Io proverei con Podrick. Gli altri due non ancora comparsi non saprei, magari rischierei Mance in questa...
Certe volte mi chiedo cosa mi passava per la testa la sera degli acquisti...rigettare Olenna per Mance " />
Podrick sì, anch'io sono più orientato per lui, anche perchè credo che Stannis (la vera delusione di queste prime puntate) e Arya non si vedranno, idem Tormund. Se arriverò a domenica senza idee completamente, almeno mi libererò di uno tra Mance e Theon.
Il mio errore principale (senza considerare il vero peccato originale di tutta questa vicenda, ossia l'averlo comprato) è stato non averlo schierato al posto di Olenna nella terza puntata. Me lo sarei levato di torno una volta per tutto, e mi avrebbe comunque garantito all'incirca i punti di Olenna. Non mi resta che sperare che la lettera di Davos lo induca a prendere una qualche decisione entro la quinta, speranza flebile ma pur sempre presente....
Come personaggi mai schierati mi restano Mance Rayder e Theon,
Il quarto candidato è invece alquanto incerto: Tormund non credo si vedrà, sul fronte Bran non ho nessuno, e mi restano Stannis, Arya, Podrick (messo nella scorsa) e i due mai schierati citati sopra.
Confidando nei vostri consigli:
-Jaime
-Jon
-Oberyn?
-?
hai due possibili vie secondo me, farti una quarta puntata (si spera) buona, ammesso che pod si dia da fare, e una quinta con una squadra metà mutilata (perchè non credo che theon e mance si vedranno)...
io sarei più sulla seconda via, mettere come quarto uno tra mance o theon adesso, e l'altro nella quinta.. due squadre a 3/4 son meglio di una squadra con podrick che non si sa cosa farà adesso, e una con solo due personaggi funzionali su 4
Il mio errore principale (senza considerare il vero peccato originale di tutta questa vicenda, ossia l'averlo comprato) è stato non averlo schierato al posto di Olenna nella terza puntata. Me lo sarei levato di torno una volta per tutto, e mi avrebbe comunque garantito all'incirca i punti di Olenna. Non mi resta che sperare che la lettera di Davos lo induca a prendere una qualche sorta di decisione entro la quinta, speranza flebile ma pur sempre presente....
#Stannismuoviilculo " />
Il mio errore principale (senza considerare il vero peccato originale di tutta questa vicenda, ossia l'averlo comprato) è stato non averlo schierato al posto di Olenna nella terza puntata. Me lo sarei levato di torno una volta per tutto, e mi avrebbe comunque garantito all'incirca i punti di Olenna. Non mi resta che sperare che la lettera di Davos lo induca a prendere una qualche sorta di decisione entro la quinta, speranza flebile ma pur sempre presente....
#Stannismuoviilculo " />
guarda, se tutto va bene, tra i 40 secondi che gli potrebbero dedicare nella quarta, e i 15/18 secondi della quinta puntata, potrebbe fare qualcosa! XD
hai due possibili vie secondo me, farti una quarta puntata (si spera) buona, ammesso che pod si dia da fare, e una quinta con una squadra metà mutilata (perchè non credo che theon e mance si vedranno)...
io sarei più sulla seconda via, mettere come quarto uno tra mance o theon adesso, e l'altro nella quinta.. due squadre a 3/4 son meglio di una squadra con podrick che non si sa cosa farà adesso, e una con solo due personaggi funzionali su 4
Sì, certamente uno tra Theon e Mance lo metterò qui. Sperando di avere maggiori informazioni sulla 4x04, perchè il promo potrebbe anche nascondere un'eventuale comparsa breve del team Forte Terrore... (anche se credo si vedrà Yara, la sequenza in barca che viene spesso mostrata nelle preview).
Io ancora da schierare ho Tommen e Hodor....dunque....
Hodor, Jamie, Margaery (?), Petyr (?)
si, sono un uomo pieno di dubbi :PP
Io ancora da schierare ho Tommen e Hodor....dunque....
Hodor, Jamie, Margaery (?), Petyr (?)
si, sono un uomo pieno di dubbi :PP
Hodor lo metterei sicuramente se lo avessi, non si sa mai. Tommen direi di metterlo nella prossima, anche se nel promo si vede nel suo letto, quindi per apparire appare. Poi dipende anche dal resto della tua rosa.
Io ho due bidoni che rispondono ai nomi di Theon Greyjoy e Mance Rayder da trascinarmi " />
Metterò sicuramente Petyr, Sansa e Oberyn.
Poi ho Theon e Lysa (perché l'ho presa, perché?! :'( ) ancora da schierare.
Tommen è per la 4x05 " />
Nella mia squadra ho pochi dubbi: Daenerys, Jaime, Petyr e Hodor.
Nella squadra di mia moglie (che poi di fatto è la mia seconda, visto che me la sto gestendo praticamente da solo " />) invece sono in alto mare: di sicuro schiererò Sansa, ma non mi ispira particolarmente nessuno degli altri (ho Mance e Tommen ancora da schierare, e poi Tyrion, Arya, Barristan, Davos, Jojen, Bronn e Loras).
Penso che Mance (che per motivi imperscrutabili ho in entrambe le squadre " />) lo schiererò in entrambe alla quinta; Tommen di sicuro lo schiererò per mia moglie sempre alla quinta. Qui boh, Jojen c'è di sicuro ma non farà granché, mi sa; direi quasi Tyrion e Arya, che di solito qualche punto lo fanno, se ci sono (ma ci sono?)...
Nel promo si vede il tizio dei corvi (thorne?) che da' del bastardo a jon snow.. non è proprio un "bastardo" diretto, ma un "bastardo traditore", però potrebbe prendere il malus.. per caso sapete chi è il tizio che compare per un centesimo di secondo al secondo 0.29, prima di bran?
ho inoltre trovato la press release con le sinossi degli episodi successivi:
http://www.spoilertv.com/2014/04/game-of-thrones-season-4-may-episodes.html
stannis e davos partiranno nell'episodio 6
Per questo episodio sono abbastanza sicura , pensavo di schierare : Dany , Sansa , Jaime e Meera ("> pessima scelta che ho fatto all'inizio) .
( gli altri che ho sono : Arya , Oberyn, Tommen , Olenna , Janos, Tormund ) . Che ne dite ?
Già che ci sono vi chiedo anche un consiglio per la squadra del mio ragazzo , che ha :
Daenerys ,Tywin,Sansa,Petyr, Oberyn,Brienne, Bronn, Tormund, Meera, Olenna .
Che gli conviene fare secondo voi ? Secondo me Petyr e Brienne sicuri ( visto che deve ancora schierarli) , però poi sono indecisa con gli altri ..
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Secondo voi Lysa Tully la vedremo già in questa puntata? Perchè io schiererei:
Jon
Bran
Jorah
Lysa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Babilonia completa, cornuto e mazziato. E' un errore che pagherò carissimo.
Babilonia completa, cornuto e mazziato. E' un errore che pagherò carissimo.
tra quinto e sesto bisogna decidere per bene i personaggi da cambiare e tenere... io pensavo di toglierlo stannis, ma a quanto pare è meglio tenerlo per la seconda parte!