492simo ( " /> ), 45simo nella casata
492simo (
" /> ), 45simo nella casata
Non ti preoccupare con i nuovi acquisti stracciamo tutti!!! " />
492simo (
" /> ), 45simo nella casata
Non ti preoccupare con i nuovi acquisti stracciamo tutti!!!
" />
Del tipo che westeros sarà nostro, dalle terre dell'ovest a quelle dell'est, dalle terre dei fiumi fino alla barriera e oltre? :P
Vabbè...adesso "nun s'allargamo"... XD
A me basterebbe prendere il nord XD da buon kinginthenorth..
Dopo la 5 saranno decisive le alleanze probabilmente!! Intanto noi abbiamo venduta cara la pelle con un terzo posto inatteso visto il nostro piccolo numero xD
Ora vedremo cosa faranno fare per le alleanze, e quanta libertà lasceranno alle casate per scegliere i propri alleati...
Intanto qualche contatto è già stato preso, gira voce di Alti Ufficiali delle varie Casate che hanno già parlato tra loro...vedremo " />
Bè se possiamo scegliere con chi allearci, proporrei seriangolo (ammesso che nè noi nè loro conquisteranno il prossimo territorio, in modo da rimanere in posizione di svantaggio). Sono di sicuro molti di più di Serialminds e Gdr
Bè se possiamo scegliere con chi allearci, proporrei seriangolo (ammesso che nè noi nè loro conquisteranno il prossimo territorio, in modo da rimanere in posizione di svantaggio). Sono di sicuro molti di più di Serialminds e Gdr
Saranno possibili anche alleanze tra casate con territori e casate senza territori...però ancora non sappiamo quanto libere saranno, oppure se proporranno direttamente le alleanze loro per riequilibrare il numero di utenti!!
Oddio Albert, così mi fai morire di ansia/curiosità! XD
Comunque noi il nostro figurone lo abbiamo fatto...siamo stati sconfitti, ma con grande onore! Un utente de La Barriera vale 10 utenti di qualsiasi altra casata! " />
Un'alleanza sarebbe cosa buona e giusta, comunque!
Oddio Albert, così mi fai morire di ansia/curiosità! XD
Comunque noi il nostro figurone lo abbiamo fatto...siamo stati sconfitti, ma con grande onore! Un utente de La Barriera vale 10 utenti di qualsiasi altra casata!
" />
Siamo come gli spartani!! xD
EDIT: ahah non avevo visto il link xD
Oddio Albert, così mi fai morire di ansia/curiosità! XDComunque noi il nostro figurone lo abbiamo fatto...siamo stati sconfitti, ma con grande onore! Un utente de La Barriera vale 10 utenti di qualsiasi altra casata!
" />
Uauah, bella l'immagine!
Comunque è vero che nel nostro piccolo siamo gli unici che sono migliorati sempre più ad ogni episodio!! Siamo strabravi
La questione alleanze mi incuriosisce proprio, speriamo sia data un pò di libertà di scelta
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Mi pare avessi chiesto "momento romantico", giusto? Eri tu?
Sì "> solo che poi hanno aggiornato le note dicendo che non è condiviso ( ??? ) e quindi ho cancellato!
Questa volta non mi hanno considerata ">
Comunque io sono 117 in classifica generale e 10 in classifica di barriera !
Mi sa che l'alleanza per noi è praticamente inevitabile , siamo stati molto bravi ma purtroppo siamo troppo pochi rispetto ad alcune delle altre casate ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"