Molto uitili e interessanti le vostre analisi, grazie! " />
Io pensavo di comprare sicuramente Jon e lasciare Dany e Tyrion (in questa seconda metà preferisco puntare su un solo pg da 100), poi sarei propensa verso Stannis, Daario (credo che inizieranno a sviluppare la love-story con la madre dei draghi), Margaery (ha sempre fatto molti punti e credo continuerà per un pò, voi cosa ne pensate?), Tommen se rimarrà da 25, Arya... E poi boh!
Bisogna anche vedere se non cambieranno i costi e quali personaggi aggiungeranno! Voi sapete qualche anticipazione?
Sono d'accordo con sharingan, io pesnavo a:
Jon, Tyrion, Oberyn, Petyr, Stannis
la prima squadra a cui ho pensato è :
Jon , Tyrion , Sansa, Petyr, Stannis . Due da 25 alla barriera (le nuove leve spero siano per questa storyline) e gli altri tre , sempre da 25 sparsi "un po' in giro".
Di questi l'unico di cui sono certa è Tommen che mi sembra il più vantaggioso ( i valori a quanto ho capito dovrebbero restare uguali) .
Solo che così non avrei praticamente nessuno a corte e Petyr e Sansa insieme mi sa che servono a poco , quindi temo di dover rinunciare ad uno dei due .
Margaery pensate che possa essere utile?
Credo di non prendere nessuno del "team Bran" però ho qualche dubbio con le vicende di Dany, che mi rimarrebbero "scoperte".
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io vado sicuramente di Jon, Stannis e Ditocorto. Sono indecisa invece su Brienne o, nel caso in cui non abbia abbastanza soldi, Podrick. Perchè io son convinta che appariranno nell'ultima scena della stagione ma forse si beccano malus per venire imprigionati (o altro). Non so quanto convenga...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
ma... yara? si vede nel trailer della 6 che andrà a salvare il povero theon.. secondo voi conviene comprarla per un episodio solo, sperando faccia un botto di punti?
Visto che il momento si avvicina, avete trovato SINOSSI o LISTA GUEST STARS per le prossime puntate? xD
ma... yara? si vede nel trailer della 6 che andrà a salvare il povero theon.. secondo voi conviene comprarla per un episodio solo, sperando faccia un botto di punti?
No, secondo me non conviene. Come non conviene Theon, il quale verrà presto scaricato fuori dalla mia rosa con tanto di birra in omaggio. " />
No, secondo me non conviene. Come non conviene Theon, il quale verrà presto scaricato fuori dalla mia rosa con tanto di birra in omaggio. " />
e non dimenticarti di mance :P
e non dimenticarti di mance :P
Come rigirare il coltello nella piaga " />
Quello lo spedirei a spalare neve alla Minas Morgul degli Estranei, sarebbe senz'altro più utile " />
Ragazzi ribadisco, tenetevi Stannis. Stannis e Jon sono indispensabili.
yup, nella puntata 6 stannis sarà secondo me la punta di diamante!
yup, nella puntata 6 stannis sarà secondo me la punta di diamante!
Bell'affare per lui decidersi a fare qualcosa solo ora, dopo che nella seconda e terza puntata è stato vergognoso <.<
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stannis e Jon tutta la vita! Theon lo sconsiglio anche io, così come Asha (ehm...Yara...mah). Sicuramente terrò Oberyn e per quanto riguarda gli altri...farò una preghierina davanti all'albero del cuore, affinchè mi indichi la retta via da seguire XD
Stannis e Jon tutta la vita! Theon lo sconsiglio anche io, così come Asha (ehm...Yara...mah). Sicuramente terrò Oberyn e per quanto riguarda gli altri...farò una preghierina davanti all'albero del cuore, affinchè mi indichi la retta via da seguire XD
bisogna anche vedere un po' per il team bran... sharingan disse che sarebbero comparsi solo in quattro episodi, quindi in teoria rimane l'ultimo! faranno grandi cose? conviene spendere 75 soldi in bran? meglio magari un jojen da 50 o un hodor?
bisogna anche vedere un po' per il team bran... sharingan disse che sarebbero comparsi solo in quattro episodi, quindi in teoria rimane l'ultimo! faranno grandi cose? conviene spendere 75 soldi in bran? meglio magari un jojen da 50 o un hodor?
Io non spenderei una lira bucata per Bran & co.