io prenderò sicuramente Jon e Ditocorto! penso di cambiare Ygritte con Tormund ma non ne sono sicura e forse prendo anche Sansa...
insomma ci dovrò ragionare un bel po' XD
Secondo me c'è una cosa da tenere in considerazione sulla seconda metà di stagione: l'ep 9 dovrebbe essere totalmente ambientato alla Barriera per la battaglia. Questo significa che non avere nessun personaggio che ne prende parte può portare a un risultato semi-disastroso. E' quindi meglio avere in formazione perlomeno 4 personaggi che si dovrebbero vedere in quell'episodio: Stannis, Davos, Melisandre (forse), Jon, Ygritte (sempre che non muoia prima), Janos, Tormund, Mance, Jon, Sam. E già che ci siamo è forse meglio prendere quelli che vincono " />
Con totalmente intendi qualcosa di simile alle nozze porpora del secondo episodio, o proprio l'intera puntata? grazie in anticipo
Secondo me c'è una cosa da tenere in considerazione sulla seconda metà di stagione: l'ep 9 dovrebbe essere totalmente ambientato alla Barriera per la battaglia. Questo significa che non avere nessun personaggio che ne prende parte può portare a un risultato semi-disastroso. E' quindi meglio avere in formazione perlomeno 4 personaggi che si dovrebbero vedere in quell'episodio: Stannis, Davos, Melisandre (forse), Jon, Ygritte (sempre che non muoia prima), Janos, Tormund, Mance, Jon, Sam. E già che ci siamo è forse meglio prendere quelli che vincono ">
Con totalmente intendi qualcosa di simile alle nozze porpora del secondo episodio, o proprio l'intera puntata? grazie in anticipo
Come per la Battaglia delle Acque Nere, tutta la puntata solo su questa battaglia.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Secondo me c'è una cosa da tenere in considerazione sulla seconda metà di stagione: l'ep 9 dovrebbe essere totalmente ambientato alla Barriera per la battaglia. Questo significa che non avere nessun personaggio che ne prende parte può portare a un risultato semi-disastroso. E' quindi meglio avere in formazione perlomeno 4 personaggi che si dovrebbero vedere in quell'episodio: Stannis, Davos, Melisandre (forse), Jon, Ygritte (sempre che non muoia prima), Janos, Tormund, Mance, Jon, Sam. E già che ci siamo è forse meglio prendere quelli che vincono " />
Come per la Battaglia delle Acque Nere, tutta la puntata solo su questa battaglia.
Perfetto! Grazie per l'info di capitale importanza!
Perfetto! Grazie per l'info di capitale importanza!
Jon obbligatorio in questo girone di ritorno
Green ed Edd se verranno messi sono da comprare.
Eviterei i bruti
Non buttate Stannis, la.barriera è matura quasi.
Comunque il Top da 100 sarà Jon Snow... ha troppe cose da fare secondo me
si, pensavo di smollare dany e joffrey, e prendermi jon snow. tyrion stesso non mi dispiacerebbe.. poi stavo valutando anche brienne, podrick, tommen ed arya!
Squadrone con due da 100?
Tyrion tra il duello a singolar tenzone che perde e il padre ucciso non so quanto possa far bene...anche se chi da i punteggi è sfacciatamente pro tyrion
vero hai ragione, avevo dimenticato questa cosa... però l'uccisione del padre sarebbe anche motivata, non gratuita!
Io penso proprio che prenderò Tyrion perché ho la sensazione che l'uccisione del padre verrà calcolata come: ottiene vendetta e non uccisione gratuita. In questa prima metà non l'ho preso prorpio perché pensavo si sarebbe attirato un sacco di malus, e non è mai stato vero(nemmeno quand'è stato umiliato per tutto l'episodio del matrimonio di joff).e me ne sono pentita assai.
Anche io credo che tenterò lo squadrone con due da cento jon e tyrion.. Nella seconda metà si può calibrare bene con i perosnaggi da 25 che comunque combatteranno.
Però non sono ancora sicura di questa strategia " />
Squadrone con due da 100?
Comunque il Top da 100 sarà Jon Snow... ha troppe cose da fare secondo me
si, pensavo di smollare dany e joffrey, e prendermi jon snow. tyrion stesso non mi dispiacerebbe.. poi stavo valutando anche brienne, podrick, tommen ed arya!
Tyrion tra il duello a singolar tenzone che perde e il padre ucciso non so quanto possa far bene...anche se chi da i punteggi è sfacciatamente pro tyrion
vero hai ragione, avevo dimenticato questa cosa... però l'uccisione del padre sarebbe anche motivata, non gratuita!
Io penso proprio che prenderò Tyrion perché ho la sensazione che l'uccisione del padre verrà calcolata come: ottiene vendetta e non uccisione gratuita. In questa prima metà non l'ho preso prorpio perché pensavo si sarebbe attirato un sacco di malus, e non è mai stato vero(nemmeno quand'è stato umiliato per tutto l'episodio del matrimonio di joff).e me ne sono pentita assai.
