywin e Oberyn sono un vuoto alla cieca....)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io per questo episodio invece non ho idea di chi schierare.
Tra tutti SOLO Tommen mi manca e lo schierò nella 4x05. Ho sbarrato quelli che non voglio schierare.
- Daenerys Targaryen (valore 100)
Joffrey Baratheon (valore 75)- Tywin Lannister (valore 75)
- Daario Naharis (valore 50)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Jojen Reed (valore 50)
Tommen Baratheon (valore 25)Olenna Redwyne (valore 25)Roose Bolton (valore 25)- Tormund Giantsbane (valore 25)
Daenerys è l'unica certezza e mi sento di aggiungere sia Tywin che Oberyn anche se non penso faranno entrambi grandi cose... e poi? Ripropongo Daario che è il meno peggio tra quelli presenti... anche perchè Jojen fa poco e niente, ma magari potrebbe avere una visione. Boh, nella scorsa puntata questa squadra è stata buona ma per questa la vedo un po' inutile (Tywin e Oberyn sono un vuoto alla cieca....)
neanche a me convince molto il team approdo del re, gli unici secondo me che potrebbero fare bene sono jamie, brienne e (forse) bronn, a meno che appunto bronn non si tiri dietro tutti quei malus.. con la tua squadra sarei indirizzato su dany, dahario, jojen e un quarto (credo sia indifferente tywin o oberyn)
Scusate ragazzi, ma nella presentazione della 4 stagione, non si diceva che dany doveva affrontare una rivolta in una delle città conquistate? se la puntata della rivolta è questa potrebbero esserci malus per lei (perde città da leader, strategia sbagliata)
io avrei ancora Loras... che faccio lo metto ora e incrocio le dita o aspetto l'incoronazione?
C'è già stato il chiarimento con Brienne? Potrebbero pure averlo tagliato, ora che ci penso...
Io Meera non la metterei nella prima formazzia, specialmente se l'hai già schierata in precedenza.
Io per ora sono sicuro solo di Dany e Hodor, per gli altri due sceglierò tra Oberyn (il favorito), Margaery, Bronn delle Acque Nere e Arya.
anche a me non convince tanto meera "non faccio niente se non dire due frasi" reed... però mi convince ancora meno oberyn, ci sarà qualche scena importante ad approdo del re che possa riguardarlo? margherita non so quanto possa fare, bronn potrebbe essere un buon sostituto.. ma se si rifiutasse adesso di fare il campione di tyrion? sarebbero solo malus per lui!
Non saprei... diciamo che Oberyn corrisponde alla classica mossa della disperazione, Bronn idem con patate. " />
Per concludere degnamente il quadro, non ho la più pallida idea se schierare #Stannislumacone in questa o nella prossima... " />
C'è già stato il chiarimento con Brienne? Potrebbero pure averlo tagliato, ora che ci penso...
Non saprei... diciamo che Oberyn corrisponde alla classica mossa della disperazione, Bronn idem con patate. " />
Per concludere degnamente il quadro, non ho la più pallida idea se schierare #Stannislumacone in questa o nella prossima... " />
Chissà se lo metteranno il chiarimento...
Per Stannis dobbiamo capire se la sua storyline compare, cerchiamo di vedere chi sono gli attori principali.
sarei molto più per la prossima!! (nonostante non abbia idea se comparirà o meno)
Ragazzi riguardando il video del promo Stannis non si vede in alcun modo... Aspetta la quinta Sire che è meglio.
Loras maledetto Loras!!! E fatti vedereeeee
Credo che l'abbiano sostituito con il chiarimento tra brienne e margaery...
Non saprei quanto approdo del re ci sia in questa puntata...jamie sicuramente è da mettere, bronn secondo me apparirà poco e con rischi di malus, altri ad approdo del re non saprei ma sicuramente "appariranno", ci sono buone probabilità che facciano qualche scena in più di bran, di mereen e di dragonstone (per il pubblico la lettera è molto nebulosa, dovranno cercare di spiegarla il prima possibile secondo me) e poi sicuramente petyr farà un po' di punti e di spiegazioni :P
Ma chi è nel letto al 0:28?
Mi sembra Tommen...
Tommen cannoniere a sorpresa, chi l'avrebbe detto
Può anche essere...
Ragazzi riguardando il video del promo Stannis non si vede in alcun modo... Aspetta la quinta Sire che è meglio.
Oberyn l'ha puntato, anzi a dire il vero Loras ha puntato Oberyn... quindi finiranno di sicuro a letto assieme prima della morte del focoso dorniano " /> difficile dire quando avverrà però...
E su Loras, alla quinta puntata, per festeggiare l'incoronazione, fatti un giro col Martello di Dorne, lo stantuffo di Lancia del Sole...
Può anche essere...
Oberyn l'ha puntato, anzi a dire il vero Loras ha puntato Oberyn... quindi finiranno di sicuro a letto assieme prima della morte del focoso dorniano " /> difficile dire quando avverrà però...
...cioè solo io non ci sono stata con Oberyn in pratica?