Hodor! presente, io ce l'ho!!
Ma non c'è una pagina generale del clan dove vedere chi partecipa, che personaggi ha in squadra, chi ha deciso di schierare etc ?
Hodor anche qui! " />
Ma non c'è una pagina generale del clan dove vedere chi partecipa, che personaggi ha in squadra, chi ha deciso di schierare etc ?
no non credo, appena inizia il gioco il 6 aprile credo si potrà vedere nella pagina "classifica" quanti sono i partecipanti per casata, e quelli totali (ovviamente), ma non so se si potrà vedere anche le formazioni dei singoli appartenenti.. non dimentichiamo che è, oltre che casata contro casata, una lotta all'ultimo sangue anche per i membri della stessa casa " />
non dimentichiamo che è, oltre che casata contro casata, una lotta all'ultimo sangue anche per i membri della stessa casa " />
Ehi, ma che kinginthenorth sei?
La Casata prima di tutto!!
non dimentichiamo che è, oltre che casata contro casata, una lotta all'ultimo sangue anche per i membri della stessa casa " />
Ehi, ma che kinginthenorth sei?
La Casata prima di tutto!!
ha in mente un regicidio " />" />
@ King: grazie, in effetti non ci avevo pensato " /> .
Comunque mi piacerebbe vedere le formazioni definitive selezionate dai vari concorrenti !
ahahahah quello ovvio, ma qualcuno di noi nella casata dovrà pur vincere.. :P mannaggia, mi avete scoperto, volevo essere l'unico sovrano del nord e adesso dovrò cambiare i miei piani!!!! bè per quanto riguarda noi, si potrebbe aprire un topic qui, apposito, dopo il 6 aprile (in modo da stabilizzare definitivamente le formazioni) in cui ognuno posta uno screenshot della propria formazione!
ps, occhio alle spie!! potrebbero esserci iscritti ad altre casate che spiano il forum!!!! :P
bè per quanto riguarda noi, si potrebbe aprire un topic qui, apposito, dopo il 6 aprile (in modo da stabilizzare definitivamente le formazioni) in cui ognuno posta uno screenshot della propria formazione!
Grande Idea questa !!
Si anche io ce l'ho però bisogna stare attenti ad usarlo...o meglio: va di c**o perche si prendono punti se Hodor si autochiama ma se ne perdono altrettanti se viene nominato! Questa era l'unica cosa che mi perplimeva!
Si anche io ce l'ho però bisogna stare attenti ad usarlo...o meglio: va di c**o perche si prendono punti se Hodor si autochiama ma se ne perdono altrettanti se viene nominato! Questa era l'unica cosa che mi perplimeva!
le due cose secondo me si pareggeranno!!
Riprovo: quando conviene puntare su Ramsay secondo voi? Apparirà già dalla seconda puntata? E su Yara, invece?
Riprovo: quando conviene puntare su Ramsay secondo voi? Apparirà già dalla seconda puntata? E su Yara, invece?
bella domanda!! ti conviene aspettare gli sneak peek alla fine delle puntate!
per quanto riguarda hodor, si spera che magari tra lui e la gente, riesca a fare almeno una quindicina di punti... sarebbe già buona cosa!
Secondo me su Ramsay ci si può contare a partire dalla terza tipo... Su Yara non ne ho idea, dipende da quanto hanno deciso di intrecciare la narrazione. Io spero che almeno per la quarta ci sia...
Secondo me su Ramsey ci si può contare a partire dalla terza tipo... Su Yara non ne ho idea, dipende da quanto hanno deciso di intrecciare la narrazione. Io spero che almeno per la quarta ci sia...