Anche io credo che tenterò lo squadrone con due da cento jon e tyrion.. Nella seconda metà si può calibrare bene con i perosnaggi da 25 che comunque combatteranno.
Però non sono ancora sicura di questa strategia " />
Dobbiamo vedere quali saranno i personaggi da 25, se ce ne sono di potenzialmente fruttuosi se po fa
Infatti, tanto si è visto che se anche il fanta got li mette a 25, se fanno certe cose prendono comunque bei punti (vedi hodor, vedi bronn, podrick e tommen)... di sicuro io pensavo di avere in team giosnò, ditocorto, arya e stannis...
Ottimo suggerimento assolutamente da considerare!
Secondo voi chi saranno i top della puntata? Sicuramente Jon e Stannis, poi? I bruti converrà metterli anche se perderanno?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Ottimo suggerimento assolutamente da considerare!
Secondo voi chi saranno i top della puntata? Sicuramente Jon e Stannis, poi? I bruti converrà metterli anche se perderanno?
i bruti secondo me no... malus per morti, ferimenti, perdita duello..
Ottimo suggerimento assolutamente da considerare!Secondo me c'è una cosa da tenere in considerazione sulla seconda metà di stagione: l'ep 9 dovrebbe essere totalmente ambientato alla Barriera per la battaglia. Questo significa che non avere nessun personaggio che ne prende parte può portare a un risultato semi-disastroso. E' quindi meglio avere in formazione perlomeno 4 personaggi che si dovrebbero vedere in quell'episodio: Stannis, Davos, Melisandre (forse), Jon, Ygritte (sempre che non muoia prima), Janos, Tormund, Mance, Jon, Sam. E già che ci siamo è forse meglio prendere quelli che vincono " />
i bruti secondo me no... malus per morti, ferimenti, perdita duello..
Potrebbe avere un ruolo Melisandre, se verranno messi personaggi tipo edd Tollett o Green potrebbero essere da 25 e consiglierei caldamente di prenderli
Visto che settimana prossima si riapre il "fantaGOT-mercato" mi porto avanti e provo a fare un'analisi complessiva su quali potrebbero essere le strategie:
Per ora m'è venuto in mente questo, voi cosa ne pensate?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Di sicuro Jon e qualcun altro alla Barriera, magari appunto Grenn o Edd se ci saranno. Stannis me lo leverei volentieri, ma non hai torto: potrebbe essere decisivo nella 9. Ad ogni modo lo prenderò solo se i conti quadreranno.
Sono più indirizzato per Ditocorto, come detto nella 7 dovrebbe fare molto. Poi sono indeciso per Oberyn...secondo me al duello prenderà tanti punti, ma se i giudici vedranno la sua sconfitta come pesantemente negativa, non ne sarà valsa la pena. Quindi riguardo a lui devo ancora pensarci bene.
Sul fronte Bran non prenderò nessuno come per la prima metà di stagione, dato che purtroppo non si vedranno quasi affatto (al massimo se mi rimarrà spazio potrei prendere Jojen).
Stesso dicasi per Arya: sono tentato ma non saprei, neanche lei costa poco. Idem per Jaime.
Forse varrebbe la pena qualcuno tra Podrick e Brienne...
Dany e Tyrion no, in ogni caso non ce la farei con i crediti.
Ci regoleremo meglio anche vedendo quali personaggi nuovi inseriranno " />
non avendo letto i libri non ho idea di cosa dire, a parte ovviamente ringraziarti sharingan, per i suggerimenti
posso solo dire che dany pensavo già di venderla perchè già arwen89 mi aveva detto che avrà problemi con i draghi, in più avevo letto in uno spoiler che ci saranno ribellioni nelle città precedentemente conquistate, quindi potrebbe anche prendere malus per la perdità delle città da leader, quindi considerando che come hai detto tu sia jon che tyrion faranno sicuramente meglio di dany, è sicuro che lei la butterò fuori dalla squadra!
Oberyn sono pure io indeciso, potrebbe fare moltissimi punti nella puntata del processo, se questo è separato dal duello, altrimenti i punti che si guadagna li potrebbe perdere tra ferimenti vari e morte. senza contare che appunto oberyn si vedrebbe in pochi episodi, di sicuro non negli ultimi due.
Di sicuro seguendo i tuoi consigli prenderò jon snow, stannis me lo tengo buono, qualcuno della barriera se lo metteranno, e ditocorto, dopodichè sono in buio totale!
grazie ancora " />
io per ora son certa che Mel E Baelish (già presenti nella mia squadra) me li tengo.
Gli altri mi sa che vendo tuuutti " />
E a dipendenza di quanti e quali saranno i pg da 25 cercherò di prendermi sia tyrion che jon.