Scusate ma ho spostato il mio messaggio nella parte :fantagot 1xDMI Sono accorta solo dopo della discussione apposita xD
Davvero sandor verrà ridotto così male da subito ?o.O
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Io punterei più su Joffrey che su Arya.. benchè nell'episodio due ne perderà qualcuno, dovrebbe fare parecchi punti nella puntata 2 e 3!
Per quanto riguarda la prima puntata, secondo voi sarebbe meglio Ygritte oppure Joffrey? Il giovane baratheon devo già schierarlo nella 2 e nella 3, pensavo a mettere Ygritte nella 1, che son sicuro si vedrà
Scusate ma ho spostato il mio messaggio nella parte :fantagot 1xDMI Sono accorta solo dopo della discussione apposita xD
Davvero sandor verrà ridotto così male da subito ?o.O
Be', se già combatteranno alla locanda come si è visto dal promo, penso proprio di sì...potrebbe far punti per come combatte ma perderne per le ferite, secondo me è un po' un azzardo. Mentre Jaime al massimo potrà subire due-tre "Sterminatore di Re", o forse neanche quelli xD
Ultimo schieramento! Quasi sicuramente il definitivo
Ricordate che i punteggi sul chiamare sterminatore di re, oppure bastardo a jon snow contano una sola volta nell'episodio, non sono cumulativi!
ma...prima dovrebbero trovare quel soldato del nord(Scusate ma non ricordo precisamente chixD),che trafiggono(sandor almeno)al cuore per farlo morire più velocemente( per poi rubargli effetti come la spada,l'elmo ecc);
la scena della locanda penso sia dopo Ma è anche vero che il desiderio è padrone del pensieroxD basta... ormai mi hai convinto mi sa xD
Ricordate che i punteggi sul chiamare sterminatore di re, oppure bastardo a jon snow contano una sola volta nell'episodio, non sono cumulativi!
Uno "sterminatore di re" ogni puntata dove apparirà ci deve uscire per forza, ma è il prezzo per avere Jaime... così come Jon sicuramente verrà chiamato bastardo e Tyrion si prenderà molti "nano" soprattutto nel processo
ma in parte compenseranno con l'apparire! quindi non è un grosso danno! se poi succede la controparte (sfoderare lungoartiglio o fare l'amore con la sorella) anche meglio!
Uno "sterminatore di re" ogni puntata dove apparirà ci deve uscire per forza, ma è il prezzo per avere Jaime... così come Jon sicuramente verrà chiamato bastardo e Tyrion si prenderà molti "nano" soprattutto nel processo
alla fine bonus e malus si annullano a vicenda in pratica...
me lo dimentico sempre,hai ragione!cercherò di mettere il tutto nella memoria a lungo termine xD
Previsioni sui primi 5 episodi, sul primo abbiamo abbastanza elementi, sui centrali abbiamo le sinossi, sul 5 abbiamo poco invece xD
EPISODIO 1
TOP4: Tyrion, Oberyn, Dany, Arya
SI: Jaime, Joffrey, Margaery, Tywin
BO: Jon, Sansa, Cersei, Sam
NO: Bran
EPISODIO 2
TOP4: Tyrion, Jaime, Bran, Joffrey(?)
SI: Oberyn, Margaery, Tywin
BO: Dany, Jon, Sam, Cersei, Sansa
NO: Arya
EPISODIO 3
TOP4: Dany, Tyrion, Jon, Arya
SI: Sam, Tywin, Daario
BO: Jaime, Cersei, Sansa, Oberyn, Margaery, Joffrey
NO: Bran
EPISODIO 4
TOP4: Dany, Jon, Bran, Jaime
SI: Sam, Brienne, GruppoBran
BO: Tywin, Cersei, Margaery, Sansa, Oberyn, Tyrion
NO: Arya, Joffrey
EPISODIO 5
TOP4: non saprei, direi i SI così a occhio
SI: Dany, Arya, Tommen, Tywin
BO: Jon, Jaime, Sam, Cersei, Margaery, Sansa, Oberyn, Tyrion
NO: Bran, Joffrey
Ecco le mie previsioni, vediamo se siamo d'accordo oppure la vedete diversamente...poi magari riscriviamo queste liste dopo che ne abbiamo discusso
Nell'episodio 2 e 3 sul bo metterei anche tommen.. potrebbe
essere incoronato re
Ma a questo punto,dato che sandor sembra non essere un valido elemento per colmare il mio '' buco arya'xD,sarà meglio cambiare sandor con melisandre o stannis?così tappo il ''buco'' barriera?
stannis e melisandre non si sono visti nell'anteprima! potrebbero non apparire...
si si ...nella prima ho,anzi, già troppi candidati...pensavo per le puntate successive...
ah ok ok " /> scusa, ho visto tutte queste conversazioni tutte contemporaneamente e mi sto confondendo!
Ti consiglierei stannis, è lui che stipula accordi/combatte/fa roba in pratica... melisandre alla fine usa solo la magia...