DA VENDERE ASSOLUTAMENTE
Loras, Dany, Tywin (che sarà troppo "Tylose"), Shae, Bronn.
Ci sono anche Theon e Mance, il quale al massimo comparirà nella 4x09 ma ne uscirebbe comunque sconfitto. Mentre Theon potrebbe dare segni di minor sottomissione, ma nulla di più.
Io Stannis lo venderò comunque, sono troppo scottato da lui " />
Giustissimo, Theon, Mance e Ramsay (mina vagante che credo nessuno abbia comprato)
Così come Ygritte
Credo inseriranno personaggi alla barriera e credo sia il caso di avere almeno due personaggi "positivi" per questa ambientazione.
magari Clegane come dici tu (anche se preferirei, dovendo scegliere, un pezzo da 50 un po' meno usa e getta).
Lo prenderei al giusto prezzo, 25 massimo 50. Non di più.
Potrebbero anche inserire Grey Worm, Missandei e Lady Stoneheart... anche se secondo me quest'ultima potrebbe comparire come cliffhanger nell'ultima puntata!
LS è uno spoilerone per chi non legge, non penso che la inseriranno.
Ho appena letto su facebook che saranno inseriti nuovi personaggi ">
Io sicuramente cambierò Dany con Jon , e pensavo di rinunciare a personaggi da 75 per avere anche Tyrion .
Sono molto tentata da Marg. e Petyr , ma per il secondo in caso penso che preferirei tenere Sansa , visto che le sue gesta "sono a doppio taglio" , prende i punti furbizia , ma finisce sempre per tradire fiducia ecc. ( anche nella puntata 4x03 alla fine ha fatto meno di Sansa per questi malus) .
Poi ci sarebbe Oberyn che, visto che a loro piace parecchio, forse è meglio tenere (?)
Insomma ho una gran confusione in testa "> l'unica cosa certa è che dovrò puntare un po' di più sulle vicende della barriera
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
e stannis, secondo me la seconda metà di stagione farà bene
Ho appena letto su facebook che saranno inseriti nuovi personaggi " />
Io sicuramente cambierò Dany con Jon , e pensavo di rinunciare a personaggi da 75 per avere anche Tyrion .
Sono molto tentata da Marg. e Petyr , ma per il secondo in caso penso che preferirei tenere Sansa , visto che le sue gesta "sono a doppio taglio" , prende i punti furbizia , ma finisce sempre per tradire fiducia ecc. ( anche nella puntata 4x03 alla fine ha fatto meno di Sansa per questi malus) .
Poi ci sarebbe Oberyn che, visto che a loro piace parecchio, forse è meglio tenere (?)
Insomma ho una gran confusione in testa " /> l'unica cosa certa è che dovrò puntare un po' di più sulle vicende della barriera
anche stannis dovrebbe fare bene nella seconda parte no?
Stannis dovrebbe andare a fare in beeeeeep " />
Io cederò di sicuro Olenna, Joff, HodordisseHodor, quasi sicuramente Stannis e Tormund, probabilmente Daenerys. Prenderò di sicuro Jon Snò
Io di Stannis non mi fido, pur se farà sicuramente meglio rispetto alla prima metà di stagione...rispetto per lui, ma come giocatore fa proprio schifo. Anche se meglio lui di quei bidoni chiamati Theon e Mance. Tante modifiche attendono la mia rosa...
Secondo me Stannis andrà abbastanza bene nella seconda parte della stagione , però se dovessi scegliere qualcuno del suo "team" forse opterei per Melisandre , non lo so, mi sembra la più forte tra i tre ( poi magari mi sbaglio "> )
Di certo mollerò Meera l'inutile , se mi fa fare 10 è grassa ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io cederò di sicuro Olenna, Joff, HodordisseHodor, quasi sicuramente Stannis e Tormund, probabilmente Daenerys. Prenderò di sicuro Jon Snò
Il tuo odio per stannis è immenso :P
Il tuo odio per stannis è immenso :P
Le apparenze ingannano. Non sto facendo altro che difendere Stannis e Melisandre in tutti i topic di questo forum! " />
Secondo me c'è una cosa da tenere in considerazione sulla seconda metà di stagione: l'ep 9 dovrebbe essere totalmente ambientato alla Barriera per la battaglia. Questo significa che non avere nessun personaggio che ne prende parte può portare a un risultato semi-disastroso. E' quindi meglio avere in formazione perlomeno 4 personaggi che si dovrebbero vedere in quell'episodio: Stannis, Davos, Melisandre (forse), Jon, Ygritte (sempre che non muoia prima), Janos, Tormund, Mance, Jon, Sam. E già che ci siamo è forse meglio prendere quelli che vincono ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Secondo me c'è una cosa da tenere in considerazione sulla seconda metà di stagione: l'ep 9 dovrebbe essere totalmente ambientato alla Barriera per la battaglia. Questo significa che non avere nessun personaggio che ne prende parte può portare a un risultato semi-disastroso. E' quindi meglio avere in formazione perlomeno 4 personaggi che si dovrebbero vedere in quell'episodio: Stannis, Davos, Melisandre (forse), Jon, Ygritte (sempre che non muoia prima), Janos, Tormund, Mance, Jon, Sam. E già che ci siamo è forse meglio prendere quelli che vincono " />
ma stannis oltre ad andare alla barriera cosa fa? cioè è tra quelli che combatteranno i bruti? o si va a fare giusto un'idea di come sia la situazione lì?
Secondo me c'è una cosa da tenere in considerazione sulla seconda metà di stagione: l'ep 9 dovrebbe essere totalmente ambientato alla Barriera per la battaglia. Questo significa che non avere nessun personaggio che ne prende parte può portare a un risultato semi-disastroso. E' quindi meglio avere in formazione perlomeno 4 personaggi che si dovrebbero vedere in quell'episodio: Stannis, Davos, Melisandre (forse), Jon, Ygritte (sempre che non muoia prima), Janos, Tormund, Mance, Jon, Sam. E già che ci siamo è forse meglio prendere quelli che vincono ">
ma stannis oltre ad andare alla barriera cosa fa? cioè è tra quelli che combatteranno i bruti? o si va a fare giusto un'idea di come sia la situazione lì?
No no ha proprio un ruolo determinante nella battaglia.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
ok grazie!! " /> allora me lo tengo buono!!
Davos in teoria non dovrebbe seguire Stannis alla Barriera, ma può anche darsi che nella serie lo mettano lì.
Per quanto mi riguarda sicuramente terrò Jon che nella 9 dovrebbe essere il bomber, poi sono indeciso sul lasciare o meno Tormund nella rosa...
A giudicare da certe inquadrature (Melisandre con sfondo bianco dietro, soldato a cavallo che colpisce un Bruto alla fine), sicuramente Stannis arriverà nel momento clou della battaglia.