che bello trovarsi tutti nella classifica della nostra casata :P
Siamo in un discreto numero, non pensavo !
siamo più di serialminds e di gdr italia!!
Abbiamo preso le armi per ultimi, ma abbiamo raccolto un bel numero di guerrieri!!
Non saremo i più numerosi, ma questo non vuol dire nulla!!
Siamo i 187 de La Barriera, e LA CONOSCENZA E' POTERE!!
Andiamo a prenderci i nostri punti " />
" />
" />
Wow, siamo 187 ?? Grandiii
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha visto la puntata? " />
Ho letto i vari commenti sulla pagina "Game of Thrones-Italy" e uno ha scritto che per il FantaGoT ha fatto un botto di punti in quanto "Arya e the Hound coppia del secolo" .
Non vedo l'ora di vederlaaaaa " />
Sono dal cellucellu e sto utilizzando Tapatalk " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Qualcuno ha visto la puntata?
" />
Ho letto i vari commenti sulla pagina "Game of Thrones-Italy" e uno ha scritto che per il FantaGoT ha fatto un botto di punti in quanto "Arya e the Hound coppia del secolo"
.
Non vedo l'ora di vederlaaaaa
" />
Sono dal cellucellu e sto utilizzando Tapatalk
" />
Li avrà schierati entrambi... sigh sigh sob sob sapevo che avrei dovuto prendere il Mastino!
ho letto anche io " /> speriamo bene!
se per prima inquadratura intendono proprio prima cosa inquadrata, i punti non vanno a nessuno... il primo a comparire è:
tywin lannister
Nell' attesa posto il promo del secondo episodio, sembra decisamente fedele ai libri.
C'è una certa torta, con una certa spada e un certo folletto costretto a riempire una coppa di vino
https://www.youtube.com/watch?v=R3Mqw77fee4
Sembra assente Dany, tanto che mi chiedo se non sia da togliere dalla rosa degli schieramenti.
Son deluso dalla mega tortona!!
Io spero si veda Jon, anche più del primo episodio...è il mio personaggio da 100 e devo metterlo prima o poi, senza aspettare la 5° o la 9° puntata" />
Io credo lo vedremo un pò di più Jon, invece il mio pezzo da 100 (Dany) lo lascerò in panchina per turnover XD
I punteggi del primo episodio saranno pronti in mattinata o nel pomeriggio?
Si, lo so... sono un po' troppo impaziente! " />
" />
I punteggi del primo episodio saranno pronti in mattinata o nel pomeriggio?
Si, lo so... sono un po' troppo impaziente!
" />
" />
Penso tra oggi e domani...forse in serata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uh, io avevo letto sulla pagina fb del FantaGot che sarebbero stati pronti mercoledì " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.