Ma chi è nel letto al 0:28?
Mi sembra Tommen...
Tommen cannoniere a sorpresa, chi l'avrebbe detto
yep, è tommen!!
Help!!urge consiglio! " />
Io avrei dei dubbi per la formazione della prossima puntataANY BRIENNE MEERA (JAIME O HODOR)?Il dubbio sorge perchè hodor e meera non li ho ancora mai schierati,e non so se la storyline di bran comparirà nella quinta puntata !altrimenti schiererei solo uno dei pg fra meera e hodor,per mettere jaime(che penso proprio convenga " /> che ne dite?)
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Io avrei dei dubbi per la formazione della prossima puntataANY BRIENNE MEERA (JAIME O HODOR)?Il dubbio sorge perchè hodor e meera non li ho ancora mai schierati,e non so se la storyline di bran comparirà nella quinta puntata !altrimenti schiererei solo uno dei pg fra meera e hodor,per mettere jaime(che penso proprio convenga " /> che ne dite?)
Togliteli ora, per la cinque non si sa nulla (e secondo me non escono, la storyline di Bran è scarsa) ma sicuro escono nella quarta.
Togliteli ora, per la cinque non si sa nulla (e secondo me non escono, la storyline di Bran è scarsa) ma sicuro escono nella quarta.
Concordo con Milady, Sharingan ha detto che Bran comparirà solo 4 volte in tutto...
Io ho deciso: jamie, tommen, petyr e hodor (pensavo di mettere margaery ma secondo me fa punti quanto tommen se non di meno)
cosi mi tolgo anche tutti quelli che devo mettere...(melisandre non sto a metterla, se compare secondo me fa troppi pochi punti e tyrion lo stesso)
Le mie ipotesi sono: Daenerys, Hodor, Jaime, Petyr e Barristan, Sansa, Tommen, Tyrion. Che ne dite?
Ecco il recap che vedremo nella prossima puntata. A giudicare dal fatto che hanno ricordato la scena a Forte Terrore, sono propenso a credere che Theon si vedrà, quindi nel bene o nel male lo schiererò per levarmelo di torno.
Le mie ipotesi sono: Daenerys, Hodor, Jaime, Petyr e Barristan, Sansa, Tommen, Tyrion. Che ne dite?
Per la prima va bene, per la seconda non so quanto potrebbero fare Sansa e Tommen...
Per la seconda in effetti sono in grossa difficolta`: gli altri che ho sono arya, bronn, davos, loras, jojen e mance, mi sa che nessuno fara` punti stavolta " />
Sansa per me non è una brutta scelta , io la metterò ( strano) dal trailer sembra che Petyr le riveli qualcosa della morte di Joff ( quindi scoprirà info ) , non credo che piangerà ( in quel caso 10 punti) , appare apparirà di certo ... sinceramente mi sembra una buona scelta ( a meno che non spuntino malus a sorpresa) .
Tommen per ora ha sempre fatto un sacco di punti con brevissime apparizioni ">
Perchè mi tocca mettere Meera , perchè "> , un posto sprecato, di sicuro dalla quinta in poi non prenderò nemmeno uno del team Bran
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
I miei per questa puntata:
La formazione completa è:
Mi rimane da schierare solo mance, penso che lo farò alla prossima... secondo voi dovrei trovare posto per brienne o varys? al posto di chi?
I miei per questa puntata:
- Tyrion Lannister (valore 100)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Bronn (valore 25)
La formazione completa è:
- Tyrion Lannister (valore 100)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Arya Stark (valore 75)
- Brienne di Tarth (valore 50)
- Lord Varys (valore 50)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Bronn (valore 25)
- Olenna Redwyne (valore 25)
- Mance Rayder (valore 25)
Mi rimane da schierare solo mance, penso che lo farò alla prossima... secondo voi dovrei trovare posto per brienne o varys? al posto di chi?
secondo me brienne ti conviene adesso, al posto di oberyn o bronn!
brienne al posto di tyrion (secondo me!) tyrion non farà quasi nulla in questa puntata! (ma anche al posto di bronn potrebbe andare anche lui non dovrebbe fare tantissimo ed è a rischio malus)
io sono indecisissimo se togliere tommen e mettere margaery o addirittura Selmy...
Ecco il mio schieramento, abbastanza povero ma ho troppe incertezze, e Theon me lo devo comunque levare:
Spero solo che Oberyn faccia poco, ma ormai compare sempre ed è una mina vagante " />
Io ho deciso per Jaime - Hodor - Daario
ieri ho messo Bron ma mi sa che lo cambio con Oberyn!
Varys...bah mi resta la prossima puntata, speriamo sia quella giusta. Forse forse avrei fatto meglio a comprarlo nella seconda parte..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Dahario o non Dahario? " />